- 1. Acqua minerale, stile e qualità (organolettica) al ristorante
- (Fornitori & Servizi)
- Nel canale Horeca, l'acqua minerale è un elemento centrale sia del pasto sia della mise en place con una preferenza per le proposte leggere e le innovazioni in lattina. L'obiettivo dei produttori delle etichette, ...
- 2. Acqua dal rubinetto, l'Horeca cambia rotta grazie ai sistemi di filtraggi
- (News)
- In Europa, l'Italia detiene il secondo posto per consumo di acqua in bottiglia. Nell'Horeca qualcosa sta cambiando: l'acqua del rubinetto arriva in tavola. Una tendenza rielevata da Culligan, leader mondiale ...
- 3. Aquabar di Culligan, l'erogatore d'acqua formato Hore
- (Fornitori & Servizi)
- ... a chi opera nel mercato Horeca e deve fare i conti con clienti e utenti sempre più sensibili ai temi della sostenibilità e della riduzione degli sprechi. Acqua di qualità al ristorante? Ci pensa Cullingan. ...
- 4. Ristorazione Moderna Magazine - 2/2025
- (RM MAGAZINE)
- ... il mondo del vino" MERCATO VINO: Bollicine e territorio, le certezze dei produttori MERCATO ACQUA MINERALE: Stile e qualità (organolettica) al ristorante MERCATO TABLEWARE: Più personalizzazione ...
- 5. TuttoFood chiude con 95mila presenze e dà appuntamento al 2026
- (Eventi)
- ... completa tracciabilità di filiera che si traduce in un alto livello di qualità e sostenibilità. Fiore all'occhiello è la produzione di derivati del pomodoro nel formato bag-in-box per l'Horeca. Acqua ...
- 6. TuttoFood, i player dell'agroalimentare che guardano al foodservic
- (Fornitori & Servizi)
- ... di 145 milioni di euro (+12% nel 2024) proveniente da una filiera 100% italia e un sistema produttivo che valorizza il territorio e le persone. Acqua, bevande e alcolici. CULLIGAN (Pad 14 - Stand ...
- 7. Food retail e finanza, priorità alle Pmi strutturate
- (News)
- ... tre possibili operazioni su pesto, acqua minerale e integratori", spiega Giovanna Dossena, principal di AVM Gestioni. Per selezionare i profili giusti, il fondo guarda non tanto alla performance finanziaria ...