Partner consolidato dell'industria alimentare e delle bevande, VOG Products ha deciso di rinnovare anche la linea foodservice per il mondo del fuoricasa. Forte di una produzione e trasformazione, ogni anno, di 300-400.000 tonnellate di frutta proveniente da coltivazioni integrate e biologiche, l'azienda offre un'ampia gamma di prodotti di alta qualità utili alle lavorazioni nel settore dolce e bakery grazie a soluzioni personalizzate.
Tra le novità più interessanti dell’assortimento spicca la mousse di mele con pezzetti di mela: un prodotto innovativo e versatile, ideale sia come base di alta qualità che come ingrediente per ulteriori trasformazioni nell’industria alimentare e delle bevande. Le sue applicazioni spaziano dalla composta di mele pronta al consumo per la ristorazione, al ripieno per prodotti da forno, fino all’utilizzo come componente fruttato in prodotti a base di yogurt. "L’innovazione è per noi un motore fondamentale - ha spiegato Christoph Tappeiner, direttore di VOG Products - Il nostro reparto di ricerca e sviluppo (con sede a Laives, in Alto Adige, ndr) lavora quotidianamente per ottimizzare i prodotti esistenti e sviluppare nuove soluzioni".
Oltre alle mele, VOG Products lavora anche pere, pesche, albicocche, kiwi e ciliegie. In termini di confezionamento, accanto ai classici barattoli e cartoni, l'azienda propone soluzioni pratiche per il foodservice come la bag in box (da 5 a 25 kg) e i formati pouch pack flessibili. Dalle mousse con pezzi di frutta, alle puree e succhi, dalle mele al vapore o surgelate: ogni prodotto firmato VOG Products è sinonimo di qualità senza compromessi. Una qualità garantita da numerose certificazioni e da una filiera unica e tracciabile: la materia prima proviene dai soci dell’azienda, supportati da circa 6.000 famiglie di frutticoltori. Questa struttura assicura una disponibilità costante e rende VOG Products un partner affidabile per i clienti di tutto il mondo.
Ritornano due interpretazioni della Valpolicella Classica che hanno segnato la storia di Allegrini: Fieramonte 2018 e La Poja 2019. Due colline, due vigneti simbolo, due vini che incarnano l’anima del territorio pronti a conquistare la clientela con le nuove annate. Il primo è un Amarone Riserva Docg mentre il secondo è un Veronese Igt. Entrambi…
Nel mercato dei pagamenti digitali si consolidano le soluzioni Custom Pay che, dopo la partnership con Nexi e Pax Italia, collabora con Confesercenti. L’obiettivo è quello di promuovere progetti di sensibilizzazione e formazione attraverso cui diffondere maggiore consapevolezza sull’innovazione nei pagamenti e offrire nuove opportunità concrete a…
L'alta pasticceria di Cova fa il suo ingresso nella Galleria dei Mosaici della Stazione Centrale di Milano: nuova apertura insieme a Grandi Stazioni Retail. Nell'atmosfera raffinata del Nuovo Bar Centrale, i viaggiatori potranno gustare un caffè con una brioche artigianale o con i grandi classici della tradizione Cova, come gli iconici prodotti da…
Cresce la raccolta di capitali di Volta che, in meno di un anno dal lancio, raggiunge gli 11 milioni di euro dopo un primo round in fase pre-seed da 5 milioni. L'operazione vede come lead investor l’importante fondo VC americano RTP Global (tra i primi investitori di SumUp, Qonto, Datadog, Delivery Hero e altri). Una presenza che conferma…
Il format Erbert continua a crescere nella città di Milano con la sua proposta di piatti pronti che sta rivoluzionando il momento della pausa pranzo. Grazie a un assortimento di ricette fresche, sane, gustose e bilanciate, aggiunge due indirizzi al network: ad Assago, in Vìvia del Bosco Rinnovato 6 e in via G.B. Pirelli 26 a Milano. Ad oggi,…