Creare valore condiviso lungo tutta la filiera alimentare, per un futuro dei consumi fuori casa sempre più sostenibile. Questo l’impegno di Metro Italia che ha presentato la propria strategia per ridurre ...
... e a chilometro zero.
Il programma del Sustainability Tour 2025.
Il tour, in partenza alle 15:00, si concluderà intorno alle ore 18:00 con il rientro al Bagno Tiki 26 per un momento conviviale, durante ...
I 49 punti vendita di Metro Italia e le due piattaforme logistiche dedicate al servizio di foodservice distribution hanno ottenuto la certificazione biologica. L’obiettivo è quello di rafforzare l’impegno ...
Dalla Francia al Piemonte, fino ai punti vendita di Metro Italia: l'eccellenza della carne Blonde d'Aquitaine arriva sugli scaffali del fornitore Horeca. Grazie a un progetto sostenuto dall'Unione Europea ...
... più importante alla diffusione dei comportamenti anti spreco", ha affermato Lino Enrico Stoppani, presidente di Fipe.
Il 5 febbraio atteso il go live dell'app "Sprecometro".
A "Rimpiattino", inoltre, ...
Si è chiuso con un fatturato di 1,97 miliardi di euro l’anno fiscale 2022-23 di Metro Italia: +9,4% rispetto all’anno precedente nell’ingrosso per l'Horeca. Un risultato trainato da tutti i canali di vendita, ...
Buoncompleanno Mercato Online! Metro, azienda specializzata nel commercio all'ingrosso nel settore Horeca ha festeggiato un anno di attività digitale. Il canale, aperto a luglio 2022 (e disponibile anche ...
Dall'1 aprile, alla guida di Metro Italia, partner di eccellenza del mondo Horeca, c'è Arnoud J. van Wingerde nel ruolo di chief executive officer. Alle sue spalle, un percorso manageriale e una consolidata ...
... Garden), Firenze (24-28 aprile, nei locali Floreal e Colle Bereto) e Roma (1-5 maggio all'interno di Metropolita e Argot Prati).
Cocktail e arte, l'abbinata di Hendrick's.
Signature drink del tour di ...
... Porta Garibaldi), che conta un perimetro di oltre 400 punti vendita (compresi quelli con Roadhouse Spa e C&P Srl), pubblicando il nuovo bilancio di sostenibilità dimostra "la volontà di ripartire più forti ...
La valorizzazione del Made in Italy agroalimentare passa dall'Horeca. Lo sa bene Metro Italia, specialista internazionale del commercio all’ingrosso e leader nel settore alimentare presente in 16 regioni ...
... e “green marketing”). Calcolare la CF di un prodotto o servizio, e operare per ridurre o compensare tale valore, si traduce dunque in un indice di competitività degli stessi, attraverso un parametro veritiero ...
... coniuga efficienza e sostenibilità, agendo su due fronti: i punti di stazionamento dei motorini sono stati individuati vicino alle fermate della metropolitana, incentivando l'uso del trasporto pubblico ...
Preoccupati per il caro-vita, gli italiani vedono nei buoni pasto un presidio per il loro potere d'acquisto secondo il Barometro Food 2025 di Edenred. Dalla ricerca internazionale, estesa a 52mila dipendenti ...
... layout rinnovato: dalla rafforzata continuità tra padiglioni, a partire da Porta Est con l’accesso a metropolitana e ferrovia, fino all’integrazione dei padiglioni biplanari 8-12 e 16-20, che garantiranno ...
... che rimanda alla storia e ai viaggi del grande esploratore Marco Polo. La maturazione di 8 anni delle piccole e preziose uova, ricche di gusto, conferisce loro una texture morbida: il diametro parte da ...
... i ruoli di marketing communication director e brand home director. Il nuovo perimetro organizzativo della funzione marketing include brand home, brand away from home, marketing communication, retailing, ...
... stimato varia, a seconda delle fonti e del perimetro considerato, tra i 150 e i 300 miliardi di dollari.
Il ruolo chiave del packaging sostenibile.
Opportunità di business di cui anche i professionisti ...
... il cui diametro di fondo è molto piccolo, per dare la sensazione del tappo in sughero che penetra nel collo di bottiglia;
Soul, ideale per completare i colli di bottiglia a botte e generalmente utilizzata ...
... nelle principali metropoli europee e che rispondono alla crescente ricerca di benessere e di gratificazione attraverso piccoli momenti di gioia. In linea con le abitudini di questo pubblico, la strategia ...