Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a

collection refrigerazione

Lo stand Epta a Beer&Food Attraction 2025 con le soluzioni Iarp pensate per la birra nel fuoricasa
Lo stand Epta a Beer&Food Attraction 2025 con le soluzioni Iarp pensate per la birra nel fuoricasa
Information
Fornitori & Servizi

Per una birra perfetta, Epta mette in campo la refrigerazione Iarp

Information
- Epta refrigerazione - Iarp frighi - Epta sistemi refrigerazione

La corretta refrigerazione è un elemento chiave per godersi una birra perfetta e per questo, a Beer&Food Attraction, Epta ha messo in campo le soluzioni Iarp. L'evento riminese ha rappresentato per l'azienda un'opportunità unica per incontrare i vari attori della filiera brassicola e, in particolare, i protagonisti del segmento out of home alla ricerca di strumenti funzionali ed efficienti per garantire ai propri clienti un'esperienza di gusto ottimale. 

 

Glee 42 e Still Slim, le soluzioni eleganti e flessibili di Iarp per il fuoricasa. 

Con la consapevolezza che una corretta refrigerazione della birra industriale e artigianale sia essenziale per preservare le sue proprietà organolettiche, il brand Iarp ha sviluppato vetrine refrigerate altamente flessibili, personalizzabili e sostenibili. Un esempio è il verticale a temperatura positiva Glee 42 della linea Cool Emotions che, simbolo dell’eccellenza del Made in Italy, risulta ideale per i canali della ristorazione, dei bar e dei supermercati, in virtù della sua flessibilità. In linea con il claim "Look Inside", che incentiva i consumatori a scoprire un mondo di freschezza all’interno delle vetrine Iarp, il modello si distingue per un’illuminazione a Led in grado di valorizzare la pigmentazione naturale delle etichette e per un design lineare e minimal, con ampie possibilità di customizzazione estetica, in un connubio di funzionalità ed eleganza. In più, la soluzione è dotata di connettività con LineON, la soluzione digitale di EptaService dedicata ai plug-in. A questa soluzione si aggiunge la vetrina Still Slim: modello compatto per ingombri minimi che coniuga un’alta capacità interna di carico con la massima visibilità delle referenze, ottenuta grazie a una doppia illuminazione verticale con switch e a porte full glass.

Ecco Promoter, la novità Epta presentata a Beer&Food Attraction. 

Beer&Food Attraction si conferma inoltre la vetrina ideale in cui presentare interessanti novità di prodotto per l’intero comparto: in mostra per la prima volta Promoter, nuova isola plug-in che, pratica, funzionale ed ecologica, risulta perfetta per valorizzare ogni offerta stagionale o promozione. Adattabile alle specifiche esigenze di esposizione e stoccaggio in virtù della sua versatilità, l’espositore è disponibile in una versione open, a vantaggio di un’esperienza di acquisto più immediata, closed, per una migliore efficienza energetica. In entrambi i casi Promoter associa la robustezza strutturale con un’elevata portabilità, grazie alla presenza di ruote integrate. Sempre per applicazioni in bar e ristoranti, Iarp ha inoltre progettato una nuova gamma di back bars affidabili e versatili, disponibili in versioni a una, due o tre porte, con opzioni di apertura battente o scorrevole. Adatti per la conservazione di bibite ma anche di latticini, i modelli si connotano per eccellenti prestazioni energetiche, conseguendo le classi A e B in specifiche configurazioni. L’efficienza si coniuga con un’attenzione estetica al particolare, assicurata da una struttura in acciaio verniciato nero all’esterno, in alluminio all’interno e con ripiani cromati regolabili, in cui ogni prodotto è accentuato da una illuminazione a Led interna.

ALTRI ARTICOLI

Fieramonte 2018 è un Amarone Riserva Docg di Allegrini

Allegrini, con Fieramonte 2018 e La Poja 2019 ritorna la Valpolicella

Ritornano due interpretazioni della Valpolicella Classica che hanno segnato la storia di Allegrini: Fieramonte 2018 e La Poja 2019. Due colline, due vigneti simbolo, due vini che incarnano l’anima del territorio pronti a conquistare la clientela con le nuove annate. Il primo è un Amarone Riserva Docg mentre il secondo è un Veronese Igt. Entrambi…
Il mobile Pos Beginner di Custom Pay

Custom Pay lancia Beginner per i pagamenti digitali in mobilità

Nel mercato dei pagamenti digitali si consolidano le soluzioni Custom Pay che, dopo la partnership con Nexi e Pax Italia, collabora con Confesercenti. L’obiettivo è quello di promuovere progetti di sensibilizzazione e formazione attraverso cui diffondere maggiore consapevolezza sull’innovazione nei pagamenti e offrire nuove opportunità concrete a…
Il bancone del Nuovo Bar Centrale della Pasticceria Cova alla Stazione Centrale di Milano

Cova porta l'alta pasticceria alla Stazione Centrale di Milano

L'alta pasticceria di Cova fa il suo ingresso nella Galleria dei Mosaici della Stazione Centrale di Milano: nuova apertura insieme a Grandi Stazioni Retail. Nell'atmosfera raffinata del Nuovo Bar Centrale, i viaggiatori potranno gustare un caffè con una brioche artigianale o con i grandi classici della tradizione Cova, come gli iconici prodotti da…
L'obiettivo di Volta è unificare, automatizzare e amplificare le attività digital commerce B2B dei grossisti

Volta raggiunge gli 11 milioni di raccolta capitale nell'eCommerce B2B

Cresce la raccolta di capitali di Volta che, in meno di un anno dal lancio, raggiunge gli 11 milioni di euro dopo un primo round in fase pre-seed da 5 milioni. L'operazione vede come lead investor l’importante fondo VC americano RTP Global (tra i primi investitori di SumUp, Qonto, Datadog, Delivery Hero e altri). Una presenza che conferma…
Il negozio Erbert di Assago

Erbert inaugura due nuovi store a Milano (9 in totale)

Il format Erbert continua a crescere nella città di Milano con la sua proposta di piatti pronti che sta rivoluzionando il momento della pausa pranzo. Grazie a un assortimento di ricette fresche, sane, gustose e bilanciate, aggiunge due indirizzi al network: ad Assago, in Vìvia del Bosco Rinnovato 6 e in via G.B. Pirelli 26 a Milano. Ad oggi,…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna