Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
In Italia, sono 40 i corner a marchio Eat Happy Group
In Italia, sono 40 i corner a marchio Eat Happy Group
Information
News

Eat Happy Group: in un anno, 2 milioni di sushi box a Bentivoglio

Information
- Eat Happy Group Bentivoglio - Eat Happy Group sushi - Eat Happy Group supermercato

La multinazionale foodservice specializzata in sushi, Eat Happy Group festeggia un anno del suo polo logistico di Bentivoglio (BO), per l'espansione a Sud. Nel corso del primo anno di attività ha registrato ottimi risultati, con risvolti positivi sull’occupazione sul territorio, attraverso l’assunzione di 190 figure professionali in ambito produttivo e di magazzino.

Eat Happy Group: 3mila mq per 2 milioni di sushi box.

Il polo logistico dell'azienda, aperto nel 2022, si estende su una superficie complessiva di 3.000 mq, di cui 2.000 mq dedicati alla produzione. Il centro ha supportato le attività di Eat Happy Group che conta 30 clienti e oltre 650 punti vendita serviti in maniera diretta in 6 regioni in Italia: otre 2 milioni di sushi box, realizzate nel segno dell’artigianalità e nel rispetto di rigidi standard qualitativi e di sicurezza, grazie all’utilizzo di macchinari tecnologici all’avanguardia.

Andrea Calistri (Eat Happy Group): "Sito produttivo essenziale per il nostro sviluppo". 

“Siamo orgogliosi dei risultati che abbiamo ottenuto durante il nostro primo anno di attività presso lo stabilimento logistico di Bentivoglio. Il sito produttivo, che rappresenta un pilastro fondamentale per la nostra espansione e il nostro impegno nel settore del sushi di alta qualità, ci ha permesso di raggiungere importanti traguardi, tra cui la diffusione della nostra presenza sul territorio italiano e lo sviluppo di importanti relazioni con nuovi clienti, con un’importante crescita dei volumi produttivi", ha commentato Andrea Calistri, ceo & managing director Italia, Francia e Olanda di Eat Happy Group. Da quando il gruppo è arrivato in Italia nel 2018 ha collezionato 40 corner per il marchio Eat Happy e oltre 600 punti vendita a marchio Wakame "ponendoci al primo posto per valore apportato al mercato del sushi complessivo nel nostro Paese. In questo contesto, guardando avanti continueremo a puntare su un’offerta di eccellenza, atta a soddisfare le esigenze dei nostri clienti", ha aggiunto Calistri. 

Eat Happy Grooup, un network di 1.850 vetrine in Europa.

Alle spalle delle performance italiane, c'è un grupp che in Europa impiega oltre 4.000 dipendenti, con oltre 1.500 punti vendita e 1.850 vetrine. La holding gestisce i marchi Eat Happy e Wakame. Eat Happy rappresenta un nuovo concetto di shop-in-shop dedicato alla produzione di sushi fresco all'interno dell'area del fresco di ipermercati e stores della grande distribuzione, Wakame è invece un vero e proprio centro di produzione di sushi ready to eat preparato artigianalmente. L’idea alla base di Eat Happy è permettere ai clienti di scegliere il loro prodotto preferito direttamente all’interno del punto vendita dove fanno spesa, metterlo nel carrello e pagarlo presso la cassa del supermercato.

ALTRI ARTICOLI

La nuova identità visuale di Yoga Yotea

Nuovo look per Yotea, il thè freddo di Yoga

Con un design che ne esalta qualità, gusto e tradizione, Yoga svela la nuova veste di Yotea, il thé freddo disponibile nei canali Horeca, vending e retail. Un restyling visuale, quindi, che non mette mano alla ricetta originale a base di thè nero indiano, referenza dissetante e naturale ideale per chi cerca una pausa rinfrescante.
Uno scatto della sala di Osteria da Fiorella di Max Mariola

Ristorante, bistrot e pure l'osteria: Max Mariola ci ha preso gusto

Da Roma a Napoli passando per Milano, il network ristorativo dello chef e volto social Max Mariola si arricchisce con l'apertura di Osteria da Fiorella. Inaugurato in via Partenope nel capolouogo campano il 18 aprile, il nuovo indirizzo gastronomico porta a tre i locali avviati dal gruppo dello chef, tutti uniti da una proposta gastronomica…
Antje Müller De Leo

Bergader Italia, la nuova ad è Antje Müller De Leo

Alla guida di Bergader Italia una leadership inclusiva e fuori dagli schemi: Antje Müller De Leo, nuova amministratrice delegata dell'azienda foodservice. Ufficialmente in carica da marzo 2025, rappresenta, per le sue competenze e per la sua biografia, una nuova idea di leadership, capace di coniugare tradizione e cambiamento per affrontare le…
myPOS Ultra garantisce una durata in standby fino a 15 giorni

myPOS presenta Ultra: oltre 1.500 scontrini con una singola carica

Per sostenere la trasformazione digitale del fuoricasa e del retail, myPOS lancia Ultra: terminale di pagamento ad alta efficienza, durata e connettività. Si tratta di una soluzione di ultima generazione che stabilisce un nuovo standard per la fintech che, nel 2024, ha registrato un aumento del +30% nel volume totale delle transazioni,…
Il nuovo punto vendita KFC a Taranto all'interno del Centro commerciale Porte dello Ionio

KFC sale a 5 punti vendita in Puglia con il nuovo locale di Taranto

La croccantezza del pollo fritto KFC arriva anche a Taranto, al Centro commerciale Porte dello Ionio, e porta a 5 i ristoranti fast food dell'insegna in Puglia. L'operazione, che ha generato 38 nuovi posti di lavoro in città, rappresenta un ulteriore tassello dello sviluppo del brand nel Sud Italia. A gestirlo è il franchisee BFM Food Store…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna