La catena di fast food McDonald’s entra in FilieraItalia, la fondazione promossa da Coldiretti e che riunisce i big dell’industria alimentare oltre alle catene commerciali Conad e Carrefour. Big Mac dovrebbe ...
... per tutta la filiera e conferma il valore del nostro impegno nella promozione della cultura dell’espresso italiano, in Italia e nel mondo", ha affermato Luigi Morello, presidente di IEI, l'unico organismo ...
... per un modello di servizio QSR. Il tutto grazie a una combinazione di attrezzature, cottura accelerata e prodotti ad hoc con l’obiettivo di garantire prezze accessibili e alti stantard di qualità.
Filiera ...
... Claudio Truzzi, responsabile della qualità di Metro Italia.
La filiera italiana della Blonde d'Aquitaine certificata da Sigillo Italiano.
Grazie alla forte sinergia nata con Metro Italia, e al contributo ...
... experience.
Giorgia Favaro (McDonald's): "Puntiamo a creare valore per l'intera filiera".
"Essere alla guida di McDonald’s Italia è un grande onore: siamo fra i Paesi con il tasso di crescita e sviluppo ...
... e confronti che investono tutta la filiera del fuoricasa e, seppur con nobili intenti, rischiano di mettere in diffcoltà le aziende che la animano.
Made in Italy, Fipe: poca attenzione al connubio ...
Creare valore condiviso lungo tutta la filiera alimentare, per un futuro dei consumi fuori casa sempre più sostenibile. Questo l’impegno di Metro Italia che ha presentato la propria strategia per ridurre ...
... in quelli internazionali.
La filiera Horeca necessità di nuove figure professionali.
"L'attuale scenario di mercato richiede venditori consapevoli, capaci di interpretare le dinamiche commerciali, creare ...
... "attivare un'alleanza tra la filieraitaliana del vino e i partner Usa - distributori, importatori e ristoratori - che per primi si oppongono ai dazi nell'interesse comune delle imprese italiane e statunitensi", ...
... caso è stata ritoccata l'etichetta che mantiene il QR Code attraverso cui accedere alle informazioni sulla filiera), emblema di eccellenza, artigianalità e italianità. A dimostrare la funzionalità in cucina ...
... Borgo Rovagnati (anche in questo caso è stata ritoccata l'etichetta che mantiene il QR Code attraverso cui accedere alle informazioni sulla filiera), emblema di eccellenza, artigianalità e italianità. A ...
... della filiera; mentre in Spagna, i distributori automatici installati sono 370.000 e la filiera occupa 20.000 dipendenti. La firma dell’accordo è avvenuta a Madrid, presso la sede del Senato spagnolo, ...
... con l’offerta brassicola e di mixology presente in fiera. Di seguito, RM stila un elenco delle principali soluzioni della filiera agroalimentare e dei provider di servizi e strumenti divisi per merceologia ...
... ittica di promuovere uno sviluppo sicuro e salutare del pesce in ogni fase della filiera, oltre ai costanti e importanti investimenti per finanziare ricerca e sviluppo, soprattutto in materia di etologia, ...
... di sorprese, nel Padiglione centrale, la sezione Taste Tools che presenterà una selezione di accessori per la tavola e la cucina, unendo artigianalità e tecnologia.
Focus su vini eroici, caffè, filiera ...
Si rinnova l'alleanza fra McDonald's e la filiera agroalimentare italiana grazie al ritorno della linea di hamburger My Selection in oltre 750 ristoranti. Si tratta dei panini premium selezionati da Joe ...
... si consuma vino. Facile immaginare il danno economico che, di riflesso, potrebbe ricadere sui produttori, sull’intera filiera vitivinicola italiana e anche sui tanti appassionati di vino che amano trascorrere ...
... dimostrano quanto la filiera dei vini, spiriti e aceti italiani, continui a essere un asset strategico per l’economia italiana. Ma non mancano segnali di difficoltà legati anche ai precari equilibri geopolitici ...
... riusciamo a vedere sempre grandi numeri. È stato un format di confronto tra macellai, addetti del settore e anche i ristoratori. Abbiamo abbracciato tutta la filiera. Si è parlato tanto di sostenibilità, ...
... e dell'ospitalità. La proposta garantirà alla nostra categoria un prezioso riconoscimento nell’ambito di una filiera di valore, come quella del mercato dei consumi fuoricasa, che rappresenta un asset fondamentale ...