Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Poke House lancia la sua app proprietaria
Poke House lancia la sua app proprietaria
Information
News

Poke House lancia la sua app: customer experience ad alta fedeltà

Information
- Poke House app - Poke House delivery - Poke House menu

Con il claim "Our House, now in your hands!", Poke House lancia la sua app, servizio pensato per offrire al cliente un'esperienza innovativa e personalizzata. Un'ulteriore passo per il consolidamento del rapport fra il brand, nato nel 2018, e i propri consumatori che ora potranno accedere al mondo Poke House direttamente dal proprio smartphone così come avviene negli oltre 160 store della catena. 

Nuova customer experience digitale per i clienti Poke House.

II focus del lancio dell'app del brand dedicato al piatto hawainano riguardano, da un lato, il consolidamento del rapporto con la community di poke lover - la Poke House Squad - grazie a benefit speciali e offerte dedicate; dall’altro, l’espansione delle opportunità di business come le convenzioni aziendali o lo sviluppo del pre ordine e take away. Il tutto all'interno di un ecosistema digitale proprietario che gestirà anche la consegna a domicilio, fino ad oggi in capo a servizi terzi. Il lancio dell’app, già disponibile per i sistemi operativi iOS e Android, rappresenta una milestone fondamentale nel percorso della foodtech italiana che ha fatto della tecnologia una leva strategica per costruire una base di clienti fidelizzati (oltre 320mila utenti nel Crm) e che hanno aiutato l'insegna a calibrare la propria espansione. 

Come funziona l'app di Poke House.

Ma come funziona l'app di Poke House? In pochi semplici click, il cliente può individuare la House più vicina e pre-ordinare (scegliendo facilmente le infinite combinazioni di ingredienti) per poi ritirare senza dover fare la fila oppure ordinare comodamente in delivery, per una pausa healthy e gustosa. Tra gli altri vantaggi dell’applicazione, è possibile ricevere scontistica e offerte personalizzate, oltre ad accumulare punti anche con gli ordini a domicilio.

La tecnologia guida lo sviluppo di Poke House (anche in store).

Per chi non rinuncia all'esperienza in store, anche qui la tecnologia non manca. I poke lover possono trovare i kiosk, utili totem che consentono di ordinare in maniera facile e veloce la propria bowl senza dover attendere. Dopo una prima fase di test, attualmente è in corso l'installazione in tutti i punti vendita italiani, con priorità a quelli presenti nei centri commerciali. "Poke House è sempre stata caratterizzata da tanta qualità offerta anche grazie ad una tecnologia che potesse permettere di vivere una experience al passo con i tempi e con le esigenze di clienti molto esigenti. Il lancio della nostra app è un traguardo di cui andiamo molto fieri, un ulteriore passo verso la ristorazione del domani, inevitabilmente digitalizzata ma capace di offrire una esperienza omnicanale di pari qualità nei vari touch points", ha commentato Matteo Pichi, ceo e co-founder di Poke House.

ALTRI ARTICOLI

Lo store di Milos Greek Food a Milanofiori

Spoon Brands punta su Milos: primo locale a Milano

All'interno del Centro commerciale Milanofiori, alle porte di Milano, Spoon Brands scommette su Milos e la sua proposta di cucina greca in formato QSR. Ricette genuine, ingredienti autentici, prezzo accessibile ed esperienza costruita attorno a tradizione e tecnologia i capisaldi dell'offerta. Con questa operazione il network fa un passo in più…
Le nuove etichetta e bottiglia di GocciaBlue Original

GocciaBlu si rifà il look con Design Group

Coniugando heritage e modernità, GocciaBlu si rinnova grazie alla consulenza di Design Group Italia, studio multidisciplinare parte di Alkemy. Alla base della proposta del Gruppo Togni, a differenziazione delle linee tra “Original” e “Gala”, insieme alla ridefinizione delle equities di design; dal packaging strutturale (bottiglia vetro e Pet)…
Il sistema di etichettatura della linea Pex ideato da TSC

TSC presenta Cool, la soluzione per l'etichettatura nel foodservice

Dalle necessità di un cliente tedesco, nasce Cool: la soluzione di TSC per aumentare i volumi di etichettatura nel comparto foodservice. Un progetto nato dalla collaborazione con EZS Identtechnik, specialista in sistemi di identificazione automatica e acquisizione dati (AIDC) e partner di distribuzione storico di TSC Auto ID.
L'etichetta Campus Alchemist che riutilizza gli scarti alimentari

Campus Alchemist, i Distillatori Russo 1899 vanno all'università

Nell'aula Agraria 2 dell'Università degli studi di Salerno è stato svelato il progetto Campus Alchemist, linea pensata da Distillatori Russo 1899. A sostenere il progetto, la collaborazione con l'ateneo e l'utilizzo e nobilitazione di scarti di produzione di prodotti coltivati sul territorio per ottenere amari, liquori e cordiali con le stesse…
Il nuovo bar Motta Milano 1928 all'interno dell'Aeroporto di Bergamo

All'Aeroporto di Bergamo, Avolta apre un duty free ibrido con Motta

Il cuore italiano di Avolta batte all'Aeroporto di Bergamo dove lo specialista travel retail apre un nuovo Motta Milano 1928 all'interno del duty free. L'operazione segna il debutto, perlomeno in Italia, di un format food&beverage all'interno dell'area acquisti. L'operazione si inserisce all'internod di un potenziamento dell'offerta in seguito…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna