Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Lucciano's apre a Roma la prima gelateria europea
La catena di gelaterie argentine Lucciano's apre il primo store europeo a Roma, a pochi passi dalla fontana di Trevi
Information
News

Dall'Argentina a Roma, le gelaterie Lucciano's portano gli Ice Pops in Europa

Information
- Lucciano's - gelateria - Ice Pops

Lo zio d'America sbarca a Roma e porta l'insegna di Lucciano's, storica catena di gelaterie Made in Argentina, nella Capitale. Qui, da metà aprile, è attivo il punto vendita di via delle Murette 76, a pochi passi dalla Fontana di Trevi. Un luogo iconico che fa da scena al debutto europeo del brand nato dall'altra parte del mondo nel 2011 e che conta già 60 punti vendita a livello internazionale.

Padre e figlio alla guida di Lucciano's

L'idea della catena Lucciano's è di Daniel e Christian Otero che da Mar del Plata hanno conquistato tutto il Sud America. Merito dell'intuizione di unire il concept di gelateria internazionale con l'artigianalità del sapore italiano (la maggior parte delle materia prime provengono dalla Penisola) che ha dato vita a Ice Pops: piccole creazioni di diverse forme e colore che, nel 2013, cominciarono ad affiancarsi alla tradizionale offerta in cono o coppetta. Per l'apertura di Roma, Lucciano's ha pensato bene di lanciare una versione ad hoc di Ice Pops: il Colosseo. luccianos 3

Oltre gli Ice Pops, il sapore del gelato artigianale italiano

Oltre agli Ice Pops, da provare per i clienti sono i diversi gusti di gelato sfuso: da quelli alla frutta (tutta vegana) a quelli a base crema come Super Zabaione, Cioccolato Lucciano's, Cioccolato Bianco, Pistacchio Crock, ecc. Per non parlare del signature flavour del locale: Dulche de leche. Si tratta di una crema a base di latte premium argentino e variegato con dulche de leche realizzato in esclusiva per Lucciano's.  

ALTRI ARTICOLI

Lo store di Milos Greek Food a Milanofiori

Spoon Brands punta su Milos: primo locale a Milano

All'interno del Centro commerciale Milanofiori, alle porte di Milano, Spoon Brands scommette su Milos e la sua proposta di cucina greca in formato QSR. Ricette genuine, ingredienti autentici, prezzo accessibile ed esperienza costruita attorno a tradizione e tecnologia i capisaldi dell'offerta. Con questa operazione il network fa un passo in più…
Le nuove etichetta e bottiglia di GocciaBlue Original

GocciaBlu si rifà il look con Design Group

Coniugando heritage e modernità, GocciaBlu si rinnova grazie alla consulenza di Design Group Italia, studio multidisciplinare parte di Alkemy. Alla base della proposta del Gruppo Togni, a differenziazione delle linee tra “Original” e “Gala”, insieme alla ridefinizione delle equities di design; dal packaging strutturale (bottiglia vetro e Pet)…
Il sistema di etichettatura della linea Pex ideato da TSC

TSC presenta Cool, la soluzione per l'etichettatura nel foodservice

Dalle necessità di un cliente tedesco, nasce Cool: la soluzione di TSC per aumentare i volumi di etichettatura nel comparto foodservice. Un progetto nato dalla collaborazione con EZS Identtechnik, specialista in sistemi di identificazione automatica e acquisizione dati (AIDC) e partner di distribuzione storico di TSC Auto ID.
L'etichetta Campus Alchemist che riutilizza gli scarti alimentari

Campus Alchemist, i Distillatori Russo 1899 vanno all'università

Nell'aula Agraria 2 dell'Università degli studi di Salerno è stato svelato il progetto Campus Alchemist, linea pensata da Distillatori Russo 1899. A sostenere il progetto, la collaborazione con l'ateneo e l'utilizzo e nobilitazione di scarti di produzione di prodotti coltivati sul territorio per ottenere amari, liquori e cordiali con le stesse…
Il nuovo bar Motta Milano 1928 all'interno dell'Aeroporto di Bergamo

All'Aeroporto di Bergamo, Avolta apre un duty free ibrido con Motta

Il cuore italiano di Avolta batte all'Aeroporto di Bergamo dove lo specialista travel retail apre un nuovo Motta Milano 1928 all'interno del duty free. L'operazione segna il debutto, perlomeno in Italia, di un format food&beverage all'interno dell'area acquisti. L'operazione si inserisce all'internod di un potenziamento dell'offerta in seguito…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna