Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a

La bottega del Caffè sbarca a Milano in partnership con Caffè Ottolina

In partnership con Caffè Ottolina, il marchio di caffetterie in franchising La bottega del Caffè ha aperto il primo punto vendita a vocazione urbana a Milano. Il locale sorge all'ombra del palazzo della Regione Lombardia, in via Galvani e rappresenta un'importante tappa di sviluppo dell'insegna alle prese con la differenziazione dei canali presidiati: dopo i centri commerciali, è arrivata l'ora dell'high street.

La bottega del Caffè sbarca a Milano in partnership con Caffè Ottolina

Starbucks raddoppia a Verona: apertura al Centro commerciale Adigeo

All'interno del Centro commerciale Adigeo a Verona, Starbucks raddoppia la sua presenza in città con l'apertura del 39° punto vendita della rete in Italia. L'operazione conclusa in partnership con Percassi, licenziatario esclusivo del marchio Usa in Italia, ha portato all'assunzione di 11 nuove riorse. 

Starbucks raddoppia a Verona: apertura al Centro commerciale Adigeo

Il Mannarino si espande da Milano a Modena e Genova (16 store totali)

Oltre i confini lombardi, il Mannarino cresce in Emilia-Romagna e Liguria senza dimenticare le origini meneghine con il nuovo banco al Mercato Comunale Isola. Un'espansione che porta l'insegna fondata da Gianmarco Venuto e Filippo Sironi a 16 punti vendita, di cui proprio 5 nella città capoluogo di regione. 

Il Mannarino si espande da Milano a Modena e Genova (16 store totali)

Winelivery apre in Darsena: terzo Bar&Enoteca a Milano

Lo sviluppo fisico della piattaforma Winelivery porta l'insegna all'apertura di un nuovo punto vendita a Milano, zona Darsena, con il format Bar&Enoteca. Si tratta di un digital bar dove è possibile assaporare i migliori vini e drink del catalogo online e che funge anche da punto per le spedizioni a domicilio. Tre i locali nel capoluogo lombardo. L'obiettivo è tagliare il traguardo dei 20 entro fine anno. 

Winelivery apre in Darsena: terzo Bar&Enoteca a Milano

Rom'antica punta sui centri storici: due aperture a Faenza e Parma

Doppietta di aperture per Rom'antica in Emilia-Romagna. Prima Faeza e poi Parma raggiungendo così i 54 punti vendita dedicati alla pizza bassa alla romana. Il brand di pizzerie fa parte del Gruppo Finiper Canova, guidato dall'imprenditore Marco Brunelli, e si pone l'obiettivo di portare la sua inconfondibile pizza quadrata, leggera e digeribile nei cuori delle città italiane, nonché nei centri commerciali, offrendo così un'esperienza gastronomica di qualità sia per il consumo sul posto che per il take away e il delivery.

Rom'antica punta sui centri storici: due aperture a Faenza e Parma

Cioccolatitaliani si rafforza nei Balcani: primo locale in Macedonia

A Skopje, all'interno dell'East Gate Mall apre il primo punto vendita Cioccolatitaliani in Macedonia che segna una nuova tappa dello sviluppo estero del brand. Un'apertura che, da un lato, conferma la strategia di crescita nell'area balcanica e, dall'altro, la volontà di continuare a presidiare il territorio al di fuori dei confini nazionali in modo più capillare intercettando i desiderata del mercato e assicurando un'esperienza di gusto riconoscibile.

Cioccolatitaliani si rafforza nei Balcani: primo locale in Macedonia
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna