Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Il Centro commerciale Le Befane di Rimini gestito da CBRE
Il Centro commerciale Le Befane di Rimini gestito da CBRE
Information
News

Centro commerciale Le Befane, nuova food court: 1.600 mq a firma CBRE

Information
- Centro commerciale Le Befane - CBRE food court - CBRE immobiliare

In attesa degli ultimi ingressi, il progetto di riposizionamento food retail da 1.600 mq di superficie del Centro commerciale Le Befane può dirsi concluso. I lavori, iniziari nella seconda metà del 2021, sono stati coordinati da CBRE Italy, che gestisce la shopping destination riminese di proprietà di Nisa Srl, e Union Investment (parent company di Nisa Srl). Oltre alla neonata food court, trova spazio anche un multisala da 6.000 mq con 12 schermi. 

Il tenat mix della nuova food court al Centro commerciale Le Befane.

A inaugurare il rinnovamento del centro commerciale ci aveva pensato l'arrivo di Rom'Antica, il brand di Vera Ristorazione di pizza romana con vendita taglio/peso. A questo brand si sono aggiunti, nel corso dell'anno successivo, Dispensa Emilia (brand specializzato in cucina emiliana, per il quale è stato istituito anche un dehor esterno) e Signorvino (enoteca del Gruppo Calzedonia), oltre al restyling del già presente ristorante fast food McDonald's. Ora l'attesa è per il format Fratelli La Bufala e per il rilancio del concept del bar Odara; entrambi pronti per la fine di marzo. Un'offerta che va a impreziosire una shopping destination di 46mila mq di Gla con 129 negozi totali. 

La firma di CBRE.

Il progetto è il risultato del lavoro sinergico tra i team di leasing, retail development solutions dell'azienda specializzata in property management e la direzione del centro commerciale, con l'obiettivo di aumentare la qualità dei brand e dei servizi di ristorazione della galleria, per offrire ai clienti una nuova proposta food&beverage in linea con gli elevati standard del centro commerciale. In particolare, CBRE si è occupato di creare un “tenant mix” in grado di incrementare il livello di attrattività della food court e di tutte le attività di pilotage della struttura. 

L'aggiornamento della shopping destination non si ferma qui.

"Nel riposizionare la food court e rafforzare il nostro tenant mix food&beverage, CBRE ha utilizzato la sua eccellente conoscenza del mercato per soddisfare le nostre crescenti esigenze di un'offerta diversificata e differenziante per la clientela, e la richiesta di tenant affidabili. Questo progetto fa parte di un più ampio riposizionamento dell’immobile, che includerà ulteriori 12.000 mq di spazio affittabile al settore del fashion, perfezionamenti e aggiornamenti alle strutture tecniche del centro commerciale, nonché misure di miglioramento del design", ha spiegato Carsten Freitag, senior asset manager Union Investment responsabile per l'Italia. 

ALTRI ARTICOLI

Il nuovo Eataly Avventura a Miami

Eataly apre le porte del primo store in Florida

A Miami, in Florida, all'interno dell'Avventura Mall, il 12 giugno ha aperto il nuovo punto vendita Eataly: 2.800 mq dedicati alle eccellenze italiane. Si tratta della prima apertura del gruppo in questo stato e rappresenta l'inizio di una nuova fase di espansione in tutti gli Stati Uniti sotto la guida del ceo della divisione americana, Tommaso…
Il formato da un litro di Koskenkorva Vodka Climate Action

Koskenkorva, vodka sostenibile e circolare ora nel formato da un litro

Il brand finlandese Koskenkorva lancia sul mercato Horeca italiano, tramite Compagnia dei Caraibi, il nuovo formato da un litro della sua vodka Climate Action. Pensato appositamente per le esigenze dei professionisti del fuoricasa, questa referenza unisce funzionalità e sostenibilità, ottimizzando l'operatività dietro al bancone e nei contesti di…
VOG Products trasforma ogni anno fra le 300mila e le 400mila tonnellate di frutta

VOG Products rinnova la sua linea foodservice

Partner consolidato dell'industria alimentare e delle bevande, VOG Products ha deciso di rinnovare anche la linea foodservice per il mondo del fuoricasa. Forte di una produzione e trasformazione, ogni anno, di 300-400.000 tonnellate di frutta proveniente da coltivazioni integrate e biologiche, l'azienda offre un'ampia gamma di prodotti di alta…
Uno dei panini disponibili da I Burger di CiccioGamer89

Da YouTube al food retail, apre I Burger di CiccioGamer89

Dal digitale al fisico, la passione gastronomica di Mirko Alessandrini, meglio conosciuto come CiccioGamer89 su YouTube, debutta nel food retail a Roma. Grazie alla collaborazione con Star Kitchen (Gruppo Idntt), il content creator famoso per i suoi video sull'universo videoludico e non solo apre il 15 giugno, in via Massaciuccoli, un locale dal…
Le due ricette McChicken Creation lanciate da McDonald's con Giallo Zafferano

McDonald's con Giallo Zafferano per due ricette McChicken Creation

Forte del successo delle precedenti edizioni, anche quest’anno McDonald’s, in partnership con Giallo Zafferano, lancia sul mercato le McChicken Creation. Disponibili in tutti gli oltre 760 ristoranti dell'insegna fast food presenti in Italia fino al 19 agosto, queste limited edition racchiudono nel classico formato del brand alcuni fra i più…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna