Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
La sala di Bokok, osteria-bistrot dedicato alla cucina cantonese
La sala di Bokok, osteria-bistrot dedicato alla cucina cantonese
Information
News

Lo sviluppo di Bokok in Italia passa dalla collaborazione con Nhood

Information
- Bokok via Paolo Sarpi - Bokok Merlata Bloom - Bokok Nhood Services Italy

Dopo l'apertura al Merlata Bloom di Milano, Bokok ha deciso di proseguire la collaborazione con Nhood Services Italy per i prossimi opening tricolore. La società immobiliare internazionale, specializzata nel commercial real estate e nella rigenerazione urbana, inoltre, si occuperà di supportare lo sviluppo del brand anche in Francia, Spagna e Portogallo. 

Da Bokok, fra libri di arte e cultura, si gusta la cucina cantonese. 

L'insegna dedicata alla cucina cantonese ha mosso i primi passi a Milano in zona Paolo Sarpi, la Chinatown meneghina, grazie a un'offerta che coniuga gusto e design. Circondati da scaffali di libri di arte e cultura da sfogliare a disposizione di tutti, il cliente che entra da Bokok si ritrova catapultato in una vera e propria "stanza dei tesori" (il significato letterale del nome): una sorta di tea room in stile hongkonghese dove i protagonisti sono i dim sum proposti in diversi ripieni e forme. A completare il menu altre specialità cinesi come ramen, bao, riso alle foglie di loto, anatra alla pechinese e un golosissimo Maiale Dong Po

Il supporto di Nhood oltre Merlata Bloom. 

Per espandere la sua presenza, il brand ha quindi deciso di affidarsi alla consulenza di Nhood che fornirà un'analisi dettagliata del mercato e valutazioni sulle migliori opportunità diversificando le strategie di espansione, studiando la credibilità di potenziali partner per sviluppare il potenziale dell’insegna sotto ogni punto di vista, commerciale e reputazionale. Un approccio che già utilizzato per l'apertura dell'osteria-bistrot all'interno del Centro commerciale Merlata Bloom dove Bokok può contare su un format di circa 300 mq. "Il mandato di consulenza per il mercato italiano ricevuto da Bokok - ha commentato Anand Remtolla, cco di Nhood Services Italy - conferma la fiducia dei migliori brand internazionali del comparto food&beverage in Nhood e la nostra capacità di lavorare in sinergia per individuare assieme la giusta strategia di business development". 

 

ALTRI ARTICOLI

Le nuove etichetta e bottiglia di GocciaBlue Original

GocciaBlu si rifà il look con Design Group

Coniugando heritage e modernità, GocciaBlu si rinnova grazie alla consulenza di Design Group Italia, studio multidisciplinare parte di Alkemy. Alla base della proposta del Gruppo Togni, a differenziazione delle linee tra “Original” e “Gala”, insieme alla ridefinizione delle equities di design; dal packaging strutturale (bottiglia vetro e Pet)…
Il sistema di etichettatura della linea Pex ideato da TSC

TSC presenta Cool, la soluzione per l'etichettatura nel foodservice

Dalle necessità di un cliente tedesco, nasce Cool: la soluzione di TSC per aumentare i volumi di etichettatura nel comparto foodservice. Un progetto nato dalla collaborazione con EZS Identtechnik, specialista in sistemi di identificazione automatica e acquisizione dati (AIDC) e partner di distribuzione storico di TSC Auto ID.
L'etichetta Campus Alchemist che riutilizza gli scarti alimentari

Campus Alchemist, i Distillatori Russo 1899 vanno all'università

Nell'aula Agraria 2 dell'Università degli studi di Salerno è stato svelato il progetto Campus Alchemist, linea pensata da Distillatori Russo 1899. A sostenere il progetto, la collaborazione con l'ateneo e l'utilizzo e nobilitazione di scarti di produzione di prodotti coltivati sul territorio per ottenere amari, liquori e cordiali con le stesse…
Il nuovo bar Motta Milano 1928 all'interno dell'Aeroporto di Bergamo

All'Aeroporto di Bergamo, Avolta apre un duty free ibrido con Motta

Il cuore italiano di Avolta batte all'Aeroporto di Bergamo dove lo specialista travel retail apre un nuovo Motta Milano 1928 all'interno del duty free. L'operazione segna il debutto, perlomeno in Italia, di un format food&beverage all'interno dell'area acquisti. L'operazione si inserisce all'internod di un potenziamento dell'offerta in seguito…
Il team del punto vendita McDonald's numero 800 in Italia

McDonald's taglia il traguardo degli 800 ristoranti in Italia

Traguardo storico per McDonald’s che ha inaugurato il suo 800° ristorante in Italia a Verdello (BG) a 39 anni dal suo debutto nel Belpaese. Un risultato che non ferma il progetto di sviluppo dell'insegna fast food nel nostro Paese: entro il 2027, altri 100 locali fast food si aggiungeranno al network potenziando il business in franchising…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna