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Il primato di I Love Poke nel QSR healthyfood.
Non sorprende, quindi, che oggi l'insegna sia la più diffusa in Italia nel segmento healthy food. La catena segue, infatti, un modello americano ...
Da un viaggio alle Hawaii alla nascita di una nuova catena food retail, Alessia Lin ha dato avvio al percorso di Lulu Poke: healthy food in formato bowl. Due le aperture, entrambe a Roma, dove si possono gustare ...
... litteram del fenomeno healthyfood. Prodotti sani e saporiti, legati ai pilastri del mangiar bene, ossia la tradizionale piramide alimentare che dà priorità, alla base, a cereali e verdure, concedendo ...
... da una serie di monitor da cui è possibile consultare comodamente i menu.
Nel menu, tanto healthyfood.
Nei nuovi locali di Talenti e Anagnina, che offrono rispettivamente 35 e 45 coperti, è possibile ...
Dal 28 aprile, una nuova catena del food retail ha fatto il suo debutto a Milano: Cody! Specialità: healthy food pokè. Location: viale Bligny 7. Qui un falgship store di 250 mq open space rappresenta il ...
Nel 2022 non si è fermata la corsa di Macha, format fast casual del segmento healthyfood, ha già messo a referto diverse aperture. Nuovi locali che si aggiungono ai 28 già attivi in cinque regioni. Nato ...
... con l’obiettivo di fidelizzare i clienti.
M&A, per Deloitte priorità a fast food, healthy food e pizza.
Anche le operazioni di M&A riflettono il dinamismo del settore. In Italia, il numero medio annuo ...
... stabile il consumo basato sulla ricerca di referenze fresche, sfiziose, smart, healthy così da completare al meglio il momento del pasto. Un fenomeno simile, per esempio, si riscontra anche in un colosso ...
... confezionati in smart packaging sostenibili, riciclabili, anti-spreco, salva freschezza. Trova conferma anche il trend healthy-fitness che sta sempre più modificando l'approccio dei consumatori al cibo ...
... di un maggiore spirito salutistico, McDonald's ha saputo riposizionarsi e progettare un profilo più healthy senza per questo scartare la propria offerta principale. Con il mutamento del sentitmento dei ...
... tutti i prodotti ittici norvegesi). Un modo, da un lato, per rassicurare il cliente finale sulla filiera di approvvigionamento di Poke Sun-Rice e, dall'altro, di sottolineare l'aspetto healthyfood della ...
... senza lattosio e gluten free che porta in gelateria il gusto vincente del gelato artigianale in chiave healthy. Quest’anno, la linea zHero si arricchisce di una nuova referenza, perfetta per realizzare ...
... e su una visione comune di crescita e innovazione", ha affermato il ceo Tommaso Mazzanti.
Exki, l'healthyfood di origine belga.
Healthy bar dal tocco internazionale dedicato al cibo fresco, naturale ...
... merceologica più promettente di altre per l'investimento?
Più che una categoria merceologica, come per esempio l’healthyfood, caratterizzata da attenzione elevata alla qualità e al valore aggiunto del ...
... locale di Maximall Pompeii.
Toastiamo - Format healthy fast casual che si focalizza sull'amore per il toast, distinguendosi per la sua incessante ricerca e sperimentazione di nuovi prodotti. Ogni mese ...
Classici della cucina italiana, prodotti healthy e ricette fusion sono protagoniste di Tutti Buoni, la nuova gamma targata Foodness per i professionisti Horeca. Ideata per baristi e piccoli ristoratori, ...
... tutte le persone intervistate in Italia associano l’healthy lifestyle a una corretta alimentazione e circa il 70% dichiara di impegnarsi in tal senso. In Italia, ciò equivale a preferire frutta e verdura ...
... West, ideale per le famiglie e i gruppi di amici, offre un menu variegato a base di hamburger, carni alla griglia e piatti tex-mex.
CUCINA ETNICA, A TEMA e HEALTHY
Billy Tacos - Ormai ben oltre ...
... nel mercato.
Menu veg friendly e salutari, la svolta di Ten Group.
Con la nuova proprietà, infatti, sono cambiati i menu, pensati in chiave stagionale, healthy e quanto più possibile vegan per abbracciare ...
... Melannurca Campana Igp, il primo aceto di mele monovarietale con tracciabilità di filiera dal campo alla tavola.
Marketing e approccio healthy, cambia la comunicazione.
Il consumatore chiede diversificazione, ...