La collaborazione tra I Love Poke e EG Italia continua a rivoluzionare il momento della sosta alla stazione di rifornimento con un nuovo corner a Milano. In via Rubicone, infatti, le due aziende hanno ...
A Melegnano, comune alle porte di Milano, la rete di aree di servizio EG Italia impreziosisce l'offerta con l'inserimento di un punto vendita Alice Pizza. In via Emilia 2, la tipica pizza al taglio della ...
Dal debutto nel 2017 al 7° posto fra le catene QSR in Italia, la corsa di I Love Poke non si ferma agli attuali 160 punti vendita (il 35% in franchising). L'obiettivo del brand fondato da Michael Nazir ...
... e Grandi Stazioni Retail, società che gestisce lo sfruttamento commerciali dei maggiori scali ferroviari italiani.
La boutique e l'offerta travel retail di Pierre Hermé.
In un connubio perfetto ...
... birra e vino dedicati ai professionisti del settore. Prima data, il 7 ottobre alla Milano Wine Week nel capoluogo lombardo. Poi ConTeSto a Roma e un giro a Grand Tour Italia.
Massimo Reggiani (Partesa): ...
Da Napoli a tutta Italia, i saporti partenopei di Taralleria Napoletana si preparano a prendere il volo grazie alla partnership travel retail con Areas Italia. L'obiettivo dell'accordo è quello di introdurre ...
Le stazioni di servizio si stanno evolvendo e danno sempre più spazio alla ristorazione, come dimostra la recente partnership fra I Love Poke e EG Italia. Dall'11 aprile, nella stazione gestita direttamente ...
... collaborare con lo chef stellato Niko Romito per il ristorante nella storica stazione di servizio di viale America all'Eur. Obiettivo: 100 aperture nel quadriennio, a partire dalle principali città italiane. ...
Sembrava impossibile eppure è successo. Anzi, è un successo. Parliamo di Starbucks in Italia, il cui debutto è arrivato il 7 settembre 2018 a Milano, 5 anni fa. Vinti lo scetticismo iniziale, la pandemia ...
Caffè e bici, Faema e Giro d'Italia: abbinate che uniscono gli italiani nel segno della tradizione e della ritualità quotidiana; come dimostra la survey AstraRicerche. Commissionata dal marchio del Gruppo ...
Collaborazione all'insegna della formazione quella siglata fra Olitalia, azienda del foodservice distribuita in 120 Paesi e La Scuola de La Cucina Italiana. Il brand dei fratelli Angelo, Camillo ed Elisabetta ...
... cresciuti delll'8-10%. Insomma, un contesto particolare in cui, però, si deve anche dire che rispetto all'estero i prezzi del mercato italiano viaggiano ancora intorno agli 1,10 euro a tazzina d'espresso. ...
... Romano. Si conferma così la predilezione per quartieri vivaci e centrali come successo per gli altri 3 punti vendita in Italia. Saranno fino a 25 i brand che potranno trovare spazio all’interno del locale ...
Il Terminal 1 dell'aeroporto di Roma Fiumicino si anima con due nuove locali: il bar gelateria Cioccolatitaliani nell'area partenze e la backery caffetteria Panella nella galleria commerciale della nuova ...
... prodotto in tutta Italia” ha dichiarato Giulio Paternò, co-founder e direttore marketing di Kebhouze. Confermata quindi la vocazione pop e inclusiva del brand nato nel 2020 e che vanta anche due punti ...
... a Firenze.
Il brand, che oggi conta oltre 30 punti vendita in Italia e in Grecia, fra gestione diretta e franchising, porta a tre i punti vendita a Firenze confermando la volontà di rafforzare la propria ...
... il mondo. La ricchezza della tradizione culinaria italiana, incarnata da Sorbillo, si integra perfettamente con la nostra visione", ha commentato Gérard d’Onofrio, ad di SSP Frabeli. Stessa cosa può dirsi ...
... e Claudio Ceroni, l'evento è stato il primo congresso di alta cucina in Italia e nel 2025 celebra un compleanno all’insegna del cambiamento, con la consapevolezza di guardare alla sostanza e a quello che ...
... della Federazione Italiana Cuochi, di cui Bonduelle Food Service è premium partner anche per il 2025.
Appuntamento con le novità Bonduelle Food Service a Riva del Garda e Rimini.
A Riva del Garda ...