Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a

LG rilancia il robot CLOi ServeBot: più carico e agilità

I robot si fanno largo fra i tavoli dei ristoranti grazie alle ultime novità LG CLOi ServeBot, in particolare il modello LDLTR30 ideale per il food retail. Grazie al sistema di guida autonoma rapido e affidabile, in grado di muoversi su diversi tipi di pavimentazione, e al design rinnovato con funzioni avanzate il robot garantisce un servizio smart ed efficiente. Per ora disponibile solo in Usa e Giappone, si prepara a conquistare anche l'Europa.

LG rilancia il robot CLOi ServeBot: più carico e agilità

Tognana, tre collezioni per l'Horeca: Reef, Iceland e Made in Italy

Nel catalogo Tognana Professional per ristorazione e hotellerie arrivano le nuove proposte per la mise en place: Reef, Attitude Iceland e Made in Italy. Tre varianti create individuando gli ultimi stili e tendenze e mixandoli ad elevati standard qualitativi, fondamentali per il settore Horeca. Una magistrale commistione tra estetica e funzionalità in formato ... piatto!

Tognana, tre collezioni per l'Horeca: Reef, Iceland e Made in Italy

ShopFully sostiene "Lucano Amaro Zero": obiettivo sell-out e retention

Amaro Lucano 1894, marchio storico del settore liquoristico italiano, conferma ShopFully, tech company leader nel drive-to-store per Lucano Amaro Zero. La referenza rappresenta la versione analcolica dell'etichetta classica e si rivolge a un nuovo segmento coinvolgendo i potenziali consumatori lungo tutto il processo di acquisto: dalla ricerca delle informazioni online fino all'acquisto in punto vendita.

ShopFully sostiene "Lucano Amaro Zero": obiettivo sell-out e retention

Sarzi Amadè, oltre il vino anche il calice "Riedel Veloce Rosé"

Dalla collaborazioni di due eccellenze del mondo wine nasce la nuova collezione Riedel Veloce Rosé di Sarzi Amadè, società leade nella distribuzione beverage. Da un lato, l'esperienza della rinomata azienda vitivinicola Maison Saint Aix, cuore produttivo nella Provenza come dimostra AIX Rosé; dall'altro lato, Riedel società austriaca e realtà di riferimento nella produzione di bicchieri da vino di alta qualità. Risultato? Un set di calici destinati ai grandi intenditori. 

Sarzi Amadè, oltre il vino anche il calice "Riedel Veloce Rosé"

Metro, un anno di Mercato Online: dal marketplace +26mila clienti

Buoncompleanno Mercato Online! Metro, azienda specializzata nel commercio all'ingrosso nel settore Horeca ha festeggiato un anno di attività digitale. Il canale, aperto a luglio 2022 (e disponibile anche ai non possessori di partita Iva e tessera Metro) ha permesso di raggiungere 26mila nuovi clienti. Questo grazie a un servizio su tutto il territorio nazionale entro 72 ore dall'ordine. 

Metro, un anno di Mercato Online: dal marketplace +26mila clienti

Kuiri si apre al crowdfunding: 165mila euro raccolti in 48 ore

Su Mamacrowd è partita la campagna di equity crowdfunding della startup innovativa Kuiri (nata nel 2021) che, nelle prime 48 ore, ha raccolto già 165mila euro. Un dato che certifica la validità del servizio e del modello di business ideato da Paolo Colapietro che nel 2022 ha registrato 2 milioni di euro di fatturato grazie a 137mila ordini processati all'interno di 7 laboratori (i primi 5 realizzati in autofinanziamento). Per il passo successivo, l'azienda ha deciso di aprire il proprio capitale a nuovi soci. Fra i primi a credere nel progetto, nomi importanti come Niceltta Zampillo, della famiglia Del Vecchio. 

Kuiri si apre al crowdfunding: 165mila euro raccolti in 48 ore
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna