Si rinnova l'alleanza fra McDonald's e la filiera agroalimentare italiana grazie al ritorno della linea di hamburger My Selection in oltre 750 ristoranti. Si tratta dei panini premium selezionati da Joe ...
Filiera agroalimentare tricolore di nuovo protagonista nell'offerta fast food di McDonald's, che ha presentato la sesta edizione della linea My Selection. Si tratta della lista di burger selezionati da Joe ...
McDonald's conferma l'amore per l'eccellenza gastronomica Made in Italy e, anche per il 2023, conferma Aceto Balsamico di Modena Igp come ingrediente della linea My Selection. La gamma di burger premium ...
McDonald's, Joe Bastianich e le eccellenze dell'agroalimentare italiano formano un trittico da 78 milioni di panini Made in Italy venduti ai consumatori. Questo il numero che racconta meglio di molte parole ...
Il palcoscenico del Meeting di Rimini è stata l'occasione per un annuncio in casa McDonald's Italia: pronto un investimento da 800 milioni di euro entro il 2027. Ad affermarlo è stata l'amministratrice delegata ...
Con 51 nuovi ristoranti aperti nel 2024, McDonald's rinnova il proprio impegno nel mercato italiano e a favore dell'agroalimentare Made in Italy. A sottolinearlo è stato un evento dal titolo Condividere ...
Dopo aver conquistato i palati di molti clienti in diversi mercati a livello globale, McCrunchy Chicken entra nel menu core di McDonald's anche in Italia. Un concentrato di gusto, texture e consistenze ...
Si rinnova, per il sesto anno consecutivo, la partnership tra McDonald's e Giallo Zafferano con due ricette limited edition ispirate all'iconico McChicken. Disponibili in tutti gli oltre 700 ristoranti fino ...
A Cologno Monzese, a fine agosto, apre in franchising il 74° punto vendita di McDonald's nella provincia di Milano con 197 posti a sedere in totale. Un ulteriore tassello all'interno di un network nazionale ...
Sono stati 223.000 i pasti donati in 244 comuni italiani da McDonald's per l'iniziativa "Sempre aperti a Donare", arrivata ormai alla sua quarta edizione. Protagonisti, oltre all'insegna fast food e i suoi ...
L'amore di McDonald's per il nostro Paese prende forma nella piattaforma I'm lovin' it Italy, ideata per celebrare i 37 anni del brand fast food nella Penisola. Una storia che si lega a doppio filo con la ...
Lo scorso aprile, McDonald's Italia confermava l'impegno della catena Made in Usa nel nostro Paese con un piano di sviluppo che dovrebbe portare all'apertura di altri 200 fast food restaurant, oltre ai 640 ...