Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Poke House lancia la sua app proprietaria
Poke House lancia la sua app proprietaria
Information
News

Poke House lancia la sua app: customer experience ad alta fedeltà

Information
- Poke House app - Poke House delivery - Poke House menu

Con il claim "Our House, now in your hands!", Poke House lancia la sua app, servizio pensato per offrire al cliente un'esperienza innovativa e personalizzata. Un'ulteriore passo per il consolidamento del rapport fra il brand, nato nel 2018, e i propri consumatori che ora potranno accedere al mondo Poke House direttamente dal proprio smartphone così come avviene negli oltre 160 store della catena. 

Nuova customer experience digitale per i clienti Poke House.

II focus del lancio dell'app del brand dedicato al piatto hawainano riguardano, da un lato, il consolidamento del rapporto con la community di poke lover - la Poke House Squad - grazie a benefit speciali e offerte dedicate; dall’altro, l’espansione delle opportunità di business come le convenzioni aziendali o lo sviluppo del pre ordine e take away. Il tutto all'interno di un ecosistema digitale proprietario che gestirà anche la consegna a domicilio, fino ad oggi in capo a servizi terzi. Il lancio dell’app, già disponibile per i sistemi operativi iOS e Android, rappresenta una milestone fondamentale nel percorso della foodtech italiana che ha fatto della tecnologia una leva strategica per costruire una base di clienti fidelizzati (oltre 320mila utenti nel Crm) e che hanno aiutato l'insegna a calibrare la propria espansione. 

Come funziona l'app di Poke House.

Ma come funziona l'app di Poke House? In pochi semplici click, il cliente può individuare la House più vicina e pre-ordinare (scegliendo facilmente le infinite combinazioni di ingredienti) per poi ritirare senza dover fare la fila oppure ordinare comodamente in delivery, per una pausa healthy e gustosa. Tra gli altri vantaggi dell’applicazione, è possibile ricevere scontistica e offerte personalizzate, oltre ad accumulare punti anche con gli ordini a domicilio.

La tecnologia guida lo sviluppo di Poke House (anche in store).

Per chi non rinuncia all'esperienza in store, anche qui la tecnologia non manca. I poke lover possono trovare i kiosk, utili totem che consentono di ordinare in maniera facile e veloce la propria bowl senza dover attendere. Dopo una prima fase di test, attualmente è in corso l'installazione in tutti i punti vendita italiani, con priorità a quelli presenti nei centri commerciali. "Poke House è sempre stata caratterizzata da tanta qualità offerta anche grazie ad una tecnologia che potesse permettere di vivere una experience al passo con i tempi e con le esigenze di clienti molto esigenti. Il lancio della nostra app è un traguardo di cui andiamo molto fieri, un ulteriore passo verso la ristorazione del domani, inevitabilmente digitalizzata ma capace di offrire una esperienza omnicanale di pari qualità nei vari touch points", ha commentato Matteo Pichi, ceo e co-founder di Poke House.

ALTRI ARTICOLI

Dall'1 gennaio 2026 gli esercenti sono tenuti a rispettare l'obbligo di scontrino digitale

Dishup guida l'Horeca verso l'obbligo di scontrino digitale

Dall'1 gennaio 2026 scatta l'obbligo dello scontrino digitale e DishUp si prepara a supportare l'Horeca in questa transizione innovando il punto cassa. Con l'entrata in vigore delle nuove disposizioni, infatti, i tradizionali registratori telematici (dispositivi rigidi, spesso costosi e poco flessibili) andranno progessivamente in soffitta per far…
La nuova referenza Acqua Mood Eco in alluminio con tappo apri e chiude

Acqua Mood lancia la lattina Eco con tappo apri e chiudi

Il mondo delle acque minerali in lattina corre veloce lungo il binario dell'innovazione su cui si allinea anche Acqua Mood con la sua nuova referenza: Eco. Si tratta di un prodotto da 500 ml dotato di un esclusivo tappo apri e chiudi per una maggiore flessibilità di utilizzo permettendo al consumatore di bere in mobilità senza rinunciare a stile e…
Il Mercato Centrale di Bolzano apre il 16 ottobre (nella foto, la location di Firenze)

Il Mercato Centrale apre a Bolzano con 23 artigiani del gusto

Dopo Firenze, Roma, Torino, Milano e Melbourne, il Mercato Centrale continua il suo piano di sviluppo inaugurando l'attesa sede di Bolzano al WaltherPark. Il taglio nastro ufficiale è atteso per il 16 ottobre all'interno del progetto di riqualificazione urbana firmato da David Chipperfield che ridisegna il centro altoatesino. In totale, sono 23 le…
Con Sky Business la Seria A e la Champions League tornano protagoniste al bar

Riparte la stagione sportiva nel fuoricasa con Sky Business

Dopo la pausa estiva e quella per le nazionali, la stagione calcistica entra nel vivo anche nei locali del fuoricasa grazie alle offerte di Sky Business. Non solo calcio, però, ma anche tanto tennis e motorsport, con le ultime gare e competizioni che da qui ai prossimi mesi animeranno i vari circuiti internazionali. E per trovare il posto giusto…
Il punto vendita di Gelateria La Scimmietta in via Toledo a Napoli

Inizia l'espansione di Gelateria La Scimmietta: 12 aperture in 3 anni

A partire da Napoli, città dove mosse i primi passi il brand ora guidato da Antonio Giglio, Gelateria La Scimmietta prepara l'espansione food retail. L'obiettivo è quello di portare a termine 12 aperture nel giro dei prossimi tre anni. Primi tre passi attesi, entro la fine dell'anno, nel centro del capoluogo campano per un totale di 20 assunzioni.
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna