Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Lo storico chiosco di Giannasi 1967 a Milano
Lo storico chiosco di Giannasi 1967 a Milano
Information
News

Il pollo arrosto di Giannasi 1967 arriva a casa con Glovo

Information
- Giannasi pollo arrosto - Giannasi Milano - Giannasi Glovo

Primo passo della nuova era di Giannasi: ora il pollo arrosto arriva anche a casa, in modalità food delivery, grazie alla partnership con la piattaforma Glovo. Disponibile per i clienti milanesi dell'insegna dal 7 gennaio, la collaborazione prevede sconti esclusivi, gadget e molto altro per chi effettuerà il proprio ordine. 

Giannasi e Glovo, una collaborazione all'insegna del gusto autentico. 

La collaborazione fra il brand e Glovo va quindi oltre il cibo per celebrare il meglio della tradizione meneghina. “Giannasi è molto più di una rosticceria: è una famiglia che cucina con amore per le famiglie di Milano da più di cinque decenni - ha affermato Rafael Narvaez, direttore commerciale di Glovo Italia - Con questa partnership, vogliamo rendere il pollo arrosto e l’intero menu dell'insegna accessibili a un pubblico ancora più ampio, confermando la sua posizione come un’eccellenza della gastronomia italiana, non solo milanese. La qualità e la passione che hanno reso Giannasi una leggenda rimangono intatte, pronte a raggiungere le case dei milanesi direttamente attraverso l’app di Glovo”. Detto diversamente, si tratta di un ulteriore passo sul percorso di sviluppo del brand che ricalca "lo spirito innovativo che ha caratterizzato il percorso imprenditoriale di mio padre nei decenni, e che ci ha permesso di seguire e soddisfare le richieste dei consumatori", ha aggiunto Paolo Giannasi, figlia del fondatore Dorando. Obiettivo: "Portare la nostra cucina tradizionale e genuina da casa nostra a casa vostra in maniera ancora più capillare, puntando sempre sulla qualità e sul gusto unico che ci contraddistingue", ha concluso.

Lo sviluppo di Giannasi insieme a Gruppo Finiper Canova. 

Questa partnership rientra all'interno dello sviluppo impresso dall'ingresso nel capitale del Gruppo Finiper Canova che a ottobre 2024 ha rilevato la quota di maggioranza di Giannasi 1967. Un ingresso che, da un lato, intendea preservare i valori storici di Giannasi e dall'altro sostenere l’espansione del network con l’apertura di nuovi chioschi e punti vendita. Giannasi 1967, infatti, è il chiosco per antonomasia di Milano che da quasi 60 anni rappresenta il meglio della gastronomia cittadina. La sua lunga storia si intreccia con quelle di famiglie che si sono affidate a questa rosticceria per il pranzo domenicale, scegliendo un piatto che racconta l’amore per il buon cibo: il pollo allo spiedo, dorato e croccante, sempre accompagnato dalle famose patate. 

ALTRI ARTICOLI

Lo store di Milos Greek Food a Milanofiori

Spoon Brands punta su Milos: primo locale a Milano

All'interno del Centro commerciale Milanofiori, alle porte di Milano, Spoon Brands scommette su Milos e la sua proposta di cucina greca in formato QSR. Ricette genuine, ingredienti autentici, prezzo accessibile ed esperienza costruita attorno a tradizione e tecnologia i capisaldi dell'offerta. Con questa operazione il network fa un passo in più…
Le nuove etichetta e bottiglia di GocciaBlue Original

GocciaBlu si rifà il look con Design Group

Coniugando heritage e modernità, GocciaBlu si rinnova grazie alla consulenza di Design Group Italia, studio multidisciplinare parte di Alkemy. Alla base della proposta del Gruppo Togni, a differenziazione delle linee tra “Original” e “Gala”, insieme alla ridefinizione delle equities di design; dal packaging strutturale (bottiglia vetro e Pet)…
Il sistema di etichettatura della linea Pex ideato da TSC

TSC presenta Cool, la soluzione per l'etichettatura nel foodservice

Dalle necessità di un cliente tedesco, nasce Cool: la soluzione di TSC per aumentare i volumi di etichettatura nel comparto foodservice. Un progetto nato dalla collaborazione con EZS Identtechnik, specialista in sistemi di identificazione automatica e acquisizione dati (AIDC) e partner di distribuzione storico di TSC Auto ID.
L'etichetta Campus Alchemist che riutilizza gli scarti alimentari

Campus Alchemist, i Distillatori Russo 1899 vanno all'università

Nell'aula Agraria 2 dell'Università degli studi di Salerno è stato svelato il progetto Campus Alchemist, linea pensata da Distillatori Russo 1899. A sostenere il progetto, la collaborazione con l'ateneo e l'utilizzo e nobilitazione di scarti di produzione di prodotti coltivati sul territorio per ottenere amari, liquori e cordiali con le stesse…
Il nuovo bar Motta Milano 1928 all'interno dell'Aeroporto di Bergamo

All'Aeroporto di Bergamo, Avolta apre un duty free ibrido con Motta

Il cuore italiano di Avolta batte all'Aeroporto di Bergamo dove lo specialista travel retail apre un nuovo Motta Milano 1928 all'interno del duty free. L'operazione segna il debutto, perlomeno in Italia, di un format food&beverage all'interno dell'area acquisti. L'operazione si inserisce all'internod di un potenziamento dell'offerta in seguito…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna