Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Geolier a Sanremo con "I p'me, tu p'te" si è cimentato anche con la pizza
Geolier a Sanremo con "I p'me, tu p'te" si è cimentato anche con la pizza
Information
Sviluppo rete

Geolier a Sanremo, sul palco e nella pizzeria pop-up

Information
- Geolier Pizza Sanremo - Geolier brano Sanremo - Geolier pizza Deliveroo

Il Festival della Canzone Italiana di Sanremo ha dato il via alla competizione con la prima serata. Per chi ha resistito, il premio è una pizza da Geolier. Il rapper napoletano, che si è esibito intorno mezzanotte al debutto (in napoletano) sul palco della kermesse canora con I p'me, tu p'te, si è cimentato anche in un progetto food retail dedicato al piatto tipico di Napoli. Disponibile anche a Milano, Roma e nel capoluogo campano grazie all'accordo con Deliveroo.

Da trattoria a pizzeria pop-up, Geolier dal palco al forno. 

La "sede" temporanea di Pizza Geolier sorge in via Gaudio 61 a Sanremo, sede del Festival, dove c'è sempre stata la pizzeria-trattoria Al Sessantuno. Il cambio momentaneo di insegna ha coinvolto anche l'esterno, con la via che ospita una riproduzione dei Quartieri Spagnoli: bandiere da balcone a balcone con le più celebri frasi d'amore napoletane. I colori della nuova pizzeria sono il bianco e celeste che ricorda di quelli del Napoli Calcio (di cui il rapper è un vero fan, tanto da sfilare con la tuta bianca della squadra Campione d'Italia in carica sulla passerella pre-esibizione). Da notare i cartnoni, che raffigurano il cantante come un fumetto.  

Con Deliverro, la pizza di Geolier anche a Milano, Roma e Napoli.

Scorrendo il menu, le pizze sono una vera e propria dichiarazione d'amore al Made in Naples fin dagli ingredienti base. Si va dalla "Pizza Geolier" con salsiccia, provola e crema di zucca, la "Pizza I P' ME, TU P' TE" con salsiccia e friarielli, la "Pizza Il coraggio dei bambini” con wurstel e patatine, la "Pizza 23 marzo”, una margherita con pomodoro giallo, la "Pizza Secondigliano”, marinara e, infine, la "Pizza Maradona”, bianca con zucchine. Per ogni pizza acquistata c'è la possibilità di scaricare tramite un QR Code il nuovo brano dell’artista. Le pizze saranno disponibili a Sanremo, direttamente presso lo store, e a Napoli, Milano, Roma in esclusiva su Deliveroo. Come da tradizione, insieme alle pizze sono disponibili fritti napoletani per vivere un'esperienza autentica.

 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna