Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
L'interfaccia della nuova app di Old Wild West
L'interfaccia della nuova app di Old Wild West
Information
News

Old Wild West rilancia su app, digitale e loyalty

Information
- Old Wild West Cigierre - Old Wild West menu - Old Wild West carne griglia

La customer experience di Old Wild West sblocca un nuovo livello di connessione grazie alle feature digitali implementate dal brand del gruppo Cigierre. Grazie a un sito web dal design interattivo e orientato all’eCommerce, una nuova app e soprattutto il programma di loyalty, la catena di ristoranti a tema ispirati all'ambietazione e allo stile del vecchio West promette di rafforzare il legame con i propri clienti. 

 

Old Wild West si avvicina alla sua community di 1,6 milioni di clienti fidelizzati.

"Questa evoluzione rappresenta un passo importante per rafforzare ulteriormente il legame con i nostri clienti, offrendo loro un’esperienza sempre più ricca, coerente e gratificante in ogni momento di contatto con il brand - ha dichiarato Stefano Taboga, chief marketing & sales officer di Cigierre - Il nuovo sito più orientato all’eCommerce, la nuova app e il programma loyalty rinnovato si inseriscono in un percorso di innovazione che guarda al futuro dell’esperienza digitale di Old Wild West. Con oltre 1,6 milioni di clienti fidelizzati, puntiamo su strumenti evoluti per rimanere sempre più vicini alle persone, ai loro gusti e alle loro esigenze, attraverso promozioni su misura e vantaggi esclusivi per i clienti più fedeli. Un’evoluzione che non sostituisce l’imprescindibile esperienza umana dei nostri locali, ma che la affianca e la valorizza, per offrire ai nostri clienti un legame ancora più ricco, personale e coinvolgente con Old Wild West”.

Loyalty e app, le due facce della customer experience Old Wild West. 

Il nuovo programma di loyalty si arricchisce con logiche di gamification per coinvolgere i clienti attraverso sfide personalizzate e interattive. Sono stati infatti introdotti 4 livelli di fedeltà - bronzo, oro, argento e platino - che garantiscono l’accesso a un catalogo premi sempre più ricco e a benefici specifici per ogni livello, come lo sconto fisso del 5% per i clienti platino, oltre a numerose missioni a tema per ottenere punti extra e avanzare più velocemente nel percorso verso il livello più esclusivo. Ma già dal primo step gli iscritti ricevono premi come un buono di benvenuto e una Coppa Alaska per il compleanno, per poi arricchire i vantaggi con prodotti gratuiti, accesso a concorsi esclusivi, sconti riservati e persino eventi speciali dedicati ai clienti più fedeli. Per accedere a tutti i vantaggi del nuovo programma fidelity è sufficiente scaricare la nuova app Old Wild West, disponibile su Apple Store e Google Play. Completamente riprogettata, questa feature diventa il punto di riferimento per gestire il proprio profilo fedeltà, ma anche per prenotare un tavolo in pochi click, ordinare un pranzo o una cena da asporto, consultare tutti i menu, trovare ristoranti nelle vicinanze e ricevere notifiche personalizzate su promozioni e novità.

Anche il sito cambia aspetto e funzionalità.

A completare la rinnovata veste digitale del brand, nasce anche il nuovo sito web Old Wild West che offre un’interfaccia moderna e coinvolgente, progettata per ottimizzarne l’usabilità e consentire un accesso veloce e intuitivo a tutte le funzionalità e i servizi online. La grafica rinnovata consente una navigazione fluida, un accesso immediato al loyalty program, ai menu, ai ristoranti, ai contenuti e ai tool di prenotazione offrendo un'esperienza sempre più personalizzata e coinvolgente per i clienti. Con questa evoluzione, Old Wild West guarda al futuro restando fedele al proprio Dna: quell’esperienza autentica, accogliente e piena di emozioni, vissuta ogni giorno nei suoi ristoranti. 

ALTRI ARTICOLI

Il Donometro mette in connessione pubblici esercizi e associazioni del terzo settore per il recupero delle eccedenze alimentari

Contro lo spreco alimentare nei pubblici esercizi nasce il Donometro

Sul palcoscenico di Sigep è stato svelato il Donometro: la piattaforma che unisce pubblici esercizi e terzo settore nella lotta allo spreco alimentare. L'iniziativa nasce all'interno della "Campagna Spreco Zero" di Last Minute Market, spin-off accademico dell'Università degli Studi di Bologna e punta a incentivare un sistema di recupero solidale…
Da sinistra, Alessandro Lazzaroni e Nicola Saraceno alla guida di Rossopomodoro

Rossopomodoro, cambia guida: Nicola Saraceno e Alessandro Lazzaroni

Cambio di governance per Rossopomodoro, brand della società Sebeto SpA, che annuncia due nomine che coinvolgono Nicola Saraceno e Alessandro Lazzaroni. Il primo assume il ruolo di executive chairman, mentre il secondo si unisce all'organizzazione in qualità di amministratore delegato. L'obiettivo è quello di sostenere un nuovo capitolo di crescita…
Due piatti della proposta Armonia Vegetale disponibile nei locali del Gruppo Finiper Canova

Nei locali Gruppo Finiper Canova arriva Armonia Vegetale con Funny Veg

Un menu invernale, 100% vegetale, è il frutto della collaborazione del Gruppo Finiper Canova con Funny Veg per una proposta più salutare e inclusiva. Il progetto, che prende il nome di Armonia Vegetale, coinvolge i 13 ristoranti del gruppo (di cui fanno parte anche gli ipermercati Iper La grande i e diverse insegne food retail) e si focalizza…
Il bancone del rinnovato Open Baladin all'Aeroporto di Torino

Open Baladin, dopo il restyling riapre all'Aeroporto di Torino

Dopo un periodo di chiusura per lavori di rinnovamento, Open Baladin riapre il punto vendita che dal 2017 accoglie i viaggiatori all'Aeroporto di Torino. Situato oltre i controlli di sicurezza, il punto vendita è pronto a ospitare sia i passeggeri in partenza sia quelli in arrivo grazie al nuovo layout della food court dell'area imbarchi…
L'etichetta dello scotch whisky single malt Arran

Arran e Douglas Laing & Co, la Scozia nel bicchiere tricolore

Dalla Scozia all'Italia, lo scotch whisky è protagonista con Arran e Douglas Laing & Co.: due storiche etichette ora distribuite da Rinaldi 1957. A unire le proposte, oltre all'attenzione per la qualità e il territorio, c'è una tradizione che risale al 1494 quando il monaco John Cohn inventò, a partire da diverse balle di malto ricevute dal re, la…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna