La scelta del piatto da ordinare è sempre più influenzata dai social, come dimostra un'analisi JustEat in occasione del World Social Media Day (30 giugno). Fotografie, video e contenuti di ricette sulle ...
Getir-JustEat, la partnership fra i due player delivery prende il via. Così, oltre tre milioni di clienti potranno accedere a un portfolio di 2mila prodotti. L'accordo fa parte di un'alleanza paneuropea ...
JustEat ha aperto le porte della sede di Milano, in via De Castilla.La struttura risponde alle esigenze dell’azienda food delivery ...
sia a livello organizzativo (con ambienti di lavoro pensati ...
A undici anni dallo sbarco in Italia, JustEat apre le porte della nuova sede di Milano in zona Porta Nuova. Circa 6.000 mq sviluppati su 6 piani a disposizione degli oltre 400 dipendenti della piattaforma ...
... italiana. In Italia i player principali sono JustEat (51% della popolazione), Glovo (41%) e Deliveroo (39%), usati mensilmente dal 21% degli utenti, per la maggior parte persone tra 18 e 34 anni, secondo ...
... glutine, il tutto nel rispetto del modello AEIO di Louis (Ama, Esagera, Ispira, Ora). Una proposta che funziona bene anche in delivery: "Ci affidiamo a Deliveroo e JustEat in base alla zona. Arriviamo ...
... (73%) e WhatsApp Business (60%). Abbondantemente utilizzati risultano anche i software per l’email marketing (49% degli intervistati) e le piattaforme di intermediazione quali The Fork, JustEat, Deliveroo ...
... delle iniziative avviate nel nostro paese (come la collaborazione con JustEat).
Il modello "time saving" di Getir non è bastato.
Arrivato in Italia nel 2021, sull'onda delle conseguenze di lockdown ...
... Inoltre, la catena, interamente in franchising, si avvale dalle principali app di food delivery, come Glovo, Uber Eats, Deliveroo e Just Eat. La controllante, Restalia holding, fondata nel 2000 dall’imprenditore ...