Prodotti stagionali e ad alto contenuto di servizio sono i best seller dell'estate secondo CattelSpa, che traccia i trend foodservice della bella stagione. Basandosi sui dati interni raccolti dai buyer ...
Un 2024 sfidante non ha scoraggiato CattelSpa che, grazie ad alcune scelte strategiche, è riuscita a cogliere l'evoluzione dei consumi fuoricasa degli italiani. Dalla forte digitalizzazione, con la conseguente ...
In linea con le ultime tendenze e abitudini di consumo, il catalogo di CattelSpA allarga le referenze gluten free, che raggiungono il 36% del totale. Un ampliamento in linea con la crescita del mercato ...
Con oltre 100 anni di esperienza alle spalle, Cattel Spa ha deciso di puntare sulla private label per rispondere alle esigenze dei professionsiti Horeca. Competenza, dedizione, costante ricerca di novità ...
Il distributore veneto CattelSpa ha nominato Rossano Bongiorno, con un passato professionale nell'hotellerie, come nuovo direttore amministrativo e credito. Professionista di lunga esperienza in svariati ...
Nata come azienda familiare con una storia di oltre 100 anni, CattelSpa ha raggiunto un nuovo record: 46 province raggiunte e oltre 7.000 attività servite. Numeri che confermano la strategia di espansione ...
Ancora una volta, CattelSpa è stata premiata all'evento "Eccellenza Veneta Food&Wine" organizzato dal Festival della Cucina Veneta insieme alla Regione. Il player della distribuzione di prodotti food e ...
Il segmento carne del catalogo CattelSpa si arricchisce dei tagli di suino iberico, allevato in Spagna e commercializzato sotto il marchio Los Linares. Un'eccellenza gastronomica che si affianca a un assortimento ...
Grazie al recupero dello scorso anno, CattelSpa ha chiuso il bilancio 2022 con una crescita del +56% di fatturato sul 2021 per un totale 141 milioni di euro. Performance che, dopo le secche del Covid, ...
Non la solita carne. Per l'estate 2022, CattelSpa, leader nella distribuzione alimentare nell’Horeca, propone la pregiata Wagyu. Un ingrediente sfizioso, gustoso e tenero, perfetto per gli esigenti clienti ...
Il bene più prezioso? Il tempo. Per questo CattelSpa, azienda leader nel Nord d’Italia nella distribuzione di prodotti alimentari nel canale Horeca ha lanciato l'app Eshop. Si tratta di una soluzione agile ...
Il mese di agosto segna il picco della stagione turistica: 18,1 milioni di italiani in viaggio e spesa pro-capite di 975 euro, ma prospettive in chiaroscuro. Sommando i diversi studi sul turismo estivo, ...