Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Alcuni dei brand che hanno fatto primeggiare Dufry e Autogrill ai FAB Awards 2023
Alcuni dei brand che hanno fatto primeggiare Dufry e Autogrill ai FAB Awards 2023
Information
News

I format Dufry e Autogrill vincono 6 premi ai FAB Awards 2023

Information
- Autogrill Dufry fusione - Autogrill aeroporti - Dufry travel retail

Da Bangkok arrivano conferme di lustro per i format Dufry e Autogrill negli aeroporti: sono 6 i premi guadagnati agli Airport FAB + Hospitality Awards 2023. L'evento, organizzato da The Moodie Davitt Report, è uno degli appuntamenti più attesi dall'industry travel retail e riuniscono tutti gli esperti del settore. 

Xavier Rossinyol (Dufry): "2023 anno cruciale: come gruppo combinato possiamo offrire molte possibilità ai partner".

"In qualità di leader mondiale della travel experience, siamo molto orgogliosi di aver partecipato a un evento di rilevanza internazionale come i FAB Awards", ha commentato il ceo di Dufry Xavier Rossinyol. Il manager è stato anche protagonista del keynote speech con cui si è aperta la conferenza: "Il 2023 è stato un anno cruciale per noi: le nostre due aziende, Dufry e Autogrill, si sono unite per creare un player unico sul mercato e i riconoscimenti ottenuti oggi confermano che, come gruppo combinato, possiamo creare valore per tutti gli stakeholder. In questa occasione speciale, siamo molto felici di esserci riuniti con i nostri partner commerciali in un momento di apprendimento e confronto, condividendo la nostra visione di rivoluzionare l'esperienza di chi viaggia attraverso la nostra strategia Destination 2027, che è stata elaborata sulla base di una profonda comprensione delle esigenze dei nostri stakeholder, dei bisogni dei clienti e dell’evoluzione dei trend del mercato". 

I premi conseguiti dai format Dufry Autogrill ai FAB Awards.

Ecco di seguito i premi conseguiti agli Airport FAB + Hospitality Awards 2023 dal colosso del travel retail: 

FAB SUPERSTAR AWARDS WINNERS

  • STAR TEAM Europe - Back of House: Product Innovation & Concept Development & Training Europe & Italy, Various Airport, Autogrill Europe
  • STAR TEAM America - Back of House: F&B Team at Toronto Pearson Int. Airport, HMSHost North America
  • STAR INDIVIDUAL APAC - Back of House: Arianna Brezigar, Headquarter, HMSHost International

FAB CONCEPT WINNERS

  • AIRPORT CUSTOMER/ HOSPITALITY OF THE YEAR: James Beard Foundation @ORD Chef Series - Chicago O'Hare International Airport, HMSHost North America
  • AIRPORT FOOD HALL OF THE YEAR: Food Hall at Fiumicino Airport Terminal 1 - Leonardo da Vinci–Fiumicino Airport, Autogrill Italy
  • AIRPORT HEALTH-CENTRED OFFER OF THE YEAR: Exki - Brussels Airport, Autogrill Europe

Oltre a questi premi, Dufry-Autogrill ha ricevuto anche tre encomi speciali:

  • AIRPORT CUSTOMER/ HOSPITALITY OF THE YEAR: High Tide Bar - Regional Winner APAC for the Concept Award
  • FOOD & BEVERAGE MARKETING CAMPAIGN OF THE YEAR: Path Water initiative - Highly commended for the Concept Award
  • SUSTAINABILITY & ENVIRONMENTAL INITIATIVE OF THE YEAR: Make it Happen ESG Strategy at Seattle-Tacoma Airport - Highly commended for the ESG Award 

ALTRI ARTICOLI

Lo store di Milos Greek Food a Milanofiori

Spoon Brands punta su Milos: primo locale a Milano

All'interno del Centro commerciale Milanofiori, alle porte di Milano, Spoon Brands scommette su Milos e la sua proposta di cucina greca in formato QSR. Ricette genuine, ingredienti autentici, prezzo accessibile ed esperienza costruita attorno a tradizione e tecnologia i capisaldi dell'offerta. Con questa operazione il network fa un passo in più…
Le nuove etichetta e bottiglia di GocciaBlue Original

GocciaBlu si rifà il look con Design Group

Coniugando heritage e modernità, GocciaBlu si rinnova grazie alla consulenza di Design Group Italia, studio multidisciplinare parte di Alkemy. Alla base della proposta del Gruppo Togni, a differenziazione delle linee tra “Original” e “Gala”, insieme alla ridefinizione delle equities di design; dal packaging strutturale (bottiglia vetro e Pet)…
Il sistema di etichettatura della linea Pex ideato da TSC

TSC presenta Cool, la soluzione per l'etichettatura nel foodservice

Dalle necessità di un cliente tedesco, nasce Cool: la soluzione di TSC per aumentare i volumi di etichettatura nel comparto foodservice. Un progetto nato dalla collaborazione con EZS Identtechnik, specialista in sistemi di identificazione automatica e acquisizione dati (AIDC) e partner di distribuzione storico di TSC Auto ID.
L'etichetta Campus Alchemist che riutilizza gli scarti alimentari

Campus Alchemist, i Distillatori Russo 1899 vanno all'università

Nell'aula Agraria 2 dell'Università degli studi di Salerno è stato svelato il progetto Campus Alchemist, linea pensata da Distillatori Russo 1899. A sostenere il progetto, la collaborazione con l'ateneo e l'utilizzo e nobilitazione di scarti di produzione di prodotti coltivati sul territorio per ottenere amari, liquori e cordiali con le stesse…
Il nuovo bar Motta Milano 1928 all'interno dell'Aeroporto di Bergamo

All'Aeroporto di Bergamo, Avolta apre un duty free ibrido con Motta

Il cuore italiano di Avolta batte all'Aeroporto di Bergamo dove lo specialista travel retail apre un nuovo Motta Milano 1928 all'interno del duty free. L'operazione segna il debutto, perlomeno in Italia, di un format food&beverage all'interno dell'area acquisti. L'operazione si inserisce all'internod di un potenziamento dell'offerta in seguito…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna