... Pietro Lametino (CZ), entrambi destinati allo stoccaggio dei prodotti a seconda delle fasi di lavorazione.
Il know-how di Callipo anche nel foodservice.
A garantire la qualità del prodotto, il know-how ...
Back to work con le novità free from di Probios e del brand Fiori di Loto che lanciano prodotti dal packaging e formato ideali anche per l'Horeca e il vending. Nello specifico, si tratta di due cookie di ...
Sotto l'egida dell'Associazione grossisti della distribuzione di prodotti alimentari e bevande, nasce l'Università della Vendita dedicata al mondo Horeca. Si tratta del primo ecosistema formativo nazionale ...
Meno vetro, cartone 100% riciclabile, trasporti più leggeri, emissioni di Co2 più basse sono alcuni dei vantaggi di Fico Essere Buoni: spirits bag-in-box. Nato nel cuore della Sicilia, questo progetto ...
... del foodservice digitalizzando l'intero processo di acquisto di prodotti alimentari e non. In pochi click, tramite Soplaya è quindi possibile passare dall'ordine alla fatturazione fino alla consegna. La ...
... la realtà fondata nel 1972 a Massa Cozzile, nel cuore della Toscana, si presenta come un alleato dei professionisti della ristorazione grazie a un catalogo di prodotti ittici surgelati con oltre 3.000 ...
... brand e le caratteristiche del prodotto. Il catalogo Naturall comprende tovaglioli, runner, coprimacchia e accessori in 100% puro cotone. Tutti i prodotti sono compostabili in circa 28 giorni, privi di ...
... è raggiungere 3,1 milioni di utenti sulla Penisola entro il 2025, attirare 1,2 milioni di nuovi clienti nel segmento non-food e ampliare l’assortimento fino a oltre 5.700 prodotti. A questi traguardi si ...
... i marchi del fornitore: JesolPesca, Valdora e DiGià, attraverso i quali l’azienda distribuisce ogni giorno un’ampia scelta di prodotti qualitativamente eccellenti e dall’alto contenuto di servizio, oggetto ...
Durante ISSA Pulire (a Milano dal 27 al 29 maggio), Arexons presenta la nuova gamma di detergenti professionali Fulcron PRO adatti anche alle esigenze Horeca. Il nuovo brand introduce una famiglia di prodotti ...
... pilastri imprescindibili. Il primo è l'utilizzo di prodotti provenienti da agricoltura biologica certificata: che sia un agrume, una mela, una prugna o un seme di cacao, la coltivazione biologica è un prerequisito ...
... il ruolo del vetro come materiale ecologico e riciclabile per eccellenza. Elementi che rispecchiano anche la filosofia del produttore lombardo che impreziosisce ulteriormente la propria gamma di prodotti ...
Non solo spirits per Compagnia dei Caraibi che apre il proprio catalogo Horeca ai prodotti premium Made in Usa di ABM - American Beverage Marketers. Due le gamme protagoniste: Finest Call e Réal Exotics, ...
... del sapore.
Rinaldini Pastry alleato dell'Horeca.
Con questa nuova linea, Rinaldini Pastry si conferma partner ideale per i professionisti del settore, non solo per i prodotti di qualità superiore, ...
... tradizione, attenzione all'ambiente, tecnologia e rispetto per il territorio che da oltre cento anni caratterizza il produttore veneto. Il tutto preservando il gusto e la bontà caratteristici dei suoi prodotti. ...
... antispreco, GL events Italia ha stretto un accordo con il Banco Alimentare del Piemonte per allestire nei giorni del Salone uno spazio dedicato alla raccolta di prodotti non utilizzati dagli espositori. ...
... mercato - suddivisi in 4 padiglioni. Non mancheranno i prodotti tipici e le specialità regionali esposte lungo il percorso di Horeca Next. Venti produttori agricoli locali presentaranno la loro offerta ...
... i prodotti vengono selezionati, lavati, preparati con cura e conservati utilizzando le migliori tecnologie, preservando così al meglio colore, consistenza e nutrienti.
La mission di Bonduelle Food Service: ...
Il sapore del mare si gusta anche online con I Love Ostrica Business Club, il primo ingrosso online specializzato in prodotti ittici per operatori Horeca. Ovviamente, ostriche protagoniste dell'offerta ...
... ma promuovono anche uno stile di vita più rispettoso dell’ambiente". A questa finalità risponde anche il rebranding globale avviato nel 2024 e il focus sul mercato dei prodotti a uso domestico, per gli ...