Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Nhood si assicura la gestione di un centro commerciale di 63mila mq di Gla con 15 locali food retail
Nhood si assicura la gestione di un centro commerciale di 63mila mq di Gla con 15 locali food retail
Information
News

A Nhood la gestione del Centro commerciale The WOW Side di Fiumicino

Information
- Nhood centri commerciali - The WOW Side Centro commerciale Roma - Nhood property management

La gestione del Centro commerciale The WOW Side di Fiumicino (63mila mq di Gla), proprietà di Generali Real Estate, è stata affida a Nhood Services Italy. Localizzato in posizione tra il centro di Roma e l'aeroporto internazionale "Leonardo Da Vinci", la shopping destination conta 15 location food retail e un'ampia offerta leisure & enterteinment. 

Mandato di tre anni a Nhood Service Italy.

Il mandato, della durata di tre anni, vedrà il team dello specialista immobiliare impegnato al fianco di Generali Real Estate nel consolidare e sviluppare gli importanti risultati già raggiunti nell’ambito dell’ambizioso piano di riposizionamento del centro avviato nel 2023, dove intrattenimento, cultura e iniziative di aggregazione sociale si uniscono allo shopping tradizionale in un mix unico, premiato da significativi risultati di crescita in termini di presenza di visitatori e fatturato. Per sviluppare ulteriormente il posizionamento e l’offerta commerciale di The WOW Side con brand consolidati e novità sul mercato italiano, Nhood farà leva sul proprio network nazionale e internazionale. Inoltre, sarà mantenuta una costante attenzione alla sostenibilità ambientale e verranno ampliati i servizi alla clientela. 

Obiettivo: la rigenerazione urbana dell'area The WOW Side. 

"Siamo molto orgogliosi della fiducia ottenuta da un cliente del prestigio di Generali Real Estate per la gestione di un asset urbano che ha saputo crescere e radicarsi sempre più nel proprio territorio. Sentiamo appieno la responsabilità di una sfida che rappresenta la perfetta sintesi della missione di Nhood, fin da quando è nata tre anni fa: generare e trasformare luoghi di vita e di socialità, con una forte identità, e capaci di creare un impatto positivo per la propria comunità. Siamo da subito al lavoro con il nostro Global Approach, Local Expertise per guidare il posizionamento di The WOW Side attraverso le nostre sinergie internazionali, sempre con una profonda attenzione al contesto locale di riferimento", ha affermato Fabio Filadelli, business development director - Southern Europe & New markets di Nhood. L'obiettivo è quello di portare a termine una vera e propria rigenerazione urbana realizzando il collegamento con l'infrastruttura pubblica, rispondendo ai bisogni delle aspettative delle community di riferimento e attivando la capacità di investimento del privato. 

ALTRI ARTICOLI

La nuova identità visuale di Yoga Yotea

Nuovo look per Yotea, il thè freddo di Yoga

Con un design che ne esalta qualità, gusto e tradizione, Yoga svela la nuova veste di Yotea, il thé freddo disponibile nei canali Horeca, vending e retail. Un restyling visuale, quindi, che non mette mano alla ricetta originale a base di thè nero indiano, referenza dissetante e naturale ideale per chi cerca una pausa rinfrescante.
Uno scatto della sala di Osteria da Fiorella di Max Mariola

Ristorante, bistrot e pure l'osteria: Max Mariola ci ha preso gusto

Da Roma a Napoli passando per Milano, il network ristorativo dello chef e volto social Max Mariola si arricchisce con l'apertura di Osteria da Fiorella. Inaugurato in via Partenope nel capolouogo campano il 18 aprile, il nuovo indirizzo gastronomico porta a tre i locali avviati dal gruppo dello chef, tutti uniti da una proposta gastronomica…
Antje Müller De Leo

Bergader Italia, la nuova ad è Antje Müller De Leo

Alla guida di Bergader Italia una leadership inclusiva e fuori dagli schemi: Antje Müller De Leo, nuova amministratrice delegata dell'azienda foodservice. Ufficialmente in carica da marzo 2025, rappresenta, per le sue competenze e per la sua biografia, una nuova idea di leadership, capace di coniugare tradizione e cambiamento per affrontare le…
myPOS Ultra garantisce una durata in standby fino a 15 giorni

myPOS presenta Ultra: oltre 1.500 scontrini con una singola carica

Per sostenere la trasformazione digitale del fuoricasa e del retail, myPOS lancia Ultra: terminale di pagamento ad alta efficienza, durata e connettività. Si tratta di una soluzione di ultima generazione che stabilisce un nuovo standard per la fintech che, nel 2024, ha registrato un aumento del +30% nel volume totale delle transazioni,…
Il nuovo punto vendita KFC a Taranto all'interno del Centro commerciale Porte dello Ionio

KFC sale a 5 punti vendita in Puglia con il nuovo locale di Taranto

La croccantezza del pollo fritto KFC arriva anche a Taranto, al Centro commerciale Porte dello Ionio, e porta a 5 i ristoranti fast food dell'insegna in Puglia. L'operazione, che ha generato 38 nuovi posti di lavoro in città, rappresenta un ulteriore tassello dello sviluppo del brand nel Sud Italia. A gestirlo è il franchisee BFM Food Store…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna