Gli investimenti nel digitale da parte dei retailer (compreso i food retailer) crescono dal 2,5 al 3,1% del fatturato nel 2023 secondo il Politecnico di Milano. La ricerca condotta dall'Osservatorio Innovazione ...
... li ha portati a dominare di fatto il mercato delle vendite online italiano". Secondo i dati forniti a Confesercenti dall'Osservatorio eCommerce B2c del Politecnico di Milano, nel 2023 gli acquisti online ...
... di Francesco Massara, professore di Marketing e direttore Osservatorio Retail Brand Communication dell’Università Iulm, ha approfondito il tema della comunicazione della marca nel retail. Secondo Massara ...
... aziende e delle Pmi utilizza un approccio "maturo", mentre il 14% ha intrapreso un percorso "promettente". Più della metà delle realtà considerate dall'Osservatorio Customer Experience nel B2b della School ...
... la kermesse, la prima edizione del Delivery Index di Netcomm, in collaborazione con Poste Italiane, le ultime rilevazioni dell’Osservatorio eCommerce B2C Netcomm - School of Management del Politecnico ...
... stato un anno di crescita, se guardiamo agli ultimi dati rilasciati dall’Osservatorio Innovative Payments del Politecnico di Milano. Nei primi sei mesi del 2022, infatti, il transato dei pagamenti digitali ...
Quanto vale l'eCommerce? In Italia, nel 2022, secondo l'indagine dell'Osservatorio eCommerce B2C Netcomm-School of Management del Politecnico di Milano, si raggiungeranno i 45,9 miliardi di euro di valore ...
Nasce il primo polo logistico del mercato food delivery in italia.
Con una flotta di 120 scooter elettrici, 200 courier dipendenti, staff dedicato e spazi per incontri e formazione, l’Hub di Roma è ...