... su un portafoglio di 19 marchi con oltre 9.900 ristoranti in 33 Paesi. Compresa l'Italia, dove l'insegna fastfood dedicata al pollo fritto ha debuttato nel 2018 in piazza Diaz. Nel 2020, il raddoppio a ...
... nascosta di uno dei capisaldi di un gigante fastfood) o Keburgez, il kebab con carne di pollo. Tutti prodotti che hanno saputo farsi largo anche nel food delivery, soprattutto durante il periodo della ...
... l'esperienza da Five Guys (che a livello globale contra oltre 1.900 locali) è il modo di interpretare l'hamburger in chiave fastfood. La carne, per esempio, ha un rapporto magro/grasso ottimale di 80/20. ...
Nata a Bologna a gennaio 2023, prima apertura a Monaco di Baviera nel 2024, Italylunch rappresenta l'unione della cucina italiana e del format fastfood. La mission di questa mini-catena è quello di far ...
Nata nel 2023 dall'idea di due soci e amici, Plant Bun parte da Torino e Asti per farsi portabandiera del cambiamento in chiave plant based nel fastfood. L'obiettivo, infatti, è quello di combinare innovazione, ...
... al food retail.
Deal nella risotorazione più selettivi, vincono i format fast dining.
Per quanto riguarda la ristorazione a catena, infatti, sono tre le operazioni registrate dall'associazione: La ...
Cosa ci fa la generazione Alpha (i nati dopo il 2010) con la paghetta? Nel 40% dei casi, come testimonia il Barometro Pixpay, compra cibo; fastfood in testa. A seguire, vestiti (21%) e prodotti e trattamenti ...
Anche a Livorno arriva il pollo fritto KFC grazie all'apertura, in piazza Grande, nel cuore del centro storico della città, del 94° punto vendita della rete. Per il brand si tratta di una tappa fondamentale ...
Dalle esperienze da griller alla creazione del brand Cisbù, con l'idea di diventare "un fastfood simil McDonald's, ma con prodotti di qualità più alta". L'idea è di Daniele Ottagono che a Sant’Arpino (CE) ...
... essere rivisti così da abbassare il costo del lavoro (a sua volta gravato dal costante finanziamento della ricerca di personale).
Fast casual, travel e centri secondari: da qui passa lo sviluppo secondo ...
... dal fastfood e dai servizi di asporto: +24% di consumi.
Ristoranti, caffetterie e simili ancora al 66% dei consumi.
Ad assorbire il 66% dei consumi totali sono ristoranti, caffè e attività simili, ...
Da youtuber con 160mila iscritti a imprenditore del food retail, Mocho dopo aver aperto il suo primo eCommerce dedicato al cibo Usa, ora apre Meat Crew. Si tratta di un fast food che rappresenta l'ultimo ...
Un fastfood che fa della sostenibilità e della riduzione dell'impatto ambientale la sua missione debutta a Roma. Si tratta di Impact food che, ai Parioli, inaugura il primo punto vendita di un'insegna ...
Nasce a Catania un format fastfood American Style pensato per la Gen Z: Crush Burger. L'insegna è frutto dell'idea di Giuseppe Puglisi e Alessia Lombardo, due imprenditori siciliani che hanno dato vita ...
... dell'insegna food retail specializzata nel fast food. Numero frutto di un processo di sviluppo che nell'anno in corso ha già messo a referto nove aperture su tutto il territorio nazionale. Burger King apre ...
All'aeroporto di Roma Fiumicino sbarca, direttamente dall'America, il pollo fritto di Kfc. Per la prima volta, il marchio fastfood a stelle e strisce fa il suo ingresso nella prima destinazione travel retail ...
McDonald's e l'Italia, un legame che fa bene a entrambe. A dirlo sono i numeri: la catena di fastfood, nel 2021, ha registrato un fatturato in crescita del +37% nel nostro Paese rispetto al 2020 che si ...
... con l’obiettivo di fidelizzare i clienti.
M&A, per Deloitte priorità a fastfood, healthy food e pizza.
Anche le operazioni di M&A riflettono il dinamismo del settore. In Italia, il numero medio annuo ...
... offrire un’esperienza informale e veloce, grazie a tecnologie integrate come kiosk digitali, app, servizio delivery e programmi di loyalty.
Investimento da 15 milioni per le nuove aperture fast casual. ...
... Da Re.
Formula fast e contemporanea per le esigenze del food retail.
“Questo accordo rientra nella strategia di Cirfood Retail volta a continuare a investire in concept di ristorazione autentici ...