Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Pizzium cerca personale: dal 16 novembre al via i Career Day
Pizzium cerca personale: dal 16 novembre al via i Career Day
Information
News

Pizzium cerca pizzaioli, store manager e camerieri con i Career Day

Information
- Pizzium Career Day - Pizzium pizzerie

Talenti cercasi da Pizzium che parte da Napoli per una campagna di recruiting nazionale. Il concept di pizzerie napoletane, con 35 punti vendita all'attivo, dal 16 novembre accoglierà i futuri store manager, camerieri e pizzaioli durante appuntamenti ad hoc: i Pizzium Career Day. Meeting che verranno presto replicati in altre località come Roma, Torino, Bologna, Verona, Genova e Parma. 

Pizzium cresce e cerca nuovo personale.

“Il nostro format è in grande espansione. Nei prossimi mesi infatti prevediamo di portare lo stile unico, originale e l’offerta gastronomica di Pizzium nelle principali città italiane - dichiara Nanni Arbellini, ad di Pizzium - Oggi si parla molto di professionalità, di prodotto, di qualità ma non sappiamo nulla di chi ci lavora dietro. L’ingrediente fondamentale della pizza è la persona che la prepara, con i Career Day vogliamo offrire ai giovani talenti nuove e concrete opportunità di occupazione nel settore ristorazione. Ecco perché per i nostri punti vendita cerchiamo professionisti su cui investire tempo ed energie.”

Primi colloqui a Napoli. 

Il primo appuntamento per aspiranti collaboratori è per mercoledì 16 novembre presso il Palazzo delle Arti di Napoli (3° piano sala Roberto Di Stefano)
con un programma diviso su due turni dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Per partecipare a queste e ai successivi colloqui sarà necessario registrarsi attraverso l'apposito modulo (qui il link).

ALTRI ARTICOLI

Il sistema di etichettatura della linea Pex ideato da TSC

TSC presenta Cool, la soluzione per l'etichettatura nel foodservice

Dalle necessità di un cliente tedesco, nasce Cool: la soluzione di TSC per aumentare i volumi di etichettatura nel comparto foodservice. Un progetto nato dalla collaborazione con EZS Identtechnik, specialista in sistemi di identificazione automatica e acquisizione dati (AIDC) e partner di distribuzione storico di TSC Auto ID.
L'etichetta Campus Alchemist che riutilizza gli scarti alimentari

Campus Alchemist, i Distillatori Russo 1899 vanno all'università

Nell'aula Agraria 2 dell'Università degli studi di Salerno è stato svelato il progetto Campus Alchemist, linea pensata da Distillatori Russo 1899. A sostenere il progetto, la collaborazione con l'ateneo e l'utilizzo e nobilitazione di scarti di produzione di prodotti coltivati sul territorio per ottenere amari, liquori e cordiali con le stesse…
Il nuovo bar Motta Milano 1928 all'interno dell'Aeroporto di Bergamo

All'Aeroporto di Bergamo, Avolta apre un duty free ibrido con Motta

Il cuore italiano di Avolta batte all'Aeroporto di Bergamo dove lo specialista travel retail apre un nuovo Motta Milano 1928 all'interno del duty free. L'operazione segna il debutto, perlomeno in Italia, di un format food&beverage all'interno dell'area acquisti. L'operazione si inserisce all'internod di un potenziamento dell'offerta in seguito…
Il team del punto vendita McDonald's numero 800 in Italia

McDonald's taglia il traguardo degli 800 ristoranti in Italia

Traguardo storico per McDonald’s che ha inaugurato il suo 800° ristorante in Italia a Verdello (BG) a 39 anni dal suo debutto nel Belpaese. Un risultato che non ferma il progetto di sviluppo dell'insegna fast food nel nostro Paese: entro il 2027, altri 100 locali fast food si aggiungeranno al network potenziando il business in franchising…
Le mandorle americane sono ricche di sostanze nutritive

Almond Board of California al fianco della pasticceria italiana

Con l'accordo fra Almond Board of California e Fipgc, suggellato a Gustus 2025, parte la valorizzare delle mandorle americane nella pasticceria italiana. In occasione della fiera tenutasi a Napoli dal 16 al 18 novembre, le due realtà si sono incontrate su un terreno comune: l'eccellenza della tradizione pasticcera italiana e la qualità, il gusto e…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna