- 1. Identità Milano al via: 13mila mq tra food, beverage e fine dining
- (Eventi)
- Dal 22 al 24 febbraio, nei nuovi spazi di Allianz MiCo - North Wing, torna Identità Milano: il congresso dedicato all'evoluzione del cibo e non solo. L'evento, organizzato da Identità Golose, è ormai arrivato ...
- 2. Gruppo Sapori Italiani scommette su Milano e il premium dining
- (News)
- ... forte penetrazione nel tessuto sociale e gastronomico milanese, allo scopo di valorizzarne l’identità e ampliarne il potenziale. Privilegiando la qualità rispetto alla quantità, oggi il gruppo conta 10 ...
- 3. World Aperitivo Day, a Milano si celebra il lifestyle italiano
- (Eventi)
- ... cucina", ha raccontato il presidente della Polish bartenders association, Piotr Sajdak. E mentre il vino si fa strada, resta forte l’identità nazionale: "Amiamo la vodka, ma l’aperitivo ci sta insegnando ...
- 4. Panino Giusto, restyling e riapertura con un nuovo concept a Milano
- (Sviluppo rete)
- ... di più valore a quel periodo e alla vocazione di Panino Giusto di offrire da sempre la migliore esperienza, che sia il pranzo, l’aperitivo o la cena, mantenendo inalterata la nostra identità e conservando ...
- 5. Fedegroup si assicura (e rilancia a Milano) Artisti del Vegetariano
- (News)
- ... è un brand con un’identità forte e attuale, capace di soddisfare un pubblico ampio e alla costante ricerca di qualità, gusto e sostenibilità, per il quale abbiamo previsto un’importante accelerazione nei ...
- 6. Agnese Barni (Fiera Milano): "Salone Franchising a tutta ristorazione
- (Protagonisti)
- ... che il mercato italiano, con la sua vitalità, possa rappresentare un mercato interessante, ma vediamo anche una sempre più forte identità delle realtà in franchising nate nel nostro Paese. Sarà interessante ...
- 7. I salumi Levoni celebrano la pizza al taglio durante Identità Golose
- (Eventi)
- È alla pizza al taglio, simbolo dell’italianità, che Levoni dedica la sua partecipazione alla 18° edizione di Identità Golose, in programma dal 28 al 30 gennaio a Milano. Un viaggio alla scoperta del ...
- 8. Sigep scalda i motori, al via il 21 gennaio: numeri, temi, eventi
- (Eventi)
- ... assetti organizzativi e gestionali delle imprese indotti dalle recenti emergenze. Tema ribadito nell'appuntamento organizzato da POLI.design (Identità e innovazione: l´ultima spiaggia. Case studies nel ...
- 9. In attesa del Salone Franchising, cresce il business in affiliazione
- (News)
- ... e propria destination. La forte identità, che si sposa con la continua innovazione, è un altro punto di forza del brand: il design dei locali viene, infatti, costantemente rinnovato, anche per includere ...
- 10. Panino Giusto annuncia 8 nuove aperture entro fine 2025
- (Sviluppo rete)
- ... di raccontare l’identità italiana in modo contemporaneo". Dopo l'estate già pronte altre 4 aperture. L’espansione conferma il posizionamento distintivo di Panino Giusto nel segmento casual dining, ...
- 11. Le declinazioni del consumo fuoricasa secondo CSA Research
- (News)
- ... social media, capaci di offrire un’identità chiara e contenuti instagrammabili. In questo scenario, la ristorazione diventa un segno distintivo di stile di vita, in cui la qualità percepita è strettamente ...
- 12. Mapic Italy, 2.000 partecipanti per la fiera del retail real estate
- (Eventi)
- ... fisici sempre più hub strategici per la costruzione dell’identità dei brand. Altro elemento centrale nella trasformazione del settore è la crescente attenzione ai criteri di sostenibilità che sta diventando ...
- 13. Bernardez (El Porteño): "Siamo un network ad alta distintività
- (Protagonisti)
- ... nell’identità e nella qualità, senza rinunciare all’unicità di ogni location. Il nostro obiettivo non è replicare un modello standardizzato, ma portare avanti un’idea di ristorazione che sappia coniugare ...
- 14. In Italia, Jetro: la cultura gastronomica giapponese è ancora un trend
- (News)
- ... e investimenti tra Giappone e il resto del mondo, protagonista di Identità Golose 2025, ha fotografato lo stato dell'arte del rapporto fra gli italiani e il food del Sol Levante, fra samurai e ricette autentiche, ...
- 15. Maximall Pompeii, food retail protagonista: ecco tutti i ristoranti
- (Sviluppo rete)
- ... strategia food retail sempre più legata all'identità aziendale e ai valori del brand. Spazio quindi a prodotti provenienti da filiera integrata del produttore campano all'interno di un locale che si ispir ...
- 16. Porcobrado, il panino di qualità che integra allevamento e retail
- (Scouting)
- ... (in termini di superficie) del locale meneghino in via Jacopo dal Verme 19, che ora può contare anche su una sala con 40 posti a sedere, un piccolo dehors e il layout identitario del brand (come il logo: il ...
- 17. Sale l'attesa per Tuttofood 2023, convegno inaugurale l'8 maggi
- (Eventi)
- ... il mondo. Lungo il Green Trail alla scoperta dei prodotti sostenibili. Novità nel layout espositivo, il Green Trail: un percorso trasversale identificato da una specifica identità visiva e da una segnaletica ...
- 18. Hines completa la locazione di Spiga 26 con l'ingresso de Il Baretto ...
- (News)
- ... Palazzo Pertusati, Spiga 26 è diventata un’affermata destinazione nel cuore del Quadrilatero milanese per brand e clienti di respiro internazionale, alla ricerca di un luogo esperienziale con un'identità ...
- 19. In alta quota a St Moritz, seconda location all'estero per Langosteri
- (Sviluppo rete)
- ... clienti la sua rinomata “Baked Potato” oltre ai “Tagliolini Langosteria e caviale”. La collaborazione tra Langosteria e Caviar Kaspia unisce due identità affini e guidate dalla medesima aspirazione, la ...
- 20. Tuttofood scalda i motori e parla di lotta allo spreco alimentare
- (Eventi)
- ... identità visiva e da una segnaletica dedicata, che aiuterà a scoprire prodotti green, plant based, km zero, ma anche salutistici, rich-in e free-from attraverso tutte le aree della manifestazione e negli ...
- 1
- 2