Fra il centro storico di Parma e lo stadio Tardini, nel Centro commerciale La Galleria, apre il secondo punto vendita cittadino dedicato al pollo fritto di KFC. Un'operazione che arriva a meno di un anno dal debutto nella città emiliana avvenuto a dicembre 2023 in viale Gramsci. In entrambi i casi, protagonista è il franchisee Just In Food Srl a cui fanno capo anche altri ristoranti del marchio nella regione.
La mappa del gusto dell'insegna Made in Usa, quindi, pianta la 96° bandierina a livello nazionale (generando 29 nuovi posti di lavoro sul territorio) a 10 anni dal suo arrivo in Italia. Per fare il bis a Parma, KFC ha scelto una location strategica, nel cuore della galleria commerciale con cinema, negozi, ristoranti e servizi. Il Centro commerciale La Galleria, inoltre, è perfettamente servito da taxi, bus e filobus ed è dotato di un ampio parcheggio limitrofo e sotterraneo. Il nuovo ristorante offre ai clienti il massimo del comfort: è dotato di una sala interna da 98 mq e in più dispone di un accogliente dehors esterno da 70 mq affacciato sulla piazzetta del centro commerciale.
All’interno del ristorante, aperto tutti i giorni dalle 11 alle 23, l’esperienza dei clienti è come sempre caratterizzata da una dimensione omnichannel, grazie alla possibilità di ordinare in cassa, nei chioschi presenti nel ristorante e attraverso la app di KFC Italia con il servizio "Clicca & Ritira". Immutato anche il menu: dalle mitiche Hot Wings, ai golosi Tender fino all’iconico pollo con l’osso. Basta un attimo per riempirsi un bucket: l'iconico contenitore oggi disponibile nei formati da 1, 2, 3 o 4 persone. Spazio poi ai burger e ai wrap e alle versioni vegetariane (lanciate a luglio 2024 su tutta la rete utilizzando prodotti a base di proteine ottenute dai funghi). A completare il menu ci sono i contorni e le salse, le patatine fritte, le insalate e i gelati. Il tutto da annaffiare con una bibita fresca e disponibile nel formato free refill.