Dai supermercati ai food truck, l'insegna Gdo Iper La grande i accende i motori del progetto "Cibo su ruote" per la promozione dell'eccellenza gastronomica. Pensato per presentare la nuova frontiera della ...
Lo sviluppo dei marchi del Gruppo Finiper Canova, Rom'antica e Unes, passa dal franchising a cui l'azienda ha deciso di dedicare una business unit ad hoc. Si tratta di un team pensato appositamente per supportare ...
... parte del Gruppo Finiper Canova dal 2002 e presente con oltre 200 punti vendita in Lombardia, Piemonte ed Emilia-Romagna a cui si affiancano gli store con offerta premium del Viaggiator Goloso.
Caffè ...
Nel cuore di Casa Milan, dove batte forte il tifo rossonero, Iper La grande i prende le redini del Bistrot e conferma lo sviluppo dell'attività nel food retail. Questo, infatti, è l'ottavo locale dedicato ...
Restyling per il brand Ristò di Iper La grande i che si ripresenta in una veste ammodernata nell'immagine e negli spazi e introduce il servizio al tavolo. Il concept ristorativo dell'insegna Gdo, di circa ...
Continua lo sviluppo ristorativo di Iper La grande i che, dopo aver inaugurato il format La Corte del Maestoso, apre i concept Casa Grandate e Macelér. Si tratta di due proposte diverse ma con un unico ...
... e brand; tre dei deal registrati hanno riguardato la città di Firenze. Shopping centre e negozi di beni di prima necessità - come supermercati, ipermercati e articoli per il fai-da-te - si confermano sempre ...
... giapponese, da assaporare al momento, in loco, o da gustare comodamente a casa propria.
I numeri e le strategie di Unes.
Unes, nata a Milano nel 1967, fa parte del Gruppo Finiper Canova dal 2002 ed ...
... e di supporto. 
Andrea Zocchi (Deliveroo): "Siamo un abilitatore di attività commerciali iperlocali".
"Il nostro Paese è composto da tantissime piccole e medie imprese che nel settore della ristorazione ...
... attraverso l'innovazione, Boem sarà partner del museo di Obey a Milano per l’intera durata di 5 mesi e parteciperà ai principali festival musicali italiani".
Distribuzione Horeca, alla ricerca dei flagship ...
... Cedi, C+C, Ipermercati, Supermercati, Superette, Drugstore e Tradizionali/Horeca. L’attuale struttura è composta da una sede centrale operativa di proprietà nel cuore di Milano che coordina, compatta, ...
... andamento del retail fisico, che ha ben assorbito gli effetti dell'inflazione elevata". Poi Albertini ha aggiunto: "La politica monetaria di incremento dei tassi di interesse ha avuto delle ripercussioni ...
... i clienti con un numero crescente di piatti pronti, ricettazioni take away e soluzioni gastronomiche che ibridano le insegne Gdo con la ristorazione, come nei casi di Iper la grande i. Un fenomeno guidato ...
... spinta inflattiva è stata registrata per classi di beni non trattati dai punti di vendita facenti parte del panel, i cosiddetti “despecializzati” (in primis supermercati e ipermercati), o in generale beni ...
... all'interno dei punti vendita delle insegne Carrefour, Conad, Il Gigante, Despar, Bennet, Iperal e tanti altri, le box sono caratterizzate sia da referenze salate che dolci. Due i formati:
Heart Box ...
Il mondo confectionery accoglie Mentos Fanta, nata dalla collaborazione fra i due omonomi marchi leader nelle categorie delle caramelle e dei soft drink. Il risultato? Un'incomparabile esperienza di gusto, ...
... nuove insegne, confermando la vitalità del settore che ha saputo rinnovarsi durante l’anno con format innovativi e più leggeri. Buone anche le performance fatte registrare da ipermercati e supermercati ...
... Positive anche le performance di ipermercati e supermercati di proprietà del Gruppo, che nei primi nove mesi dell’anno sono risultate in crescita del 2,8% rispetto allo stesso periodo del 2021 (considerato ...
... di Torino (150 kg recuperati per 2.500 litri di birra). Assieme a Coop Nord-Ovest viene riutilizzato il pane dei supermercatiIpercoop in Piemonte, Lombardia e Liguria (da cui nasce la Biova Bread Beer ...
... i due canali più frequentati sono proprio iper e supermercati (il 68% degli users vi acquista prodotti bio) e discount. I consumatori sembrano avere idee chiare su aspettative e valori che il bio interpreta. ...