In attesa dell'appuntamento del Salone Franchising Milano (2-4 ottobre), il modello dell'affiliazione commerciale affronta l'estate in piena salute. Secondo gli ultimi dati diffusi da Assofranchising nel ...
... per l’economia italiana.
Salone Franchising vetrina per un comparto ad alto valore aggiunto.
Con un format rinnovato e una proposta espositiva trasversale, l’edizione 2025 si prepara a mettere ...
In attesa della prossima edizione di Salone Franchising Milano (2-4 ottobre 2025), l'affiliazione fa i conti: fatturato di 34 miliardi di euro nell'ultimo anno. In termini di valore della produzione, l’impatto ...
Gli imprenditori che vogliono cimentarsi nel mercato del franchising possono contare su un supporto in più grazie all'accordo fra Mikro Kapital Spa e Affilya. La società di microcredito e la struttura di ...
Il casual dining si conferma un format a misura di affiliazione, come dimostrano le opportunità presentate da Cigierre durante l'ultimo Salone Franchising. Da Old Wild West a Smashie passando per Pizzikotto, ...
Il comparto del franchising vale l’1,8% del Pil. Basterebbe questo numero per far capire l’importanza dell’affiliazione commerciale anche nella ristorazione. Capace di muovere un business che sfiora i ...
Digitalizzazione, internazionalizzazione, aspetti immobiliari e finanziari: Salone Franchising Milano ha annunciato il palinsesto ufficiale del Main Stage. Appuntamenti dal 26 al 26 settembre all'Allianz ...
Svelata, a Milano, la nuova edizione di Salone Franchising: l'evendo dedicato all'affiliazione commerciale in programma dal 26 al 28 settembre ad Allianz MiCo. Dopo gli annunci e le attese, quindi, Fiera ...
Razionalizzazione (delle insegne) è la parola chiave del franchising tricolore, secondo l'analisi del Rapporto Assofranchising Italia 2024 realizzato da Nomisma. Se da un lato aumentano i punti vendita, ...
Che impatto ha il franchising sull'economia italiana? Il conto lo ha fatto Nomisma per Assofranchising: 37,122 miliardi di euro di valore aggiunto nel 2023. Detto diversamente ogni euro investito nel comparto ...
Si accendono i motori in vista della prossima edizione di Salone Franchising Milano (26-28 settembre), l’evento dedicato al franchising e al retail organizzato. All'interno degli spazi di Allianz-MiCo, ...
Con 42 locali in Italia e all'estero, di cui 19 in franchising, pensare che questo sia il debutto di Doppio Malto al Salone di Milano sembra strano. Eppure è così: "Debuttiamo in grande stile perché finalmente ...
Prima di andare in vacanza, è possibile acquistare un biglietto per Salone Franchising Milano, evento atteso dal 19 al 21 ottobre 2023 all'Allianz-MiCo. La kermesse dedicata al mondo del franchising e del ...
Obiettivo 180 ristoranti in franchising entro il 2025 per Cigierre che ha annunciato il proprio piano di sviluppo all'insegna della capillarità territoriale. Coinvolti nell'operazione i diversi brand del ...
La crescita del comparto franchising vale l'1,6% del Pil italiano e, nello specifico, la ristorazione in affiliazione supera i 3,2 miliardi di euro di fatturato. Questi i primi due fotogrammi del Rapporto ...
A conclusione di un primo semestre molto positivo, chiuso con la pubblicazione del primo bilancio di sostenibilità, Blooming Group si conferma nel franchising. Il merito va a una strutturazione insolita ...
... al progetto con un primo locale aperto in Via del Bosco 179 e un programma di sviluppo attraverso un progetto di franchising. Crush Burger si allea con Industria01 per il lancio del brand.
A supportare ...
Appena uscito dalla convalescenza del Covid in ottima forma, il comparto franchising si trova ora a fare i conti con una tempesta perfetta. Per Assofranchising non ci sono altre spiegazioni: da un lato ...
... che rispecchia una crescita parallela sia dei punti vendita in gestione diretta delle aziende rappresentate da Aigrim sia di quelli in franchising: il 2023 si è chiuso con poco meno di 2.300 punti di ristoro ...
All'interno della Stazione di Milano Cadorna, arriva la proposta coffee to go di 12oz che così conferma la sua vocazione travel retail in chiave urbana. Il brand italiano di street coffee conquista uno ...