Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Lo storico chiosco di Giannasi 1967 a Milano
Lo storico chiosco di Giannasi 1967 a Milano
Information
News

Il pollo arrosto di Giannasi 1967 arriva a casa con Glovo

Information
- Giannasi pollo arrosto - Giannasi Milano - Giannasi Glovo

Primo passo della nuova era di Giannasi: ora il pollo arrosto arriva anche a casa, in modalità food delivery, grazie alla partnership con la piattaforma Glovo. Disponibile per i clienti milanesi dell'insegna dal 7 gennaio, la collaborazione prevede sconti esclusivi, gadget e molto altro per chi effettuerà il proprio ordine. 

Giannasi e Glovo, una collaborazione all'insegna del gusto autentico. 

La collaborazione fra il brand e Glovo va quindi oltre il cibo per celebrare il meglio della tradizione meneghina. “Giannasi è molto più di una rosticceria: è una famiglia che cucina con amore per le famiglie di Milano da più di cinque decenni - ha affermato Rafael Narvaez, direttore commerciale di Glovo Italia - Con questa partnership, vogliamo rendere il pollo arrosto e l’intero menu dell'insegna accessibili a un pubblico ancora più ampio, confermando la sua posizione come un’eccellenza della gastronomia italiana, non solo milanese. La qualità e la passione che hanno reso Giannasi una leggenda rimangono intatte, pronte a raggiungere le case dei milanesi direttamente attraverso l’app di Glovo”. Detto diversamente, si tratta di un ulteriore passo sul percorso di sviluppo del brand che ricalca "lo spirito innovativo che ha caratterizzato il percorso imprenditoriale di mio padre nei decenni, e che ci ha permesso di seguire e soddisfare le richieste dei consumatori", ha aggiunto Paolo Giannasi, figlia del fondatore Dorando. Obiettivo: "Portare la nostra cucina tradizionale e genuina da casa nostra a casa vostra in maniera ancora più capillare, puntando sempre sulla qualità e sul gusto unico che ci contraddistingue", ha concluso.

Lo sviluppo di Giannasi insieme a Gruppo Finiper Canova. 

Questa partnership rientra all'interno dello sviluppo impresso dall'ingresso nel capitale del Gruppo Finiper Canova che a ottobre 2024 ha rilevato la quota di maggioranza di Giannasi 1967. Un ingresso che, da un lato, intendea preservare i valori storici di Giannasi e dall'altro sostenere l’espansione del network con l’apertura di nuovi chioschi e punti vendita. Giannasi 1967, infatti, è il chiosco per antonomasia di Milano che da quasi 60 anni rappresenta il meglio della gastronomia cittadina. La sua lunga storia si intreccia con quelle di famiglie che si sono affidate a questa rosticceria per il pranzo domenicale, scegliendo un piatto che racconta l’amore per il buon cibo: il pollo allo spiedo, dorato e croccante, sempre accompagnato dalle famose patate. 

ALTRI ARTICOLI

I vincitori dei People's Choice Award di TheFork

TheFork Awards: ecco tutti i vincitori dell'edizione 2025

Dai 56 finalisti è emerso il vincitore dell'edizione 2025 dei TheFork Awards con Mastercard: Adelaide! Bottega Bar di Torino. Al locale guidato dallo chef Giuseppe Tarantino e nominato dallo chef Ugo Alciati è andata la palma di Miglior ristorante a livello nazionale e per il Nord Italia. Un riconoscimento che premia la capacità di coniugare…
Fieramonte 2018 è un Amarone Riserva Docg di Allegrini

Allegrini, con Fieramonte 2018 e La Poja 2019 ritorna la Valpolicella

Ritornano due interpretazioni della Valpolicella Classica che hanno segnato la storia di Allegrini: Fieramonte 2018 e La Poja 2019. Due colline, due vigneti simbolo, due vini che incarnano l’anima del territorio pronti a conquistare la clientela con le nuove annate. Il primo è un Amarone Riserva Docg mentre il secondo è un Veronese Igt. Entrambi…
Il mobile Pos Beginner di Custom Pay

Custom Pay lancia Beginner per i pagamenti digitali in mobilità

Nel mercato dei pagamenti digitali si consolidano le soluzioni Custom Pay che, dopo la partnership con Nexi e Pax Italia, collabora con Confesercenti. L’obiettivo è quello di promuovere progetti di sensibilizzazione e formazione attraverso cui diffondere maggiore consapevolezza sull’innovazione nei pagamenti e offrire nuove opportunità concrete a…
Il bancone del Nuovo Bar Centrale della Pasticceria Cova alla Stazione Centrale di Milano

Cova porta l'alta pasticceria alla Stazione Centrale di Milano

L'alta pasticceria di Cova fa il suo ingresso nella Galleria dei Mosaici della Stazione Centrale di Milano: nuova apertura insieme a Grandi Stazioni Retail. Nell'atmosfera raffinata del Nuovo Bar Centrale, i viaggiatori potranno gustare un caffè con una brioche artigianale o con i grandi classici della tradizione Cova, come gli iconici prodotti da…
L'obiettivo di Volta è unificare, automatizzare e amplificare le attività digital commerce B2B dei grossisti

Volta raggiunge gli 11 milioni di raccolta capitale nell'eCommerce B2B

Cresce la raccolta di capitali di Volta che, in meno di un anno dal lancio, raggiunge gli 11 milioni di euro dopo un primo round in fase pre-seed da 5 milioni. L'operazione vede come lead investor l’importante fondo VC americano RTP Global (tra i primi investitori di SumUp, Qonto, Datadog, Delivery Hero e altri). Una presenza che conferma…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna