Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Quore Italiano, snack box per la festa della mamma
Quore Italiano, snack box per la festa della mamma
Information
News

Quore Italiano celebra le mamme con una snack box gastronomica

Information
- Quore Italiano - pizza - mamma

Una snack box piena d'affetto, come un Quore di Mamma. Qusta l'idea pensata dal brand di ristoranti pizza&pasta Quore Italiano per celebrare la Festa della Mamma 2022. All'interno della box in edizione limitata, tutto l'occorrente per un'ottima merenda (magari da condividere con i figli), con proposte della tradizione, sia dolci che salate, per soddisfare tutti i gusti. 

Iniziativa in rosa per celebrare un team a trazione femminile

In questo modo Quore Italiano, il brand nato a Parma nel 2012 su iniziativa di Marcello Rizza e Giuseppe Beani, punta a celebrare la componente femminile del proprio business: sia clienti che dipendenti. Il brand, infatti, è guidato da un team composto in gran parte da mamme lavoratrici e ha scelto di valorizzare il momento della merenda, sempre sinonimo di coccola, attraverso una proposta fresca e genuina. Così come ogni mamma coccola i propri figli con una cucina sana e semplice, allo stesso modo per noi di Quore Italiano è fondamentale trasmettere la cura e l’amore in ogni piatto, per far sentire i nostri clienti proprio come a casa grazie a una cucina fatta di soli ingredienti di prima scelta”, racconta Beatrice Beani, cfo di Cuore di Parma srl, società a cui fa
capo Quore Italiano.

Nella box un concentrato di gusto italiano

La box contiene: focaccina con prosciutto cotto, panino al latte in due versioni, cioccolato o marmellata, macedonia di frutta fresca e una bottiglietta d’acqua. Per tutto il mese di maggio si potrà acquistare nel locale di via Capelli 2, in zona Gae Aulenti a Milano, al prezzo di 8 euro, e gustarla comodamente al parco, a casa o dove si preferisce.

ALTRI ARTICOLI

Lo store di Milos Greek Food a Milanofiori

Spoon Brands punta su Milos: primo locale a Milano

All'interno del Centro commerciale Milanofiori, alle porte di Milano, Spoon Brands scommette su Milos e la sua proposta di cucina greca in formato QSR. Ricette genuine, ingredienti autentici, prezzo accessibile ed esperienza costruita attorno a tradizione e tecnologia i capisaldi dell'offerta. Con questa operazione il network fa un passo in più…
Le nuove etichetta e bottiglia di GocciaBlue Original

GocciaBlu si rifà il look con Design Group

Coniugando heritage e modernità, GocciaBlu si rinnova grazie alla consulenza di Design Group Italia, studio multidisciplinare parte di Alkemy. Alla base della proposta del Gruppo Togni, a differenziazione delle linee tra “Original” e “Gala”, insieme alla ridefinizione delle equities di design; dal packaging strutturale (bottiglia vetro e Pet)…
Il sistema di etichettatura della linea Pex ideato da TSC

TSC presenta Cool, la soluzione per l'etichettatura nel foodservice

Dalle necessità di un cliente tedesco, nasce Cool: la soluzione di TSC per aumentare i volumi di etichettatura nel comparto foodservice. Un progetto nato dalla collaborazione con EZS Identtechnik, specialista in sistemi di identificazione automatica e acquisizione dati (AIDC) e partner di distribuzione storico di TSC Auto ID.
L'etichetta Campus Alchemist che riutilizza gli scarti alimentari

Campus Alchemist, i Distillatori Russo 1899 vanno all'università

Nell'aula Agraria 2 dell'Università degli studi di Salerno è stato svelato il progetto Campus Alchemist, linea pensata da Distillatori Russo 1899. A sostenere il progetto, la collaborazione con l'ateneo e l'utilizzo e nobilitazione di scarti di produzione di prodotti coltivati sul territorio per ottenere amari, liquori e cordiali con le stesse…
Il nuovo bar Motta Milano 1928 all'interno dell'Aeroporto di Bergamo

All'Aeroporto di Bergamo, Avolta apre un duty free ibrido con Motta

Il cuore italiano di Avolta batte all'Aeroporto di Bergamo dove lo specialista travel retail apre un nuovo Motta Milano 1928 all'interno del duty free. L'operazione segna il debutto, perlomeno in Italia, di un format food&beverage all'interno dell'area acquisti. L'operazione si inserisce all'internod di un potenziamento dell'offerta in seguito…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna