Da un lato, la storia della produzione di tè e caffè; dall'altro, l'innovazione food retail. JDE - Jacobs Douwe Egberts ha scelto 12oz per testare in anteprima mondiale una nuova tecnologia: Cafitesse Excellence ...
All'interno della Stazione di Milano Cadorna, arriva la proposta coffee to go di 12oz che così conferma la sua vocazione travel retail in chiave urbana. Il brand italiano di street coffee conquista uno ...
Il format di caffetterie 2.0 12oz rafforza la sua presenza nei canali travel e urban retail ad alta frequentazione con l'apertura di due punti vendita a Firenze. Le location sono quelle della Galleria commerciale ...
Dopo aver archiviato il 2024 superando i 14 milioni di euro di fatturato (+18%), 12oz si proietta nel nuovo anno con un piano di sviluppo ben delineato. L'insegna, che ora è presente in 9 regioni italiane ...
Le bevande espresse coffee&milk based di 12oz atterranno all'aeroporto di Torino Caselle, sala imbarchi, consolidando la sua presenza nel canale travel retail. Ad oggi, tra scali aeroportuali, stazioni ...
Le caffetterie espresse di 12oz raggiungono l'Alto Adige con l'apertura in franchising di Merano (BZ) all'interno della galleria centrale Stadt Centrum. Partner dell'iniziativa è la società Hd Food dell'imprenditore ...
Un'apertura, al Centro commerciale Porta di Roma, e l'avvio del restyling dei punti vendita di Parma e Bologna caratterizzano l'estate del network 12oz. Con una trentina di locali attivi ad oggi, l'insegna si ...
Con uno sguardo sempre rivolto ai trend internazionali e ai nuovi gusti, 12oz lancia tre nuovi long drink a base caffè che fanno parte della gamma Coffee Twist. Si tratta di una serie di referenze che ...
Alla fermata della metro di Milano Famagosta, un milione di passeggeri al giorno, spunta il primo punto vendita in affiliazione del brand 12oz con Autogrill. L'innovativo format italiano specializzato nel ...
Il format italiano di caffetteria espressa 12oz archivia un 2023 che ha visto crescere il giro d'affari del +34% per un totale di 12,2 milioni di euro di fatturato. Traguardo importante per l'insegna nata ...
Da Atene prende il via l'espansione estera di 12oz, brand di caffetteria nato a Milano nel 2015 che da fine maggio ha aperto il primo store fuori dall'Italia. Una tappa fondamentale per lo sviluppo dell'insegna ...
Dopo il travel retail, l'insegna 12oz entra in Gdo grazie all'accordo con Carrefour per la gestione dell'area caffetteria al Centro commerciale Milanofiori. In quella che è una delle gallerie commerciali ...
Tra dicembre e gennaio, con l'apertura del chiosco a Milano Stazione Centrale e allo scalo di Rogoredo 12oz ha raggiunto le 22 caffetterie espresse. Un format cresciuto nel travel retail che per il 2023 ...
Continua lo sviluppo travel retail di 12oz, retail format specializzato nel servizio rapido di coffee&milk based drinks, concepiti principalmente per il consumo in movimento, che conquista un'altra stazione ...
Nuovo chiosco a Milano Stazione Centrale per 12oz, retail format specializzato nel servizio rapido di coffee&milk based drinks, concepite principalmente per il consumo in movimento. Si tratta del 21° ...
... 14 principali stazioni ferroviarie italiane.
12oz e Grandi Stazioni Retail, una partnership per lo sviluppo travel retail.
La partnership fra 12oz e Grandi Stazioni Retail è alla base anche delle ...
Dopo il primo passo sulla piazza di Milano del 2015, 12oz si ripete e apre un nuovo punto vendita nel capoluogo lombardo. Il retail format di caffetteria, specializzato nelle bevande lunghe calde e fredde ...