Dopo la pausa estiva e quella per le nazionali, la stagione calcistica entra nel vivo anche nei locali del fuoricasa grazie alle offerte di Sky Business. Non solo calcio, però, ma anche tanto tennis e motorsport, con le ultime gare e competizioni che da qui ai prossimi mesi animeranno i vari circuiti internazionali. E per trovare il posto giusto per il proprio sport preferito, c'è la possibilità di utilizzare il servizio "Trova Bar".
Il primo appuntamento da mettere in agenda, sia per i tifosi che per i professionisti del fuoricasa, è il weekend del 13-14 settembre. Il sabato alle 18:00, infatti, vedrà sfidarsi Juve e Inter nel famigerato "Derby d'Italia". Un evento capace di richiamare numerosi tifosi in bar, pub, pizzerie e locali sia per l'orario aperitivo sia per la successiva cena. Per chi amasse il calcio internazionale, invece, nello stesso weekend, ma di domenica, va in scena il confronto stracittadino tra Manchester City e Manchester United (ore 17:30). Spazio poi ai motori con la MotoGP che si ritrova a Misano per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, in partenza alle 14:00 di domenica. E per chi preferisse il basket, nonostante l'uscita di scena dell'Italia, c'è la possibilità di godersi la finale degli Europei alle 20:00.
Con la Serie A che entra nel vivo, dal 16 settembre torna anche la Champions League. Un'occasione imperdibile per i ristoratori che, grazie alla trasmissione della partita, possono garantirsi un afflusso extra infrasettimanale. Per il calcio italiano, impegnate Juventus (contro il Borussia Dortmund) nella giornata di apertura. Il 17 settembre tocca poi ad Atalanta (contro il PSG) e all'Inter (contro l'Ajax). La prima giornata si concluderà poi il 18 settembre con il Napoli ospite del Manchester City. In tutti i casi, fischio di inizio alle 21:00. Giusto in tempo per finire la cena al ristorante o godersi un dopocena in compagnia. D'altronde, 2 Italiani su 3 seguono il calcio, di questi 4 milioni scelgono di seguire i match nei locali generando un +19% medio di incassi.
Ma come si struttura, nel suo complesso, l'offerta Sky Business? Dall'1 agosto è possibile usufruire di un'offerta a 299 euro al mese (+Iva) per 12 mesi dedicata solo ai pubblici esercizi che non sono titolari di un abbonamento Sky Business da almeno 13 mesi. La promozione è valida per il pacchetto "Sky Sport & Serie A + Coppe europee". Ill decoder Sky Q è fornito in comodato d’uso gratuito. Nei primi primi 12 mesi è incluso anche il servizio 4K HDR. La promozione non prevede alcun costo di attivazione, ma uno di installazione una tantum di 100 euro (+Iva) anziché 180 euro.