Nel mercato dei pagamenti digitali si consolidano le soluzioni CustomPay che, dopo la partnership con Nexi e Pax Italia, collabora con Confesercenti. L’obiettivo è quello di promuovere progetti di sensibilizzazione ...
Con CustomPay, l'omonimo gruppo specializzato nelle tecnologie per il punto cassa passa dall'altra parte e si lancia nel mercato dei pagamenti elettronici. La nuova azienda si distingue per l'innovazione caratterizzata ...
... delle grandi organizzazioni con l'agilità e l'innovazione tipiche delle startup che lo portano in Satispay. Qui Andraghetti guiderà la strategia commerciale B2B e l’orchestrazione dell'intero customer journey. Le ...
... è evoluto fino a un approccio customizzato per Paese di riferimento. A questo si aggiunge anche il marketplace Amazon. Poi c’è la distribuzione retail, in cui siamo stati fra i primi a credere. Infine, ...
... del mercato Pacifico. E ora punta a confermarsi anche globalmente. Sopratutto per i clienti abitudinali che si trovano all'estero. "L'adozione di Alipay+ aumenta la nostra customer centricity e supporta la ...
... quelli di ultima generazione comprendono casse RT con doppio monitor e kiosk per il self-ordering.
Custom SpA - La fiera meneghina segna l'avvio di una nuova fase per il fornitore di soluzioni tecnologich ...
... customer experience, la redditività (anche a metro quadro), l’incidenza dei costi di struttura sulla rete, il piano di espansione, l’implementazione Esg, il peso reputazionale, ecc. "La ristorazione è una ...
... Palazzo Ravaschieri di Satriano dove la cura degli allestimenti, studiati come se fossero delle scenografie teatrali, e i sapori della cucina tradizionale hanno dato vita a una customer experience unica ...
... brand Iarp che da sempre propone soluzioni che ruotano attorno a sostenibilità, digitalizzazione e customer intimacy.
Davide Bargero (Epta): "Esperienza immersiva e loyalty, i plus delle soluzioni ...
... online direttamente dallo store - spiega Elisabetta Puglielli, direttrice dell’Osservatorio Innovazione Digitale nel Retail - Continua inoltre il percorso di data strategy omnicanale, con un focus su customer ...
... nuovo Customer Journey omnicanale, dall'engagement al packaging;
Tecnologie, organizzazione e competenze per l'e-commerce e la digital transformation.
Tra i principali temi che verranno trattati, ...
... retail.
“Oggi è essenziale affrontare un processo di digitalizzazione. Un ristorante full digital consente di andare incontro alle nuove esigenze dei consumatori assicurando una customer experience più ...
... flusso di dati comportamentali di grande valore, che consentono di adeguare costantemente prodotti e servizi, personalizzare all’estremo l’esperienza di fruizione, fondere il customer service con la ricerca ...