Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Lo storico chiosco di Giannasi 1967 a Milano
Lo storico chiosco di Giannasi 1967 a Milano
Information
News

Il pollo arrosto di Giannasi 1967 arriva a casa con Glovo

Information
- Giannasi pollo arrosto - Giannasi Milano - Giannasi Glovo

Primo passo della nuova era di Giannasi: ora il pollo arrosto arriva anche a casa, in modalità food delivery, grazie alla partnership con la piattaforma Glovo. Disponibile per i clienti milanesi dell'insegna dal 7 gennaio, la collaborazione prevede sconti esclusivi, gadget e molto altro per chi effettuerà il proprio ordine. 

Giannasi e Glovo, una collaborazione all'insegna del gusto autentico. 

La collaborazione fra il brand e Glovo va quindi oltre il cibo per celebrare il meglio della tradizione meneghina. “Giannasi è molto più di una rosticceria: è una famiglia che cucina con amore per le famiglie di Milano da più di cinque decenni - ha affermato Rafael Narvaez, direttore commerciale di Glovo Italia - Con questa partnership, vogliamo rendere il pollo arrosto e l’intero menu dell'insegna accessibili a un pubblico ancora più ampio, confermando la sua posizione come un’eccellenza della gastronomia italiana, non solo milanese. La qualità e la passione che hanno reso Giannasi una leggenda rimangono intatte, pronte a raggiungere le case dei milanesi direttamente attraverso l’app di Glovo”. Detto diversamente, si tratta di un ulteriore passo sul percorso di sviluppo del brand che ricalca "lo spirito innovativo che ha caratterizzato il percorso imprenditoriale di mio padre nei decenni, e che ci ha permesso di seguire e soddisfare le richieste dei consumatori", ha aggiunto Paolo Giannasi, figlia del fondatore Dorando. Obiettivo: "Portare la nostra cucina tradizionale e genuina da casa nostra a casa vostra in maniera ancora più capillare, puntando sempre sulla qualità e sul gusto unico che ci contraddistingue", ha concluso.

Lo sviluppo di Giannasi insieme a Gruppo Finiper Canova. 

Questa partnership rientra all'interno dello sviluppo impresso dall'ingresso nel capitale del Gruppo Finiper Canova che a ottobre 2024 ha rilevato la quota di maggioranza di Giannasi 1967. Un ingresso che, da un lato, intendea preservare i valori storici di Giannasi e dall'altro sostenere l’espansione del network con l’apertura di nuovi chioschi e punti vendita. Giannasi 1967, infatti, è il chiosco per antonomasia di Milano che da quasi 60 anni rappresenta il meglio della gastronomia cittadina. La sua lunga storia si intreccia con quelle di famiglie che si sono affidate a questa rosticceria per il pranzo domenicale, scegliendo un piatto che racconta l’amore per il buon cibo: il pollo allo spiedo, dorato e croccante, sempre accompagnato dalle famose patate. 

ALTRI ARTICOLI

Un dettaglio della sala del Claris a Firenze in via Vespucci

Nasce Claris, seconda vita per i locali del'ex Harry's Bar di Firenze

Dove un tempo c'era l'Harry's Bar di Firenze, ora apre le porte Claris: format che dà nuova vita ai locali dopo la chiusura (con trasferimento) nel 2023. Rinnovata la proposta gastronomica: raffinata, innovativa, di forte influenza toscana. Cambio d'inquilino in via Vespucci che ora ospita l'ultimo investimento dell’imprenditore romano Antonio…
Cittadelle 0.0 per l'alternativa no alcol senza compromessi

Citadelle 0.0, il gin francese debutta nella mixology analcolica

Nuovo capitolo di storia per Citadelle, gin francese che a trent'anni dal del debutto segna un altro punto si svolta nel settore con la versione analcolica. Si tratta di Citadelle 0.0 nato per offrire un'alternativa no-alcol senza rinunciare alla qualità, al gusto e alla ritualità che da sempre contraddistingono il mondo della mixology e del…
Il catalogo plant based di Cattel va dai prodotti per la colazione ai primi piatti vegetariani, passando per bevande vegetali e molto altro

Oltre il Veganuary, Cattel sostiene il plant based con prodotti smart

Il Veganuary dura ancora pochi giorni, ma Cattel è pronta a sostenere i consumi plant based fuoricasa tutto l'anno grazie alle referenze smart a catalogo. Si tratta di un insieme di prodotto "plug&play" pensati per allargare le voci del menu dei ristoranti partner. Un plus all'interno di un'offerta che conta oltre 8.000 fra item e servizi…
Davide Sanzi nuovo chief people officer di McDonald's Italia

McDonald's nomina Davide Sanzi nuovo chief people officer

Novità in tema gestione personale per McDonald's che annuncia la nomina di Davide Sanzi come nuovo chief people officer. L'ingresso del manager arriva a pochi giorni da un altro passaggio importante in termini di valorizzazione delle risorse umane: l'ampia adesione volontaria dei licenziatari al "contratto integrativo aziendale" sottoscritto…
Il Pinot Nero Riserva Puntay di Erste+Neue

Erste+Neue celebra San Valentino con la linea Puntay

Dall'Alto Adige arrivano tre vini della linea Puntay firmati Erste+Neue pensati per celebrare San Valentino fuoricasa. Si tratta di tre etichette simbolo della qualità e della tradizione della cantina altoatesina, ideali per accompagnare ogni istante romantico della festa degli innamorati grazie al loro perfetto connubio di freschezza, eleganza e…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna