Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Un punto vendita Dreams Donuts in Italia
Un punto vendita Dreams Donuts in Italia
Information
Sviluppo rete

Dreams Donuts, nuovo store a Merlata Bloom e prossimo passo a Roma

Information
- Dream Donuts ciambelle - Dream Donuts franchising - Dream Donuts Merlata Bloom

A un anno e mezzo dallo sbarco in Italia, Dreams Donuts apre il suo quinto punto vendita nazionale all'interno del Centro commerciale Merlata Bloom. L'insegna in franchising di origine belga famosa per la sua ampia offerta di ciambelle gourmet ha fissato il taglio nastro per il 13 settembre accompagnando l'apertura con una speciale iniziativa promozionale rivolta ai clienti. 

Il format Dream Donuts, tra ciambelle personalizzabili e caffetteria. 

L'operazione conferma il percorso di crescita del brand che, dopo la prima vetrina a Milano in viale Monza si è successivamente diffusa a Jesolo (VE), Torino e Bergamo (all'interno di Oriocenter). Uno sviluppo parallelo a quello europeo. Nato nel 2020, infatti, Dreams Donuts in soli cinque anni è diventato un vero e proprio fenomeno internazionale con oltre 100 punti vendita in Belgio, Francia, Spagna, Svizzera e Italia. Al centro dell'offerta, ciambelle preparate quotidianamente in negozio e rinnovate ogni settimana con gusti in linea con le attuali tendene di consumo e secondo le preferenze della clientela. A disposizione anche la possibilità di acquistare box da 4, 6 o 12 pezzi e personalizzare i donut per eventi speciali come compleanni, matrimoni, appuntamenti aziendali, ecc. In accompagnamento, Dreams Donuts propone una selezione di bevande gourmet come milkshake,
bubble tea e specialità di caffetteria

dreams donuts ciambelle

L'espansione di Dreams Donuts passa da Roma (in franchising). 

Dopo il raddoppio a Milano, l'espansione italiana di Dreams Donuts guarda alla Capitale. A ottobre, infatti, è attesa l'apertura di Roma. Un'opportunità imprenditoriale per chi guarda all'investimento nel modello franchising. Per questo il brand sarà presente al Salone Franchising di Milano (2-4 ottobre) per presentare la propria proposta di affiliazione sviluppata in collaborazione con Aviesse Retail, società specializzata in questo segmento e che si occupa di gestire e sviluppare la rete di negozi in franchising nel nostro Paese. 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna