Più sostenibilità, non solo nel piatto ma anche nell'azione imprenditoriale per PokeHouse che ha completato il processo di trasformazione in SocietàBenefit. Un passo importante per il brand che conta ...
Un biscotto per combattere ansia e depressione che colpiscono le nuove generazioni è il simbolo della partnership fra PokeHouse e Only The Brave Chiama Alice. Attiva dall'1 al 31 dicembre, questa collaborazione ...
Dopo MIP, Angelo Moratti, Eulero Capital e FG2 Capital, anche Red Circle Investments scommette sullo sviluppo di PokeHouse che oggi conta 160 store nel mondo. L'obiettivo di questo nuovo round di finanziamento ...
Con un fatturato di gruppo 2022 che si chiude a 100 milioni di euro, PokeHouse si conferma leader globale delle healthy bowl fresche e colorate. Grazie a un network di oltre 130 punti vendita distribuiti ...
...
Nel menu, tante proposte healthy food
A tal riguardo, a convincere i clienti sono sempre di più i format che propongono healthy food. Icona per antonomasia è il poke bowl restaurant. Ma anche la pizzeria, ...