Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Lo storico chiosco di Giannasi 1967 a Milano
Lo storico chiosco di Giannasi 1967 a Milano
Information
News

Il pollo arrosto di Giannasi 1967 arriva a casa con Glovo

Information
- Giannasi pollo arrosto - Giannasi Milano - Giannasi Glovo

Primo passo della nuova era di Giannasi: ora il pollo arrosto arriva anche a casa, in modalità food delivery, grazie alla partnership con la piattaforma Glovo. Disponibile per i clienti milanesi dell'insegna dal 7 gennaio, la collaborazione prevede sconti esclusivi, gadget e molto altro per chi effettuerà il proprio ordine. 

Giannasi e Glovo, una collaborazione all'insegna del gusto autentico. 

La collaborazione fra il brand e Glovo va quindi oltre il cibo per celebrare il meglio della tradizione meneghina. “Giannasi è molto più di una rosticceria: è una famiglia che cucina con amore per le famiglie di Milano da più di cinque decenni - ha affermato Rafael Narvaez, direttore commerciale di Glovo Italia - Con questa partnership, vogliamo rendere il pollo arrosto e l’intero menu dell'insegna accessibili a un pubblico ancora più ampio, confermando la sua posizione come un’eccellenza della gastronomia italiana, non solo milanese. La qualità e la passione che hanno reso Giannasi una leggenda rimangono intatte, pronte a raggiungere le case dei milanesi direttamente attraverso l’app di Glovo”. Detto diversamente, si tratta di un ulteriore passo sul percorso di sviluppo del brand che ricalca "lo spirito innovativo che ha caratterizzato il percorso imprenditoriale di mio padre nei decenni, e che ci ha permesso di seguire e soddisfare le richieste dei consumatori", ha aggiunto Paolo Giannasi, figlia del fondatore Dorando. Obiettivo: "Portare la nostra cucina tradizionale e genuina da casa nostra a casa vostra in maniera ancora più capillare, puntando sempre sulla qualità e sul gusto unico che ci contraddistingue", ha concluso.

Lo sviluppo di Giannasi insieme a Gruppo Finiper Canova. 

Questa partnership rientra all'interno dello sviluppo impresso dall'ingresso nel capitale del Gruppo Finiper Canova che a ottobre 2024 ha rilevato la quota di maggioranza di Giannasi 1967. Un ingresso che, da un lato, intendea preservare i valori storici di Giannasi e dall'altro sostenere l’espansione del network con l’apertura di nuovi chioschi e punti vendita. Giannasi 1967, infatti, è il chiosco per antonomasia di Milano che da quasi 60 anni rappresenta il meglio della gastronomia cittadina. La sua lunga storia si intreccia con quelle di famiglie che si sono affidate a questa rosticceria per il pranzo domenicale, scegliendo un piatto che racconta l’amore per il buon cibo: il pollo allo spiedo, dorato e croccante, sempre accompagnato dalle famose patate. 

ALTRI ARTICOLI

La nuova identità visuale di Yoga Yotea

Nuovo look per Yotea, il thè freddo di Yoga

Con un design che ne esalta qualità, gusto e tradizione, Yoga svela la nuova veste di Yotea, il thé freddo disponibile nei canali Horeca, vending e retail. Un restyling visuale, quindi, che non mette mano alla ricetta originale a base di thè nero indiano, referenza dissetante e naturale ideale per chi cerca una pausa rinfrescante.
Uno scatto della sala di Osteria da Fiorella di Max Mariola

Ristorante, bistrot e pure l'osteria: Max Mariola ci ha preso gusto

Da Roma a Napoli passando per Milano, il network ristorativo dello chef e volto social Max Mariola si arricchisce con l'apertura di Osteria da Fiorella. Inaugurato in via Partenope nel capolouogo campano il 18 aprile, il nuovo indirizzo gastronomico porta a tre i locali avviati dal gruppo dello chef, tutti uniti da una proposta gastronomica…
Antje Müller De Leo

Bergader Italia, la nuova ad è Antje Müller De Leo

Alla guida di Bergader Italia una leadership inclusiva e fuori dagli schemi: Antje Müller De Leo, nuova amministratrice delegata dell'azienda foodservice. Ufficialmente in carica da marzo 2025, rappresenta, per le sue competenze e per la sua biografia, una nuova idea di leadership, capace di coniugare tradizione e cambiamento per affrontare le…
myPOS Ultra garantisce una durata in standby fino a 15 giorni

myPOS presenta Ultra: oltre 1.500 scontrini con una singola carica

Per sostenere la trasformazione digitale del fuoricasa e del retail, myPOS lancia Ultra: terminale di pagamento ad alta efficienza, durata e connettività. Si tratta di una soluzione di ultima generazione che stabilisce un nuovo standard per la fintech che, nel 2024, ha registrato un aumento del +30% nel volume totale delle transazioni,…
Il nuovo punto vendita KFC a Taranto all'interno del Centro commerciale Porte dello Ionio

KFC sale a 5 punti vendita in Puglia con il nuovo locale di Taranto

La croccantezza del pollo fritto KFC arriva anche a Taranto, al Centro commerciale Porte dello Ionio, e porta a 5 i ristoranti fast food dell'insegna in Puglia. L'operazione, che ha generato 38 nuovi posti di lavoro in città, rappresenta un ulteriore tassello dello sviluppo del brand nel Sud Italia. A gestirlo è il franchisee BFM Food Store…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna