Grande cinema e food delivery, grazie all'accordo fra Uci Cinemas e la piattaforma Deliveroo i menu dei 41 multisala in Italia vengono consegnati a casa. Utilizzando l'app della piattaforma, infatti, si potranno scegliere le proposte food&beverage dei cinema del circuito come Uci Cinemas Bicocca Milano, Uci Luxe Maximo Roma e Uci Cinemas Meridiana Bologna dove il servizio è stato attivato in anteprima.
L'obiettivo dell'operazione fra il network di sale (per un totale di 425 schermi) e la piattaforma food delivery è quello di portare il cinema nelle case degli italiani e gli italiani al cinema. Da un lato, la classica proposta: pop corn appena sfornati, bibite e snack. Dall'altro, per ogni menù di Uci Cinemas ordinato sulla app di Deliveroo, i clienti riceveranno un buono 2x1 che consente l’ingresso per due persone al prezzo di uno per la visione di un film nelle sale del circuito.
"Siamo contenti di avviare questa partnership con Deliveroo, attraverso la quale diamo l’opportunità ai nostri clienti di ricevere il gusto inconfondibile e la qualità dei prodotti dei nostri cinema anche a casa, rendendo così speciali delle occasioni di festa e aggregazione", ha affermato Ramon Biarnes, managing director northern and southern Europe di Odeon Cinemas Group. Una scelta innovativa che dimostra il valore disruptive inespresso delle consegne a domicilio: "In questi anni il nostro servizio ha contribuito alla crescita e all’innovazione del settore della ristorazione e questa partnership dimostra che anche altri settori industriali, come quello cinematografico, possono trovare nell’online food delivery un alleato capace di innovare e arricchire l’offerta per i propri clienti", ha affemato Matteo Sarzana, general manager Deliveroo Italy.
I clienti potranno festeggiare con i menù Uci anche le occasioni speciali e le feste di compleanno a casa grazie a un’ampia gamma di menù ideati proprio per questo tipo di ricorrenze. Tra le varietà disponibili: il Menù Kids, che comprende un gadget per i più piccoli, il Menù popcorn in love, tutto in doppio formato, il Menù popcorn no Thanks! con chips e caramelle e il Menù gluten free che contiene i popcorn senza glutine. C’è anche la possibilità di creare da soli il menù da ordinare, scegliendo tra i singoli prodotti come gli Smoky Hot Dog, i Mucho Nacho, le mozzarelline stick e le patatine fritte o snack speciali come gli Skittles pouch sour, gli M&M’s pouch brownies e i popcorn dolci choco o caramel.
Con un design che ne esalta qualità, gusto e tradizione, Yoga svela la nuova veste di Yotea, il thé freddo disponibile nei canali Horeca, vending e retail. Un restyling visuale, quindi, che non mette mano alla ricetta originale a base di thè nero indiano, referenza dissetante e naturale ideale per chi cerca una pausa rinfrescante.
Da Roma a Napoli passando per Milano, il network ristorativo dello chef e volto social Max Mariola si arricchisce con l'apertura di Osteria da Fiorella. Inaugurato in via Partenope nel capolouogo campano il 18 aprile, il nuovo indirizzo gastronomico porta a tre i locali avviati dal gruppo dello chef, tutti uniti da una proposta gastronomica…
Alla guida di Bergader Italia una leadership inclusiva e fuori dagli schemi: Antje Müller De Leo, nuova amministratrice delegata dell'azienda foodservice. Ufficialmente in carica da marzo 2025, rappresenta, per le sue competenze e per la sua biografia, una nuova idea di leadership, capace di coniugare tradizione e cambiamento per affrontare le…
Per sostenere la trasformazione digitale del fuoricasa e del retail, myPOS lancia Ultra: terminale di pagamento ad alta efficienza, durata e connettività. Si tratta di una soluzione di ultima generazione che stabilisce un nuovo standard per la fintech che, nel 2024, ha registrato un aumento del +30% nel volume totale delle transazioni,…
La croccantezza del pollo fritto KFC arriva anche a Taranto, al Centro commerciale Porte dello Ionio, e porta a 5 i ristoranti fast food dell'insegna in Puglia. L'operazione, che ha generato 38 nuovi posti di lavoro in città, rappresenta un ulteriore tassello dello sviluppo del brand nel Sud Italia. A gestirlo è il franchisee BFM Food Store…