Una nuova app sboccia in casa 101Caffè. Disponibile su dispositivi Android e iOS, il software dimostra ancora una volta la volontà del brand di innovare il servizio al cliente e le possibilità di engagement ...
Dopo Marrakech, una seconda bandierina 101Caffè sventola in Marocco: il marchio è presente con uno store anche a Casablanca, nel centro commerciale Californie. L'operazione conferma l'appeal estero per ...
A giugno, 101Caffè ha completato l'acquisizioni della catena di negozi Pausa Caffè aggiungendo un nuovo tassello al processo di espansione franchising che da sempre caratterizza il marchio. Nato a Milano ...
... ordini) e Milano (23%) siano le capitali del tiramisù su Glovo, ma il vero exploit arriva da Napoli, che registra una crescita impressionante del +162%. Anche città più piccole come Busto Arsizio (+101%) ...
... negli oltre 101mila locali tra pizzerie e ristoranti che servono anche pizza. Anche per il 2024 i risultati provvisori sono in linea. Il 50% dei locali dichiara di attendersi un fatturato superiore al ...
... nel potenziale di Incapto sono stati anche diversi investitori, di cui il principale è l’italiano P101 (6 milioni di euro attraverso i fondi Programma 103 e Azimut ELTIF Venture Capital P103), lead investor ...
... del precedente. L’azienda che apre il maggior numero di ristoranti di proprietà pari a 16 è Porcavacca, casual food toscano specializzato nella cucina a base di carni selezionate. Segue 101Caffè con 15 ...
Pensare che l’impatto della pandemia, dell’inflazione e delle nuove abitudini di consumo potesse avere una durata e una portata misurabile è risultato vano quando, a gennaio, il Noma di Copenaghen ha annunciato ...
...
Le aperture food retail previste nel 2023.
Nella ristorazione si distingue il gruppo Cremonini che apre 50 locali a marchio Roadhouse Grill con 420 addetti. 101Caffè ne stima 32 con 68 addetti ...
... che fa parte di Confesercenti mentre 101Caffè, Cioccolatitaliani e Lowengrube sono i brand che hanno conquistato uno dei Franchising Key Awards 2022.
Alessandro Revecca confermato presidente di Federfranchising. ...
L'onda lunga dei pagamenti cashless continua a conquistare i clienti di caffè e ristoranti che, nel 2022, registrano un aumento del +101% di questa modalità di pagamento. A confermarlo sono i dati dell'Osservatorio ...