All'aertoporto di Roma Fiumicino atterra la nuova food court firmata Autogrill. L'azienda leader nella ristorazione per chi viaggia rafforza la propria presenza nel principale scalo italiano all'interno del ...
... Con il 70% dei suoi locali in franchising, Rossopomodoro collabora con partner di rilievo come Areas e Autogrill/Avolta, oltre a imprenditori locali che negli anni hanno sempre più creduto nel brand e ...
Un panino come simbolo dell'inclusione arriva anche quest'anno nel menu di Autogrill, che rinnova la partnership con PizzAut Onlus per la ricetta GourmAut. L'obiettivo rimane sempre lo stesso: sostenere l'occupabilità ...
Dagli scaffali della Gdo a quelli dell'Autogrill, il Viaggiator Goloso, brand premium del Gruppo Finiper Canova, estende la sua presenza al travel retail. La collaborazione con l'insegna food retail parte ...
Già presente negli scali di Dusseldorf e Atene e in alcune aree di sosta italiane, Autogrill porta il format Amore Do Eat Better all'Aeroporto di Bologna. Il concept proprietario con servizio al tavolo ...
In sinergia con il Comune di Roma, Autogrill lancia i Recruting Day per 150 figure professionali da inserire all'interno della food court di Roma Fiumicino. L'obiettivo è quello di offrire sbocchi occupazioni ...
Offerta più inclusiva, riduzione degli sprechi, sostegno alle realtà sociali del territorio: Autogrill chiude un anno all'insegna della sostenibilità. A certificarlo è la pubblicazione dell'ultimo Sustainability ...
Dalla rigenerazione dell'ex area industriale Ote, ha aperto le porte Chorus Life, smart district bergamasco che già conta sull'offerta food retail di Autogrill. L'azienda ristorativa, parte di Avolta, infatti, ...
Un panino per l'inclusione arriva, dal 30 luglio a fine ottobre, nei ristoranti Autogrill, parte di Avolta, grazie alla partnership con PizzAut: il GourmAut. L'obiettivo della collaborazione è quello di ...
La catena di pizzerie Rossopomodoro consolida la partnership travel retail con Autogrill, parte di Avolta, e apre all'interno dell'Aeroporto di Milano Linate. A disposizione dei viaggiatori del city airport ...
Lungo l'autostrada A7 Milano Serravalle, spunta una novità targata Eataly per i viaggiatori che decidono di fermarsi da Autogrill, nell'area di sosta di Dorno. In questa storica location "a ponte", ha infatti ...
Alla fermata della metro di Milano Famagosta, un milione di passeggeri al giorno, spunta il primo punto vendita in affiliazione del brand 12oz con Autogrill. L'innovativo format italiano specializzato nel ...
Un'alleanza anti-spreco alimentare a misura di cliente travel retail è stata siglata fra Autogrill (brand del gruppo Avolta) e il marketplace Too Good To Go. Avviata a novembre 2023, la partnership ha chiuso ...
Il debutto dell'accoppiata Dufry-Autogrill sul mercato italiano si concretizza al Terminal 2 di Malpensa con l'apertura del format travel Hudson Cafè Milano. Si tratta del primo concept ibrido che combina ...
Il risultato della prima collaborazione fra Rossopomodoro e Autogrill ha aperto i battenti all'interno della nuova area food del Vicolungo Outlet Village. L'insegna dedicata alla tradizione gastronomico ...
All'Aeroporto di Palermo, Autogrill completa la food hall dello scalo siciliano con l'ingresso del format I Banchi ideato dallo chef stellato Ciccio Sultano. Al "Falcone-Borsellino", il nuovo punto vendita ...
Al Terminal 1 dell'Aeroporto di Roma Fiumicino, i passeggeri potranno gustare le proposte delle quattro nuove insegne che animano la food court Autogrill. Temakinho, Berlucchi Franciacorta Sparkling Bar, ...
Economia circolare, mobilità sostenibile e comunicazione ambientale sono i temi che caratterizzano l'accordo fra Autogrill e Gruppo Hera per la sostenibilità. Le due società, in coerenza con gli obiettivi ...
Si rinnova la partnership tra F.lli Orsero e Autogrill per favorire il consumo di frutta extra premium in quasi 200 punti vendita del network travel retail. Disponibili nel reparto grab & go (anche all'interno ...
Una storia lunga 8 anni quella che lega Piccini 1882 e Autogrill. Anno dopo anno, la collaborazione fra i due brand si è sempre più consolidata e ora è tempo di celebrarla in concomitanza con il periodo ...