Nel canale Horeca, l'acquaminerale è un elemento centrale sia del pasto sia della mise en place con una preferenza per le proposte leggere e le innovazioni in lattina. L'obiettivo dei produttori delle etichette, ...
Il mondo delle acque minerali in lattina corre veloce lungo il binario dell'innovazione su cui si allinea anche Acqua Mood con la sua nuova referenza: Eco. Si tratta di un prodotto da 500 ml dotato di un ...
In Europa, l'Italia detiene il secondo posto per consumo di acqua in bottiglia. Nell'Horeca qualcosa sta cambiando: l'acqua del rubinetto arriva in tavola. Una tendenza rielevata da Culligan, leader mondiale ...
... a chi opera nel mercato Horeca e deve fare i conti con clienti e utenti sempre più sensibili ai temi della sostenibilità e della riduzione degli sprechi. Acqua di qualità al ristorante? Ci pensa Cullingan. ...
... suo design pulito e moderno, arricchito da una texture che richiama le gocce d’acqua. Trasparenti e leggere, queste coppe esaltano la bellezza naturale dei dessert più freschi.
Timeless - Un classico ...
... il mondo del vino"
MERCATO VINO: Bollicine e territorio, le certezze dei produttori
MERCATO ACQUAMINERALE: Stile e qualità (organolettica) al ristorante
MERCATO TABLEWARE: Più personalizzazione ...
... completa tracciabilità di filiera che si traduce in un alto livello di qualità e sostenibilità. Fiore all'occhiello è la produzione di derivati del pomodoro nel formato bag-in-box per l'Horeca.
Acqua ...
... di 145 milioni di euro (+12% nel 2024) proveniente da una filiera 100% italia e un sistema produttivo che valorizza il territorio e le persone.
Acqua, bevande e alcolici.
CULLIGAN (Pad 14 - Stand ...
... tre possibili operazioni su pesto, acquaminerale e integratori", spiega Giovanna Dossena, principal di AVM Gestioni. Per selezionare i profili giusti, il fondo guarda non tanto alla performance finanziaria ...