Da Atene prende il via l'espansione estera di 12oz, brand di caffetteria nato a Milano nel 2015 che da fine maggio ha aperto il primo store fuori dall'Italia. Una tappa fondamentale per lo sviluppo dell'insegna ...
Dopo il travel retail, l'insegna 12oz entra in Gdo grazie all'accordo con Carrefour per la gestione dell'area caffetteria al Centro commerciale Milanofiori. In quella che è una delle gallerie commerciali ...
All'interno della Stazione di Milano Cadorna, arriva la proposta coffee to go di 12oz che così conferma la sua vocazione travel retail in chiave urbana. Il brand italiano di street coffee conquista uno ...
Il format di caffetterie 2.0 12oz rafforza la sua presenza nei canali travel e urban retail ad alta frequentazione con l'apertura di due punti vendita a Firenze. Le location sono quelle della Galleria commerciale ...
Dopo aver archiviato il 2024 superando i 14 milioni di euro di fatturato (+18%), 12oz si proietta nel nuovo anno con un piano di sviluppo ben delineato. L'insegna, che ora è presente in 9 regioni italiane ...
Un'apertura, al Centro commerciale Porta di Roma, e l'avvio del restyling dei punti vendita di Parma e Bologna caratterizzano l'estate del network 12oz. Con una trentina di locali attivi ad oggi, l'insegna si ...
Alla fermata della metro di Milano Famagosta, un milione di passeggeri al giorno, spunta il primo punto vendita in affiliazione del brand 12oz con Autogrill. L'innovativo format italiano specializzato nel ...
Il format italiano di caffetteria espressa 12oz archivia un 2023 che ha visto crescere il giro d'affari del +34% per un totale di 12,2 milioni di euro di fatturato. Traguardo importante per l'insegna nata ...
Il legame fra 12oz e la GenZ si fa sempre più forte a suon di proposte drink pensate per incontrare i gusti dei giovani come la limited edition #DrinkAsYouAre. Si tratta di 6 drink ispirati a una serie ...
Tra dicembre e gennaio, con l'apertura del chiosco a Milano Stazione Centrale e allo scalo di Rogoredo 12oz ha raggiunto le 22 caffetterie espresse. Un format cresciuto nel travel retail che per il 2023 ...
Continua lo sviluppo travel retail di 12oz, retail format specializzato nel servizio rapido di coffee&milk based drinks, concepiti principalmente per il consumo in movimento, che conquista un'altra stazione ...
Da un lato, la storia della produzione di tè e caffè; dall'altro, l'innovazione food retail. JDE - Jacobs Douwe Egberts ha scelto 12oz per testare in anteprima mondiale una nuova tecnologia: Cafitesse Excellence ...
Dopo il primo passo sulla piazza di Milano del 2015, 12oz si ripete e apre un nuovo punto vendita nel capoluogo lombardo. Il retail format di caffetteria, specializzato nelle bevande lunghe calde e fredde ...
... non ce la si fa, rischia di essere un mero exploit", sottolinea Ravecca.
SALONE FRANCHISING: brand food retail
Nome
Categoria
Pdv
12OZcaffetteria
>30
ALICE PIZZA
pizzeria ...