“I bar sono in fondo alla classifica italiana per digitalizzazione dell’attività”. Parte da questo assunto l'attività di Chiara Valenti e Francesco Boccardo, fondatori di Obiettivo Bar, che in occasione ...
... rilancia l'offerta romagnola.
Il "nuovo corso" del brand dello specialista foodservice si pone l'obiettivo di offrire ai clienti la tipica accoglienza di ispirazione romagnola, con un menù ampio e diversificato ...
... decorsi sia di filiera italiana sia provenienti da regioni caratteristiche e il Sale Maldon. Obiettivo: elevare l'arte della miscelazione alcolica per arricchire e valorizzare l'esperienza sensoriale dei ...
... sostenibilità ambientale e la tutela della qualità. L’obiettivo è quello di investire sulla formazione e sulla valorizzazione del personale.
McDonald's, format completo: drive-thru, kiosk e servizio ...
... la nostra attenzione sarà rivolta sia alla Lombardia che alle regioni limitrofe, con l’obiettivo di espanderci e potenziare sempre più la nostra rete di vendita", ha affermato Simone Cozzi, amministratore ...
... Il primo step è stato la presentazione del programma di fedeltà KFC Rewards, disponibile su app, via web e attraverso i kiosk. L'obiettivo è quello di incentivare gli acquisti frequenti, aumentare lo scontrino ...
... degustazioni. "Con Signorvino vogliamo portare il vino sempre più vicino alle persone, anche a Bergamo. Il nostro obiettivo è superare formalismi e barriere, offrendo un’esperienza autentica e accessibile, ...
... i negozianti.
Gli scontrini dovranno essere inviati via email, Sms o potranno essere visualizzati tramite QR Code. Con questo provvedimento, l’obiettivo è ridurre il consumo di carta, ma anche semplificare ...
... invernali di Milano-Cortina 2026 in una zona ad alto potenziale nel capoluogo lombardo che ha l'obiettivo di proporre ai consumatori, italiani e stranieri, un'esperienza gastronomica che mixa vendita al ...
... del percorso di crescita ed evoluzione dell'insegna del largo consumo, parte della campagna di rebranding "Vicini di casa" con l’obiettivo di offrire un’esperienza di spesa sempre più completa e in sintonia ...
... dalla colazione alla cena. "Questa partnership segna per i nostri utenti un nuovo modo di vivere le loro esperienze gastronomiche associate allo shopping. Il nostro obiettivo è da sempre quello di rendere ...
... selezionati a cui affianca "consulenza personalizzata e corsi di formazione dedicati ai professionisti, con l'obiettivo di valorizzare i prodotti, esaltarne le potenzialità e le caratteristiche e supportare ...
... agreement grazie al quale è stata avviata la gestione diretta dei locali. Ad oggi, sono 12 i ristoranti gestiti direttamente e l’obiettivo è chiudere l’anno con 20 ristoranti su 150, il 13% del totale. ...
L'icona milanese del food retail Panino Giusto inaugura il 2025 con un'apertura nella futuristica piazza di Gae Aulenti dà avvio a una nuova fase di sviluppo del brand. Nato a Milano nel 1979, Panino Giusto ...
... aggiuntono sei nuovi vignerons rappresentativi delle aree più note di produzione dello Champagne. Obiettivo: rilanciare la filosofia aziendale, profondamente umana, che lega vino e persone.
Nuovo ...
... di riportare il bar a quando era punto di ritrovo per socializzare e condividere momenti di qualità. L'obiettivo principale è quello di creare un ambiente accogliente dove il caffè è al centro dell’esperienza ...
... con Caffè Pascucci, gli chef Marco Cascia e Fabio Gallo e il vegan masterchef Emanuele Di Biase, attività di show cooking con l’obiettivo di creare momenti di coinvolgimento durante le giornate della manifestazione. ...
... commentato Alessandro Medi, ad di Dispensa Emilia - l'obiettivo del nostro piano triennale è arrivare ad avere una presenza qualificata in buona parte del Centro Nord, con una media di 10/15 aperture all'anno, ...
... delle certificazioni con l’obiettivo di azzerare le emissioni Scope2 aumentando al contempo la sostenibilità del packaging e allineandosi al UN Global Compact e all’SBTi.
Prosit Group, due rebranding ...
Cambio nel dipartimento technology di McDonald’s: Federico Barcella subentra a Paola Pavesi nel ruolo di technology director della sede italiana dell'insegna fast food. L'obiettivo è quello di accelerare ...