Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Quore Italiano, snack box per la festa della mamma
Quore Italiano, snack box per la festa della mamma
Information
News

Quore Italiano celebra le mamme con una snack box gastronomica

Information
- Quore Italiano - pizza - mamma

Una snack box piena d'affetto, come un Quore di Mamma. Qusta l'idea pensata dal brand di ristoranti pizza&pasta Quore Italiano per celebrare la Festa della Mamma 2022. All'interno della box in edizione limitata, tutto l'occorrente per un'ottima merenda (magari da condividere con i figli), con proposte della tradizione, sia dolci che salate, per soddisfare tutti i gusti. 

Iniziativa in rosa per celebrare un team a trazione femminile

In questo modo Quore Italiano, il brand nato a Parma nel 2012 su iniziativa di Marcello Rizza e Giuseppe Beani, punta a celebrare la componente femminile del proprio business: sia clienti che dipendenti. Il brand, infatti, è guidato da un team composto in gran parte da mamme lavoratrici e ha scelto di valorizzare il momento della merenda, sempre sinonimo di coccola, attraverso una proposta fresca e genuina. Così come ogni mamma coccola i propri figli con una cucina sana e semplice, allo stesso modo per noi di Quore Italiano è fondamentale trasmettere la cura e l’amore in ogni piatto, per far sentire i nostri clienti proprio come a casa grazie a una cucina fatta di soli ingredienti di prima scelta”, racconta Beatrice Beani, cfo di Cuore di Parma srl, società a cui fa
capo Quore Italiano.

Nella box un concentrato di gusto italiano

La box contiene: focaccina con prosciutto cotto, panino al latte in due versioni, cioccolato o marmellata, macedonia di frutta fresca e una bottiglietta d’acqua. Per tutto il mese di maggio si potrà acquistare nel locale di via Capelli 2, in zona Gae Aulenti a Milano, al prezzo di 8 euro, e gustarla comodamente al parco, a casa o dove si preferisce.

ALTRI ARTICOLI

Il nuovo Eataly Avventura a Miami

Eataly apre le porte del primo store in Florida

A Miami, in Florida, all'interno dell'Avventura Mall, il 12 giugno ha aperto il nuovo punto vendita Eataly: 2.800 mq dedicati alle eccellenze italiane. Si tratta della prima apertura del gruppo in questo stato e rappresenta l'inizio di una nuova fase di espansione in tutti gli Stati Uniti sotto la guida del ceo della divisione americana, Tommaso…
Il formato da un litro di Koskenkorva Vodka Climate Action

Koskenkorva, vodka sostenibile e circolare ora nel formato da un litro

Il brand finlandese Koskenkorva lancia sul mercato Horeca italiano, tramite Compagnia dei Caraibi, il nuovo formato da un litro della sua vodka Climate Action. Pensato appositamente per le esigenze dei professionisti del fuoricasa, questa referenza unisce funzionalità e sostenibilità, ottimizzando l'operatività dietro al bancone e nei contesti di…
VOG Products trasforma ogni anno fra le 300mila e le 400mila tonnellate di frutta

VOG Products rinnova la sua linea foodservice

Partner consolidato dell'industria alimentare e delle bevande, VOG Products ha deciso di rinnovare anche la linea foodservice per il mondo del fuoricasa. Forte di una produzione e trasformazione, ogni anno, di 300-400.000 tonnellate di frutta proveniente da coltivazioni integrate e biologiche, l'azienda offre un'ampia gamma di prodotti di alta…
Uno dei panini disponibili da I Burger di CiccioGamer89

Da YouTube al food retail, apre I Burger di CiccioGamer89

Dal digitale al fisico, la passione gastronomica di Mirko Alessandrini, meglio conosciuto come CiccioGamer89 su YouTube, debutta nel food retail a Roma. Grazie alla collaborazione con Star Kitchen (Gruppo Idntt), il content creator famoso per i suoi video sull'universo videoludico e non solo apre il 15 giugno, in via Massaciuccoli, un locale dal…
Le due ricette McChicken Creation lanciate da McDonald's con Giallo Zafferano

McDonald's con Giallo Zafferano per due ricette McChicken Creation

Forte del successo delle precedenti edizioni, anche quest’anno McDonald’s, in partnership con Giallo Zafferano, lancia sul mercato le McChicken Creation. Disponibili in tutti gli oltre 760 ristoranti dell'insegna fast food presenti in Italia fino al 19 agosto, queste limited edition racchiudono nel classico formato del brand alcuni fra i più…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna