I festeggiamenti per i 20 anni di Grom portano con sé il lancio della campagna "Autentico Piacere" e l'inaugurazione di una nuova gelateria a Milano. Dopo le otto aperte nel 2022, infatti, quest'ultima operazione si inserisce all'interno di un piano di espansione sospinto da un aumento di fatturato del 33% su base annua registarto alla fine dello scorso anno e un afflusso del +44% di clientela.
Milano-Roma sola andata per De Santis, storica insegna meneghina attiva dal 1964 che apre un punto vendita all'interno della food hall di Rinascente zona Trevi. Ideale per una pausa gourmet durante lo shopping, il locale propone nel menu il principe del pranzo veloce: il panino. Un'intuizione che dal 1964, anno del primo locale in corso Magenta a Milano, dura ancora oggi con l'insegna che conta 4 locali nel capoluogo lombardo.
A Londra spunta un nuovo ristorante del Gruppo Langosteria che si aggiungerà all'offerta culinaria di The OWO con una proposta di piatti signature. Questa apertura, la terza all'estero dopo Parigi e St. Moritz, si colloca nella strategia di sviluppo internazionale del marchio. Ad ospitarlo, lo storico The Old War Office che riaprirà i battenti quest'estate e ha recentemente confermato il debutto di altri chef e format di alto livello.
Anche al risorante di Tavernerio (CO), l'ultimo aperto, arrivano le cene cantate di Pane & Trita che ha deciso di replicare il format che unisce buona tavola e convivialità. Già testate con successo a Milano, nell'apertura di stagione avvenuta nel locale di via Ludovico Muratori, sarà replicto il 23 giugno nel comasco dove c'è spazio per un pubblico di 250 ospiti.
La ricetta della felicità di Doppio Malto atterra all'Aeroporto di Roma Fiumicino per la nuova apertura all'interno del T1 che segna il debutto travel retail. Ad accompagnare il brand, la collaborazione con Lagardère Travel Retail Italia, impegnata nello sviluppo del canale aeroportuale a partire dalla nuova piazza dell'Area A destinata ai voli domestici e Schengen.
Al Terminal 1 dell'Aeroporto di Roma Fiumicino, i passeggeri potranno gustare le proposte delle quattro nuove insegne che animano la food court Autogrill. Temakinho, Berlucchi Franciacorta Sparkling Bar, Sophia Loren restaurant, Alemagna i brand protagonisti della terza piazza food&beverage gestita dalla multinazionale travel retail all'interno dello scalo.
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