... di Verdure in Tempura,
Melanzane a Fette Prefritte.
Burger e polpettine per consumi plantbased e gluten free.
In particolare, il Burger Proteico Melanzane e Menta e le Polpettine Proteiche ...
Gli alimenti plantbased continuano a crescere nonostante l’inflazione, con in testa le alternative a carne e latte afferma il Good Food Institute Europe. Il successo è evidente soprattutto nella Gdo (dove ...
... nei cinque maggiori mercati europei (Germania, Francia, Regno Unito, Italia e Spagna) in cui all'aumentare del plantbased è corrisposto anche una diminuzione dei prodotti proteici tradizionali come manzo ...
Passati pranzi di Pasqua e Pasquetta, in attesa delle uscite dei prossimi ponti, le proteine plantbased sono sempre più richieste dai consumatori del fuoricasa. E le imprese della ristorazione, a partire ...
Sulla scorta del Veganuary ormai agli sgoccioli, Cattel Spa rilancia il proprio impegno a rifornire il settore Horeca con prodotti vegani e plant-based. Referenze sempre più richieste dal fuoricasa in ...
Accordo in salsa plant-based quello annunciato negli stand di Sana 2022 a Bologna: Nuelabs acquisisce CiboCrudo. Il principale produttore italiano di cibo a base vegetale entra così nell'orbita della prima ...
... Grazia Mammuccini, presidente di FederBio. Spazio dunque a produttori e distributori/rivenditori di prodotti vegetariani, vegani, plantbased e dell’alimentazione funzionale (free from e rich in, alimenti ...
... le best practice che funzionano nel mondo del food retail. Dall’integrazione del plantbased (come il kebab vegano di Kebhouze o il panino di Flower Burger) ai test con i novel food (da Pane & Trita si ...
Naturalezza, green, sostenibilità, rispetto animale sono parole d'ordine che accomunano Flower Burger e Planted. I due brand hanno stretto una partnership per il lancio della limited edition Hercules Burger ...
... Una risposta alla crescente richiesta di alternative no-alcol.
Unigrà - Con il brand vegetale OraSì, anche il bar italiano può convertirsi più facilmente al plantbased. Nello stand Unigrà, infatti, ...
... nei locali.
Cosa cercano i consumatori? Bevande fresce, plant-based, salutari.
I consumatori citano l'essere "più rinfrescanti" (55%), "più sane con ingredienti di origine vegetale" e "migliori nel gusto" ...
... o chiarezza? I consumatori hanno già deciso.
Fine di ogni speranza per il mondo plantbased? Non proprio. Il dossier presentato a Strasburgo passa ora al tavolo negoziale tra Parlamento, Consiglio e ...
Svolta storica per Starbucks che, anche nei suoi 49 store in Italia, cancella il sovrapprezzo per le alternatie al latte (avena, soia, cocco, mandorla). Una scelta pensata per valorizzare l'esperienza ...
... in Italia il 15 novembre 2023 all'interno del Centro commerciale Merlata Bloom e successivamente raddoppiato in zona Porta Venezia a Milano, l'insegna si faceva alfiere di un'offerta casual dining plantbased. ...
... monoporzionati e le creme da farcitura, sostenuti dalla domanda estiva per prodotti veloci da servire.
Cresce il lattiero-caseario, cala la carne e si fa largo il plantbased.
Si conferma dinamico ...
I consumi al bar evolvono e anche il ginseng non resta fermo, grazie a Eraclea, brand del gruppo Lavazza, che lancia la versione vegana per il fuoricasa. Una referenza che si affianca a quella light e ...
... le ultime novità dedicate al mondo retail con nuovi prodotti che ampliano l’offerta plant-based, pensati per diverse occasioni di consumo nell’arco della giornata. Non mancherà spazio e visibilità anche ...
... e preparati di origine vegetale mette in vetrina le ultime novità dedicate al mondo retail con nuovi prodotti che ampliano l’offerta plant-based, pensati per diverse occasioni di consumo nell’arco della ...
... punta su plantbased e free from per conquistare i professionisti.
Sostenuto dall’aumento della richiesta per prodotti di ispirazione plant based o con etichette corte e più vicine alle inclinazioni ...
... puntano sul binomio “qualità e innovazione”. Un refrain che vale sempre, si potrebbe dire. Ma forse mai come ora funziona: dal plantbased al no-low alcol, dai ready-to-drink ai ready-to-eat, dallo specialty ...