Stagionalità e genuinità, queste le parole chiave di Pizzium che rivede la composizioni delle pizzeregionali in concomitanza con il lancio del menu estivo. Protagonisti, i prodotti Dop e Igp della tradizione ...
Per i format Pizzium e Crocca il 2023 sarà un anno di grandi sviluppi: 20 le nuove aperture attese che si sommeranno alle 35 già attive, di cui 9 a Milano. Il capoluogo lombardo, d'altronde, è la città ...
A San Valentino, l'amore arriva sulle tavole di Pizzium e Crocca che, per festeggiare gli innamorati, sfornano pizze a forma di cuore da condividere insieme. Dagli abbinamenti pensati ad hoc per il 14 febbraio ...
La catena di pizzerie Pizzium parla sempre più milanese. Nel capoluogo lombardo, il brand nato nel 2017 da un’idea di Stefano Saturnino, Giovanni Arbellini e Ilaria Puddu, raggiunge quota 8 punti vendita ...
Da Milano a Napoli, il viaggio di espansione di Pizzium fa tappa nella capitale mondiale della pizza. Un vero e proprio ritorno a casa per la catena di pizzerie lanciata nel 2017 sotto la Madonnina da Stefano ...
Pizzium sbarca anche a Firenze: da metà marzo, nel quartiere di Oltrarno in Piazza del Carmine, il nuovo punto vendita ha aperto le porte ai clienti. La pizzeria rappresenta lo store numero 25 per l'insegna ...
Due nuovi volti entrano nel leading team del gruppo Pizzium, si tratta di Marianna Martinelli (HR director) e Gabriele Pellegrini (marketing executive advisor). Nomine strategiche che segnano un ulteriore ...
L'8 marzo è il compleanno di Pizzium, il gruppo di pizzerie fondato da Nanni Arbellini e Stefano Saturnino arrivando a un network di 52 punti vendita in Italia. Fra questi anche i locali dell'insegna Crocca, ...
Come ogni stagione che si rispetti, anche l'estate lascia posto a un nuovo capitolo nel menu dei 45 locali Pizzium che si aprono ai gusti e sapori invernali. Si tratta di una selezione di specialità stagionali ...
Pizzium amplia la propria estensione territoriale in Lombardia arrivando per la prima volta nella città universitaria di Pavia con la sua pizza napoletana. Un'operazione che porta il totale dei punti vendita ...
L'apertura del decimo punto vendita a Milano di Pizzium arriva a sugellare un anno di grande crescita: +120% di fatturato nel 2022 rispetto al 2021. Una crescita che, al sesto anno di attività, raggiunge ...
Crocca e Pizzium stringono un'alleanza grazie all'acquisizione del 100% della prima da parte della seconda. Si tratta, in entrambi i casi, di avventure imprenditoriali food retail che hanno gli stessi protagonisti: ...