Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
L'11 e il 18 ottobre, a Vicenza e Villorba, i recruiting day di Old Wild West
L'11 e il 18 ottobre, a Vicenza e Villorba, i recruiting day di Old Wild West
Information
News

Old Wild West scommette sul Veneto e cerca 50 figure professionali

Information
- Old Wild West ristoranti - Old Wild West Cigierre - Old Wild West recruting day

L'11 e 18 ottobre, Cigierre va alla caccia di talenti da inserire nell'organico del marchio Old Wild West in Vento: 50 le posizioni aperte nei locali in regione. Grazie alla collaborazione con Veneto Lavoro e la rete dei Centri per l'impiego della Regione, nelle due date sono stati organizzati altrettanti recruiting day a Vicenza e Villorba (TV). 

Cigierre cerca talenti per Old Wild West.

La catena burger & steak house della società società specializzata nello sviluppo e nella gestione di ristoranti tematici ristoranti tematici e di casual dining conferma così il suo impegno nello sviluppo del proprio business in Veneto. Oltre agli appuntamenti organizzati in presenza, infatti, Cigierre ha anche avviato con i Cpi del Veneto una collaborazione continuativa per la segnalazione di profili nelle altre zone della Regione in cui sono presenti i propri ristoranti, in particolare a Padova, Conegliano e Verona.

In Veneto 280 assunzioni in sei mesi.

“Il Veneto è una regione fondamentale per il futuro della nostra azienda - ha commentato Mario Perego, group head of HR di Cigierre - Qui abbiamo effettuato ben 280 assunzioni solo negli ultimi 6 mesi: sinonimo del fatto che crediamo nel grande potenziale di questo territorio, strategico peril nostro sviluppo. È un piacere poter collaborare ancora, in questo percorso, con le Istituzioni del territorio e in particolare con Veneto Lavoro e i Centri per l’impiego della Regione: facciamo il nostro lavoro con grande entusiasmo ed è sempre stimolante poter collaborare con enti locali che mostrano in ciò che fanno la stessa dedizione”.

Come partecipare ai recruiting day.

Per candidarsi, le persone interessate potranno rispondere alle offerte di lavoro pubblicate sui siti dei Centri per l’impiego delle città coinvolte, inviando la propria candidatura. Ogni Cpi farà poi una selezione dei candidati da coinvolgere nelle varie fasi del recruiting e, al termine del percorso di selezione, i 50 profili scelti verranno impiegati all’interno dei ristoranti Old Wild West presenti sul territorio della Regione

ALTRI ARTICOLI

I vincitori dei People's Choice Award di TheFork

TheFork Awards: ecco tutti i vincitori dell'edizione 2025

Dai 56 finalisti è emerso il vincitore dell'edizione 2025 dei TheFork Awards con Mastercard: Adelaide! Bottega Bar di Torino. Al locale guidato dallo chef Giuseppe Tarantino e nominato dallo chef Ugo Alciati è andata la palma di Miglior ristorante a livello nazionale e per il Nord Italia. Un riconoscimento che premia la capacità di coniugare…
Fieramonte 2018 è un Amarone Riserva Docg di Allegrini

Allegrini, con Fieramonte 2018 e La Poja 2019 ritorna la Valpolicella

Ritornano due interpretazioni della Valpolicella Classica che hanno segnato la storia di Allegrini: Fieramonte 2018 e La Poja 2019. Due colline, due vigneti simbolo, due vini che incarnano l’anima del territorio pronti a conquistare la clientela con le nuove annate. Il primo è un Amarone Riserva Docg mentre il secondo è un Veronese Igt. Entrambi…
Il mobile Pos Beginner di Custom Pay

Custom Pay lancia Beginner per i pagamenti digitali in mobilità

Nel mercato dei pagamenti digitali si consolidano le soluzioni Custom Pay che, dopo la partnership con Nexi e Pax Italia, collabora con Confesercenti. L’obiettivo è quello di promuovere progetti di sensibilizzazione e formazione attraverso cui diffondere maggiore consapevolezza sull’innovazione nei pagamenti e offrire nuove opportunità concrete a…
Il bancone del Nuovo Bar Centrale della Pasticceria Cova alla Stazione Centrale di Milano

Cova porta l'alta pasticceria alla Stazione Centrale di Milano

L'alta pasticceria di Cova fa il suo ingresso nella Galleria dei Mosaici della Stazione Centrale di Milano: nuova apertura insieme a Grandi Stazioni Retail. Nell'atmosfera raffinata del Nuovo Bar Centrale, i viaggiatori potranno gustare un caffè con una brioche artigianale o con i grandi classici della tradizione Cova, come gli iconici prodotti da…
L'obiettivo di Volta è unificare, automatizzare e amplificare le attività digital commerce B2B dei grossisti

Volta raggiunge gli 11 milioni di raccolta capitale nell'eCommerce B2B

Cresce la raccolta di capitali di Volta che, in meno di un anno dal lancio, raggiunge gli 11 milioni di euro dopo un primo round in fase pre-seed da 5 milioni. L'operazione vede come lead investor l’importante fondo VC americano RTP Global (tra i primi investitori di SumUp, Qonto, Datadog, Delivery Hero e altri). Una presenza che conferma…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna