Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Pop corn, patatine, snack, bevande ... a casa tua con Deliveroo direttamente dall'Uci Cinemas più vicino
Pop corn, patatine, snack, bevande ... a casa tua con Deliveroo direttamente dall'Uci Cinemas più vicino
Information
News

Uci Cinemas, alleanza con Deliveroo: menu a casa e spettatori in sala

Information
- Uci Cinemas sale - Uci Cinemas menu - Uci Cinemas Deliveroo

Grande cinema e food delivery, grazie all'accordo fra Uci Cinemas e la piattaforma Deliveroo i menu dei 41 multisala in Italia vengono consegnati a casa. Utilizzando l'app della piattaforma, infatti, si potranno scegliere le proposte food&beverage dei cinema del circuito come Uci Cinemas Bicocca Milano, Uci Luxe Maximo Roma e Uci Cinemas Meridiana Bologna dove il servizio è stato attivato in anteprima.

 

Uci Cinemas-Deliveroo, i menu a casa riportano gli spettatori in sala.

L'obiettivo dell'operazione fra il network di sale (per un totale di 425 schermi) e la piattaforma food delivery è quello di portare il cinema nelle case degli italiani e gli italiani al cinema. Da un lato, la classica proposta: pop corn appena sfornati, bibite e snack. Dall'altro, per ogni menù di Uci Cinemas ordinato sulla app di Deliveroo, i clienti riceveranno un buono 2x1 che consente l’ingresso per due persone al prezzo di uno per la visione di un film nelle sale del circuito. 

Food delivery e cinema, approccio disruptive.

"Siamo contenti di avviare questa partnership con Deliveroo, attraverso la quale diamo l’opportunità ai nostri clienti di ricevere il gusto inconfondibile e la qualità dei prodotti dei nostri cinema anche a casa, rendendo così speciali delle occasioni di festa e aggregazione", ha affermato Ramon Biarnes, managing director northern and southern Europe di Odeon Cinemas Group. Una scelta innovativa che dimostra il valore disruptive inespresso delle consegne a domicilio: "In questi anni il nostro servizio ha contribuito alla crescita e all’innovazione del settore della ristorazione e questa partnership dimostra che anche altri settori industriali, come quello cinematografico, possono trovare nell’online food delivery un alleato capace di innovare e arricchire l’offerta per i propri clienti", ha affemato Matteo Sarzana, general manager Deliveroo Italy. 

I menu Uci Cinemas, da pop-corn ai nachos c'è anche il gluten-free.

I clienti potranno festeggiare con i menù Uci anche le occasioni speciali e le feste di compleanno a casa grazie a un’ampia gamma di menù ideati proprio per questo tipo di ricorrenze. Tra le varietà disponibili: il Menù Kids, che comprende un gadget per i più piccoli, il Menù popcorn in love, tutto in doppio formato, il Menù popcorn no Thanks! con chips e caramelle e il Menù gluten free che contiene i popcorn senza glutine. C’è anche la possibilità di creare da soli il menù da ordinare, scegliendo tra i singoli prodotti come gli Smoky Hot Dog, i Mucho Nacho, le mozzarelline stick e le patatine fritte o snack speciali come gli Skittles pouch sour, gli M&M’s pouch brownies e i popcorn dolci choco o caramel.

ALTRI ARTICOLI

Un dettaglio della sala del Claris a Firenze in via Vespucci

Nasce Claris, seconda vita per i locali del'ex Harry's Bar di Firenze

Dove un tempo c'era l'Harry's Bar di Firenze, ora apre le porte Claris: format che dà nuova vita ai locali dopo la chiusura (con trasferimento) nel 2023. Rinnovata la proposta gastronomica: raffinata, innovativa, di forte influenza toscana. Cambio d'inquilino in via Vespucci che ora ospita l'ultimo investimento dell’imprenditore romano Antonio…
Cittadelle 0.0 per l'alternativa no alcol senza compromessi

Citadelle 0.0, il gin francese debutta nella mixology analcolica

Nuovo capitolo di storia per Citadelle, gin francese che a trent'anni dal del debutto segna un altro punto si svolta nel settore con la versione analcolica. Si tratta di Citadelle 0.0 nato per offrire un'alternativa no-alcol senza rinunciare alla qualità, al gusto e alla ritualità che da sempre contraddistingono il mondo della mixology e del…
Il catalogo plant based di Cattel va dai prodotti per la colazione ai primi piatti vegetariani, passando per bevande vegetali e molto altro

Oltre il Veganuary, Cattel sostiene il plant based con prodotti smart

Il Veganuary dura ancora pochi giorni, ma Cattel è pronta a sostenere i consumi plant based fuoricasa tutto l'anno grazie alle referenze smart a catalogo. Si tratta di un insieme di prodotto "plug&play" pensati per allargare le voci del menu dei ristoranti partner. Un plus all'interno di un'offerta che conta oltre 8.000 fra item e servizi…
Davide Sanzi nuovo chief people officer di McDonald's Italia

McDonald's nomina Davide Sanzi nuovo chief people officer

Novità in tema gestione personale per McDonald's che annuncia la nomina di Davide Sanzi come nuovo chief people officer. L'ingresso del manager arriva a pochi giorni da un altro passaggio importante in termini di valorizzazione delle risorse umane: l'ampia adesione volontaria dei licenziatari al "contratto integrativo aziendale" sottoscritto…
Il Pinot Nero Riserva Puntay di Erste+Neue

Erste+Neue celebra San Valentino con la linea Puntay

Dall'Alto Adige arrivano tre vini della linea Puntay firmati Erste+Neue pensati per celebrare San Valentino fuoricasa. Si tratta di tre etichette simbolo della qualità e della tradizione della cantina altoatesina, ideali per accompagnare ogni istante romantico della festa degli innamorati grazie al loro perfetto connubio di freschezza, eleganza e…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna