Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Tommaso Mazzanti con lo staff di un punto vendita All'Antico Vinaio
Tommaso Mazzanti con lo staff di un punto vendita All'Antico Vinaio
Information
News

All'Antico Vinaio premia i dipendenti con un milione di euro

Information
- All'Antico Vinaio premio staff - All'Antico Vinaio schiacciata - All'Antico Vinaio panini

Un premio da un milione di euro è il regalo sotto l'albero di Natale pensato dal fondatore de All'Antico Vinaio, Tommaso Mazzanti, per il suo staff. La notizia, comunicata via social, prevede di corrispondere questa cifra convertendola in un welfare fino a tremila euro a persona, una settimana di ferie in più rispetto al contratto nazionale e per 5 fortunati addirittura una settimana alle Maldive in resort 5 stelle da condividere con chi vorranno. 

All'Antico Vinaio, aumento di 500 euro pro capite per il welfare. 

"Quest’anno ho deciso di alzare ancor di più l’asticella. Almeno 1 milione di euro verrà erogato e usufruito nel 2025 dai nostri collaboratori", ha spiegato Mazzanti. Non si tratta di una novità, ma rispetto allo scorso anno la quota da spartire fra i membri dello staff dell'azienda diventa più consistente, con un welfare a persona che cresce di 500 euro. Un beneficio di cui potranno usufrire i circa 600 collaboratori de All'Antico Vinaio che operano in oltre 40 locali tra Italia, Usa e Emirati Arabi generando un fatturato che nel 2024 dovrebbe chiudersi intorno ai 75 milioni di euro. "Quest’anno ho voluto riconoscere un premio particolare anche alla costanza, alla perseveranza e all’amore e alla passione che ogni collaboratore e collaboratrice mette per il brand", ha aggiunto il ceo. 

Destinazione Maldive per 5 fortunati. 

Il sentimento di riconoscenza ha portato anche a una speciale lotteria grazie alla quale 5 collaboratori, che sono all’interno dell’azienda da almeno un anno, potranno vincere un viaggio premio di una settimana alle Maldive, in un resort a 5 stelle, nel quale potranno portare con loro una persona cara. "Questo è un ulteriore pensiero per poter dire grazie a ognuno di loro. Ho la fortuna di stare bene e di non farmi mancare nulla, ma ricordo sempre quando ero dietro un banco a far schiacciate, e voglio sfruttare la fortuna e l’agio che ho adesso per far stare il meglio possibile tutti i miei collaboratori e collaboratrici. Ricordo ancora che una delle mie prime soddisfazioni che mi sono tolto con i primi soldini in tasca è stato proprio regalare a mia moglie un viaggio alle Maldive, e per me quella è stata proprio una piccola vittoria, una piccola medaglia che mi sono messo al petto. Ora voglio che anche le mie ragazze/i provino la stessa emozione", ha concluso Mazzanti. 

ALTRI ARTICOLI

Il secondo locale di Italylunch a Monaco di Baviera

Italylunch raddoppia a Monaco di Baviera (con menu emiliano-romagnolo)

Dopo il successo del primo punto vendita, Italylunch raddoppia sempre nel cuore di Monaco di Baveria, a pochi minuti dalla centralissima Marienplatz. La seconda apertura del brand segna un ulteriore passo nella crescita dell'insegna nata a Bologna nel 2023 e da subito sviluppata nel mercato tedesco. L'obiettivo non cambia: offrire una proposta…
In totale, sono 2.600 i prodotti gluten free di Cattel SpA destinati al foodservice

Nel catalogo Cattel, più spazio al gluten free (36% delle referenze)

In linea con le ultime tendenze e abitudini di consumo, il catalogo di Cattel SpA allarga le referenze gluten free, che raggiungono il 36% del totale. Un ampliamento in linea con la crescita del mercato dei prodotti privi di glutine che, secondo Grand View Research, sulla Penisola hanno generato un valori pare a 480 milioni di dollari nel 2024 e…
Il nuovo look di Moskovskaya Vodka, distribuita in Italia da Velier

Moskovskaya Vodka festeggia i 125 anni: stessa ricetta, nuovo look

Stesso gusto di sempre ma nuova etichetta per Moskovskaya Vodka, brand di Amber Beverage che festeggia i 125 anni di storia con un cambio look. Importata e distribuita in Italia da Velier, questa vodka è presente in oltre 50 mercati, con vendite che nel 2024 hanno superato le 440.000 casse da 9 litri. In Italia, occupa il secondo posto fra i…
Il corso Edulia dal Sapere Treccani e Fipe parte a ottobre 2025 e si rivolge a studenti e docenti dell'alberghiero

Edulia Treccani e Fipe, un corso per l'imprenditorialità ristorativa

Formare i futuri imprenditori della ristorazione già a partire dalle scuole superiori è l'obiettivo del corso ideato da Edulia dal Sapere Treccani e Fipe. Dal titolo Educare all’imprenditorialità - La ristorazione come opportunità d’impresa, il percorso educativo gratuito, dopo l'edizione pilota, si appresta a partire da ottobre 2025.
Il nuovo Costa Coffee all'aeroporto di Roma Fiumicino

Costa Coffee, Amorino, 180 grammi: tripletta di aperture a Fiumicino

Il picco della stagione estiva all'Aeroporto di Roma Fiumicino si apre con tre nuovi innesti food retail grazie a Costa Coffee, Amorino e 180 grammi. Protagonisti delle operazioni, oltre ad ADR (società che gestisce lo scalo capitolino), sono Autogrill e Areas-MyChef. Con queste aperture, l'offerta gastronomica al "Leonardo Da Vinci" si aggira…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna