Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a

Rossopomodoro apre al Vicolungo Outlet Village con Autogrill

Il risultato della prima collaborazione fra Rossopomodoro e Autogrill ha aperto i battenti all'interno della nuova area food del Vicolungo Outlet Village. L'insegna dedicata alla tradizione gastronomico napoletana, porta così la sua proposta in uno dei simboli dello shopping piemontese. Un'esperienza di qualità, che esalta le eccellenze del territorio e l'arte bianca. 

Rossopomodoro apre al Vicolungo Outlet Village con Autogrill

I gusti al formaggio degli alpeggi svizzeri protagonisti da Fondoo

A Torino apre le porte il primo punto vendita Fondoo: golosità alpine al sapore di formaggio, raclette o fondue in stile svizzero, pensato per il franchising. I due piatti, simboli per eccellenza della socializzazione a tavola, rappresentano la volontà dell’imprenditore svizzero Christoph Groh di far conoscere e diffondere la cultura gastronomica natia in Italia. A partire da un territorio sensibile all'accoppiata fonduta e vino (come dimostra la selezionata carta a disposizione).  

I gusti al formaggio degli alpeggi svizzeri protagonisti da Fondoo

KFC raddoppia in Sardegna al Centro commerciale Millennium di Cagliari

A Quarticciu, alle porte di Cagliari, KFC raddoppia la sua presenza in Sardegna aprendo un nuovo ristorante alll'interno del Centro commerciale Millennium. Dopo il punto vendita di Sestu, quindi, la catena dedicata al pollo fritto del Colonnello Sanders scommette di nuovo sull'isola con il 71° punto vendita della rete a livello nazionale. 

KFC raddoppia in Sardegna al Centro commerciale Millennium di Cagliari

Donato - Con mollica o senza debutta a Milano (anche via Deliveroo)

Da TikTok a Pignasecca, da Napoli a Milano: Donato - Con mollica o senza è sbarcato nel capoluogo lombardo aprendo il suo secondo punto vendita il 6 ottobre. Un taglio nastro atteso e soprattutto annunciato, via social ovviamente, che ha attirato numerosi partecipanti richiamati sia dalla notorietà del proprietario Donato De Caprio, sia dalla festa di inaugurazione al ritmo di panini gratis (circa 5mila quelli preparati per l'occasione). 

Donato - Con mollica o senza debutta a Milano (anche via Deliveroo)

Seconda apertura a Napoli per le pizzerie Johnny Take Uè

Pizze sane e leggere, fritti fragranti, street food: a Posillipo arriva il carico di gusto di Johnny Take Uè, format ideato da Giovanni Kahn della Corte. L'operazione porta così a 8 i punti vendita della rete delle "pizzerie dell'Ape Car" (in onore del simbolo presente sul marchio) in tutta Italia a cui presto si aggiungereanno altre 4 aperture. 

Seconda apertura a Napoli per le pizzerie Johnny Take Uè

Pizzium apre a Pavia e raggiunge l'obiettivo 2023 di 45 locali attivi

Pizzium amplia la propria estensione territoriale in Lombardia arrivando per la prima volta nella città universitaria di Pavia con la sua pizza napoletana. Un'operazione che porta il totale dei punti vendita dell'insegna a quota 45 (includendo anche il marchio Crocca si arriva a un totale di 52) e chiude, almeno per il 2023, il processo di espansione e sviluppo. 

Pizzium apre a Pavia e raggiunge l'obiettivo 2023 di 45 locali attivi
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna