A Fiera Milano la birra è quella di Carlsberg Italia, grazie alla partnership siglata fra le due realtà che prevede la distribuzione del marchio Angelo Poretti. Durante lo svolgimento delle manifestazioni fieristiche all'interno del quartiere espositivo di Rho, quindi, sarà l'etichetta italiana a soddisfare chi cerca un sorso rinfrescante e appagante fra un meeting e l'altro.
Essere lo sponsor ufficiale di birra di Fiera Milano significa per il produttore brassicolo far conoscere e degustare i prodotti del Birrificio Angelo Poretti ad aziende e visitatori da tutto il mondo durante le fiere che si svolgono nel quartiere di Fiera Milano. Tutti avranno l’opportunità di apprezzare la qualità delle birre che sono un’eccellente espressione del Made in Italy, anche grazie alle speciali ricette con luppolo coltivato in Italia. Oltre alla qualità italiana, Carlsberg porterà in Fiera Milano anche innovazione e maggior attenzione alla sostenibilità grazie al sistema DraughtMaster, la tecnologia di spillatura senza Co2 aggiunta e con fusti al 50% RPet che consente di ridurre in modo significativo le emissioni, garantendo al tempo stesso una birra dalla qualità eccellente e riducendo gli sprechi.
“Siamo entusiasti di annunciare questa nuova partnership in un contesto d’eccellenza per il business, l’innovazione e il networking - ha affermato Olivier Dubost, managing director di Carlsberg Italia - Si tratta di un traguardo di cui siamo orgogliosi e che conferma il nostro impegno nel collaborare con le realtà più dinamiche del Paese, promuovendo momenti di condivisione all’insegna del gusto e della qualità". Elementi che, insieme all'unione fra innovazione e tradizione, permettono all'offerta di Fiera Milano di fare un salto in avanti: "Avere al nostro fianco un brand così attento e proiettato al futuro è un valore aggiunto per noi, perché l’innovazione e la sostenibilità sono asset strategici anche per Fiera Milano. Questa collaborazione rappresenta anche un’importante opportunità di visibilità: Fiera Milano si conferma sempre più come un vero e proprio hub mediatico, capace di valorizzare i brand partner attraverso una piattaforma integrata di comunicazione e presenza sul territorio", ha affermato Marco Pantini, direttore live&sponsorship di Fiera Milano.
Ritornano due interpretazioni della Valpolicella Classica che hanno segnato la storia di Allegrini: Fieramonte 2018 e La Poja 2019. Due colline, due vigneti simbolo, due vini che incarnano l’anima del territorio pronti a conquistare la clientela con le nuove annate. Il primo è un Amarone Riserva Docg mentre il secondo è un Veronese Igt. Entrambi…
Nel mercato dei pagamenti digitali si consolidano le soluzioni Custom Pay che, dopo la partnership con Nexi e Pax Italia, collabora con Confesercenti. L’obiettivo è quello di promuovere progetti di sensibilizzazione e formazione attraverso cui diffondere maggiore consapevolezza sull’innovazione nei pagamenti e offrire nuove opportunità concrete a…
L'alta pasticceria di Cova fa il suo ingresso nella Galleria dei Mosaici della Stazione Centrale di Milano: nuova apertura insieme a Grandi Stazioni Retail. Nell'atmosfera raffinata del Nuovo Bar Centrale, i viaggiatori potranno gustare un caffè con una brioche artigianale o con i grandi classici della tradizione Cova, come gli iconici prodotti da…
Cresce la raccolta di capitali di Volta che, in meno di un anno dal lancio, raggiunge gli 11 milioni di euro dopo un primo round in fase pre-seed da 5 milioni. L'operazione vede come lead investor l’importante fondo VC americano RTP Global (tra i primi investitori di SumUp, Qonto, Datadog, Delivery Hero e altri). Una presenza che conferma…
Il format Erbert continua a crescere nella città di Milano con la sua proposta di piatti pronti che sta rivoluzionando il momento della pausa pranzo. Grazie a un assortimento di ricette fresche, sane, gustose e bilanciate, aggiunge due indirizzi al network: ad Assago, in Vìvia del Bosco Rinnovato 6 e in via G.B. Pirelli 26 a Milano. Ad oggi,…