Con l'apertura all'interno del Centro commerciale Aura, il brand modenese Dispensa Emilia consolida la sua presenza a Roma, dove oggi conta 4 ristoranti. Per la catena si tratta del 48° locale a livello nazionale proprio mentre si avvicina il ventennale del brand, nato nel 2004 a Modena (dal 2018 di proprietà di Investindustrial) e ora presente in sette regioni italiane con la sua offerta enogastronomica emiliano-romagnola.
Dopo il debutto italiano alla stazione di Roma Termini, Yo! Sushi raddoppia la sua presenza, sempre nel canale travel retail, lungo i binari di Milano Centrale. Frutto dell'accordo di collaborazione tra SSP, operatore food retail nei luoghi di viaggio, e Grandi Stazioni Retail, il nuovo punto vendita propone un concetto di street food unico e dinamico che combina cibo fresco, tecnologia e un'atmosfera vivace.
Non solo Gdo per Iper La grande i che, dopo un lavoro di restyling del brand, inaugura tre nuovi locali a marchio Ristò situati in provincia di Milano. Nello specifico, si tratta dei punti vendita di Seriate, Portello e Vittuone. Operazioni che consolidano la posizione dell'insegna della grande distribuzione nel panorama della ristorazione moderna, ridefinendo al contempo i confini dei due canali di sviluppo.
Nuova apertura per Burger King a Milano che, in viale Corsica 91, raggiunge i 9 punti vendita a gestione diretta nel capoluogo lombardo (93 in tutta Italia). Un'operazione che conferma la centralità della città all'interno delle logiche di espansione dell'insegna fast food che, proprio sul territorio meneghini, nel 1999, ha fatto il suo debutto nel nostro Paese.
A Modena, culla della cultura culinaria italiana, arriva Doppio Malto che raggiunge i 44 locali a livello nazionale e presidia un'altra città emiliana. Dopo Bologna, Reggio-Emilia e Parma, quindi, un altro "posto felice" apre le porte promettendo di diventare il punto di riferimento per chi cerca un luogo dove ritrovarsi, scoprire nuovi sapori e vivere momenti spensierati in famiglia o con gli amici.
Temporary store ad alta quota per Pescaria, che porta la sua cucina di mare a Courmayeur all'interno dei locali del rifugio di montagna The Outsider Courmayeur. Con 100 posti a sedere tra veranda e una stanza interna, il punto vendita propone, a partire dall'1 dicembre, la formula Unusual Kitchen con un menu appositamento pensato dallo chef Peppe Guida e che, per la prima volta nella storia del brand, accoglie prodotti a base di carne. Accanto ai panini con tonno, polpo o gamberoni arrivano quindi anche le ricette con wurstel artigianali e il burger valdostano.
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