Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
L'11 e il 18 ottobre, a Vicenza e Villorba, i recruiting day di Old Wild West
L'11 e il 18 ottobre, a Vicenza e Villorba, i recruiting day di Old Wild West
Information
News

Old Wild West scommette sul Veneto e cerca 50 figure professionali

Information
- Old Wild West ristoranti - Old Wild West Cigierre - Old Wild West recruting day

L'11 e 18 ottobre, Cigierre va alla caccia di talenti da inserire nell'organico del marchio Old Wild West in Vento: 50 le posizioni aperte nei locali in regione. Grazie alla collaborazione con Veneto Lavoro e la rete dei Centri per l'impiego della Regione, nelle due date sono stati organizzati altrettanti recruiting day a Vicenza e Villorba (TV). 

Cigierre cerca talenti per Old Wild West.

La catena burger & steak house della società società specializzata nello sviluppo e nella gestione di ristoranti tematici ristoranti tematici e di casual dining conferma così il suo impegno nello sviluppo del proprio business in Veneto. Oltre agli appuntamenti organizzati in presenza, infatti, Cigierre ha anche avviato con i Cpi del Veneto una collaborazione continuativa per la segnalazione di profili nelle altre zone della Regione in cui sono presenti i propri ristoranti, in particolare a Padova, Conegliano e Verona.

In Veneto 280 assunzioni in sei mesi.

“Il Veneto è una regione fondamentale per il futuro della nostra azienda - ha commentato Mario Perego, group head of HR di Cigierre - Qui abbiamo effettuato ben 280 assunzioni solo negli ultimi 6 mesi: sinonimo del fatto che crediamo nel grande potenziale di questo territorio, strategico peril nostro sviluppo. È un piacere poter collaborare ancora, in questo percorso, con le Istituzioni del territorio e in particolare con Veneto Lavoro e i Centri per l’impiego della Regione: facciamo il nostro lavoro con grande entusiasmo ed è sempre stimolante poter collaborare con enti locali che mostrano in ciò che fanno la stessa dedizione”.

Come partecipare ai recruiting day.

Per candidarsi, le persone interessate potranno rispondere alle offerte di lavoro pubblicate sui siti dei Centri per l’impiego delle città coinvolte, inviando la propria candidatura. Ogni Cpi farà poi una selezione dei candidati da coinvolgere nelle varie fasi del recruiting e, al termine del percorso di selezione, i 50 profili scelti verranno impiegati all’interno dei ristoranti Old Wild West presenti sul territorio della Regione

ALTRI ARTICOLI

La nuova identità visuale di Yoga Yotea

Nuovo look per Yotea, il thè freddo di Yoga

Con un design che ne esalta qualità, gusto e tradizione, Yoga svela la nuova veste di Yotea, il thé freddo disponibile nei canali Horeca, vending e retail. Un restyling visuale, quindi, che non mette mano alla ricetta originale a base di thè nero indiano, referenza dissetante e naturale ideale per chi cerca una pausa rinfrescante.
Uno scatto della sala di Osteria da Fiorella di Max Mariola

Ristorante, bistrot e pure l'osteria: Max Mariola ci ha preso gusto

Da Roma a Napoli passando per Milano, il network ristorativo dello chef e volto social Max Mariola si arricchisce con l'apertura di Osteria da Fiorella. Inaugurato in via Partenope nel capolouogo campano il 18 aprile, il nuovo indirizzo gastronomico porta a tre i locali avviati dal gruppo dello chef, tutti uniti da una proposta gastronomica…
Antje Müller De Leo

Bergader Italia, la nuova ad è Antje Müller De Leo

Alla guida di Bergader Italia una leadership inclusiva e fuori dagli schemi: Antje Müller De Leo, nuova amministratrice delegata dell'azienda foodservice. Ufficialmente in carica da marzo 2025, rappresenta, per le sue competenze e per la sua biografia, una nuova idea di leadership, capace di coniugare tradizione e cambiamento per affrontare le…
myPOS Ultra garantisce una durata in standby fino a 15 giorni

myPOS presenta Ultra: oltre 1.500 scontrini con una singola carica

Per sostenere la trasformazione digitale del fuoricasa e del retail, myPOS lancia Ultra: terminale di pagamento ad alta efficienza, durata e connettività. Si tratta di una soluzione di ultima generazione che stabilisce un nuovo standard per la fintech che, nel 2024, ha registrato un aumento del +30% nel volume totale delle transazioni,…
Il nuovo punto vendita KFC a Taranto all'interno del Centro commerciale Porte dello Ionio

KFC sale a 5 punti vendita in Puglia con il nuovo locale di Taranto

La croccantezza del pollo fritto KFC arriva anche a Taranto, al Centro commerciale Porte dello Ionio, e porta a 5 i ristoranti fast food dell'insegna in Puglia. L'operazione, che ha generato 38 nuovi posti di lavoro in città, rappresenta un ulteriore tassello dello sviluppo del brand nel Sud Italia. A gestirlo è il franchisee BFM Food Store…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna