Visite: 84
Visite: 84

- Information
- Sviluppo rete
La Yogurteria e Nescafé debuttano nel travel retail con Art Caffè
- Information
- - La Yogurteria Art Caffè - La Yogurteria Nescafé - La Yogurteria bevande
Il format Art Caffè, nato dalla collaborazione fra La Yogurteria e Nescafé fa tappa alla Stazione di Milano Centrale con un'offerta a misura di viaggiatore. Un luogo unico in cui si incontrano due eccellenze: da un lato il Frozen Yogurt e le miscele di caffè in grani finemente tostate di Nescafé Espresso Bar.
L'offerta di La Yogurteria Art Caffè: frozen yogurt e golosi caffè.
Dopo il successo delle precedenti aperturea Varese e Olbia, l'insegna food retail e il marchio di caffè solubile conquistano anche i binari della stazione meneghina. Un’oasi di gusto e qualità dove prendersi una pausa speciale oppure per chi è di fretta, scegliere una tra le tante proposte on-the-go da gustare comodamente in treno. ll nuovo punto vendita, inoltre, offrirà un’esperienza multisensoriale, con un menu ricco e creativo che spazia dalle special edition di frozen yogurt a base Nescafé a un ricco menu di golosi caffè freddi firmati Nescafé e la Yogurteria, fino alle proposte originali come il frappuccio o gli "Yo Coffee" milkshake al cappuccino con Frozen Yogurt. A prepararli, uno staff interamente formato presso la Nestlé Coffee Academy.
Focus sulla pausa lungo i binari: momento da condividere.
"Siamo entusiasti di portare il format Art Caffè anche a Milano, in una location simbolo del dinamismo e dell’innovazione italiana. Qui ogni pausa diventa un’esperienza da vivere e condividere. La combinazione che miscela il gusto intenso del caffè in grani Nescafé Espresso Bar con la cremosità del nostro yogurt gelato è davvero vincente", ha affermato Alberto Langella, ceo & founder de La Yogurteria, insegna nata nel 2007 e che oggi conta 90 punti vendta in franchising. "Proseguire una collaborazione di successo con La Yogurteria, in un contesto strategico e vivace come la Stazione Centrale di Milano, è per noi motivo di grande soddisfazione. Vogliamo rendere ogni momento della giornata, dalla colazione alle pause caffè, fino alla sera, un’esperienza ancora più ricca e piacevole, per i milanesi e per i viaggiatori di passaggio", ha aggiunto Paolo Pisano, marketing manager Nescafé & Starbucks Nestlé Professional.