Dal 22 al 24 febbraio, nei nuovi spazi di Allianz MiCo - North Wing, torna IdentitàMilano: il congresso dedicato all'evoluzione del cibo e non solo. L'evento, organizzato da Identità Golose, è ormai arrivato ...
... forte penetrazione nel tessuto sociale e gastronomico milanese, allo scopo di valorizzarne l’identità e ampliarne il potenziale. Privilegiando la qualità rispetto alla quantità, oggi il gruppo conta 10 ...
... cucina", ha raccontato il presidente della Polish bartenders association, Piotr Sajdak. E mentre il vino si fa strada, resta forte l’identità nazionale: "Amiamo la vodka, ma l’aperitivo ci sta insegnando ...
... di più valore a quel periodo e alla vocazione di Panino Giusto di offrire da sempre la migliore esperienza, che sia il pranzo, l’aperitivo o la cena, mantenendo inalterata la nostra identità e conservando ...
... è un brand con un’identità forte e attuale, capace di soddisfare un pubblico ampio e alla costante ricerca di qualità, gusto e sostenibilità, per il quale abbiamo previsto un’importante accelerazione nei ...
... che il mercato italiano, con la sua vitalità, possa rappresentare un mercato interessante, ma vediamo anche una sempre più forte identità delle realtà in franchising nate nel nostro Paese. Sarà interessante ...
È alla pizza al taglio, simbolo dell’italianità, che Levoni dedica la sua partecipazione alla 18° edizione di Identità Golose, in programma dal 28 al 30 gennaio a Milano. Un viaggio alla scoperta del ...
... assetti organizzativi e gestionali delle imprese indotti dalle recenti emergenze. Tema ribadito nell'appuntamento organizzato da POLI.design (Identità e innovazione: l´ultima spiaggia. Case studies nel ...
... nel 1997, la linea Domori Professional è dedicata a chi ricerca performance eccellenti, purezza assoluta e un’identità sensoriale inconfondibile fatta di aromi distintivi unici. "Nella mia lunga ricerca ...
... passo nel percorso di consolidamento e sviluppo dell'insegna che oggi conta 65 punti vendita diretti in Italia e un portfolio che include anche il brand Crocca.
Pizzium consolida la sua identità ...
... e propria destination. La forte identità, che si sposa con la continua innovazione, è un altro punto di forza del brand: il design dei locali viene, infatti, costantemente rinnovato, anche per includere ...
... di raccontare l’identità italiana in modo contemporaneo".
Dopo l'estate già pronte altre 4 aperture.
L’espansione conferma il posizionamento distintivo di Panino Giusto nel segmento casual dining, ...
... social media, capaci di offrire un’identità chiara e contenuti instagrammabili. In questo scenario, la ristorazione diventa un segno distintivo di stile di vita, in cui la qualità percepita è strettamente ...
... fisici sempre più hub strategici per la costruzione dell’identità dei brand. Altro elemento centrale nella trasformazione del settore è la crescente attenzione ai criteri di sostenibilità che sta diventando ...
... nell’identità e nella qualità, senza rinunciare all’unicità di ogni location. Il nostro obiettivo non è replicare un modello standardizzato, ma portare avanti un’idea di ristorazione che sappia coniugare ...
... e investimenti tra Giappone e il resto del mondo, protagonista di Identità Golose 2025, ha fotografato lo stato dell'arte del rapporto fra gli italiani e il food del Sol Levante, fra samurai e ricette autentiche, ...
... strategia food retail sempre più legata all'identità aziendale e ai valori del brand. Spazio quindi a prodotti provenienti da filiera integrata del produttore campano all'interno di un locale che si ispir ...
... (in termini di superficie) del locale meneghino in via Jacopo dal Verme 19, che ora può contare anche su una sala con 40 posti a sedere, un piccolo dehors e il layout identitario del brand (come il logo: il ...
... il mondo.
Lungo il Green Trail alla scoperta dei prodotti sostenibili.
Novità nel layout espositivo, il Green Trail: un percorso trasversale identificato da una specifica identità visiva e da una segnaletica ...
... Palazzo Pertusati, Spiga 26 è diventata un’affermata destinazione nel cuore del Quadrilatero milanese per brand e clienti di respiro internazionale, alla ricerca di un luogo esperienziale con un'identità ...